View Full Version : [CS,VV,CZ,RC + sped] Kit Nvidia 3D Vision
VincentC
08-09-2011, 13:44
Ciao Ragazzi vendo il Kit Nvidia 3D Vision nuovissimo ed immacolato comprato e mai usato in garanzia e con fattura d'acquisto (acquistato con un buono di rimborso dopo RMA di altro materiale hardware).
Prezzo di vendita 90€ incluse spedizione con corriere.
http://s4.imagestime.com/out.php/i597487_IMG0402bis.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/597487_IMG0402bis.jpg.html)
http://s4.imagestime.com/out.php/i597488_IMG0404bis.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/597488_IMG0404bis.jpg.html)
Regole per la coda:
- Non scambio;
- Non trattabile;
- Per domande rivolgersi in PM;
- Precedenza scambio a mano;
- Vendibile anche presso altri lidi.
PS - Se riesco e trovo una macchinetta digitale posto le foto.
VincentC
09-09-2011, 09:57
Up :D
VincentC
10-09-2011, 11:56
Up..... :)
VincentC
11-09-2011, 16:29
UP... ;)
VincentC
12-09-2011, 11:03
Up.... :D
VincentC
13-09-2011, 15:58
up.... :)
VincentC
14-09-2011, 10:37
Dai!! Gli occhiali sono nuovissimi! Fatemi una proposta ma regolatevi ;).
Ciao
VincentC
15-09-2011, 10:50
Up.... ;)
VincentC
16-09-2011, 20:03
Up... Fate pure una proposta! :)
VincentC
17-09-2011, 15:40
Up........:D
VincentC
18-09-2011, 10:53
Up.....:)
VincentC
19-09-2011, 11:15
Scendo a 90€ spedito!..... :D
VincentC
20-09-2011, 10:36
Up.... :)
JesteR_vr
20-09-2011, 23:15
Foto pls... Se è davvero NUOVO come dici potrei farci un pensierino...
Scatola? aperta? Garanzia?
VincentC
21-09-2011, 10:36
Purtroppo sto aspettando un mio amico che passi da casa mia per fare 2 foto col suo cellulare, attualmente io sto con il mio telefonino che non è in grado di fare foto decenti. Per quanto riguarda la garanzia è nuovissimo ed è stato acquistato il 10 Giugno 2011; ti spiego un po:
avevo comprato da un noto shop un kit a liquido che ha presentato un paio di difetti di fabbrica e l'ho mandato in RMA siccome mi ero scocciato del raffreddamento a liquido ho optato nel farmelo sostituire con questo kit 3D. L'ho aperto e testato una, e dico una sola, volta per verificarne il funzionamento, sai siccome i precedenti 4 acquisti sono stati tutti mal funzionanti allora è meglio accertarsene con cura, ho pensato ;). Io fornirò la fattura con l'aggiunzione del certificato RMA che vale come garanzia. Quindi puoi stare tranquillissimo. :D
Anzi guarda ho appena contattato il mio amico mentre ti sto scrivendo.... fra qualche minuto posto le foto. Ciao :D
EDIT: Ecco le foto!
JesteR_vr
21-09-2011, 17:30
Ti annoio con un'altra domanda...
Non ho capito se è "nuovo" da rma, oppure se è nuovo (da negozio) e te lo hanno dato come "compenso/conguaglio" per un'altra roba che avevi mandato in rma...
La domanda è questa: Questo kit non è mai stato in rma giusto?
Purtroppo ho avuto brutte esperienze con le cose di ritorno dall'rma e preferirei evitare in questo caso
VincentC
21-09-2011, 18:24
Ti annoio con un'altra domanda...
Non ho capito se è "nuovo" da rma, oppure se è nuovo (da negozio) e te lo hanno dato come "compenso/conguaglio" per un'altra roba che avevi mandato in rma...
La domanda è questa: Questo kit non è mai stato in rma giusto?
Purtroppo ho avuto brutte esperienze con le cose di ritorno dall'rma e preferirei evitare in questo caso
No non preoccuparti non mi annoi assolutamente, è giusto che tu debba sciogliere i tuo dubbi ed io sono felice di aiutarti ;). Questo oggetto non è stato mai in RMA! Usato una sola volta per verificarne la funzionalità. Mi è stato dato come parziale conguaglio ad un oggetto reso in RMA. Fornisco la fattura quindi la garanzia (e certificazione RMA, questo oggetto non è stato fatturato ma viene coperto dalla fattura dell'oggetto dato in sostituzione previo certificato; comunque stai tranquillissimo!!!). Ti aggiungo un'altra informazione io: lo vendo perché non lo utilizzo in quanto passo ad un televisore 3D passivo che utilizzerò solo per home cinema e non per giocare quindi il kit non lo utilizzerei oltre al fatto che ho venduto anche il monitor 3D.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure. Ciao :D
JesteR_vr
21-09-2011, 23:02
OOK!
Credo che questo sarà l'ultimo chiarimento che ti chiedo...
Quello che vendi è l'intero kit vero?
(La confezione contiene:
- un paio di occhiali attivi GeForce 3D Vision con speciale sacchettodi protezione, ponticello regolabile e panno di pulizia in microfibra
- Emettitore a infrarossi/controller USB per GeForce 3D Vision
- Cavo da e metri USB 2.0 tipo A con spina per presa mini-B a 5 pin
- Cavo di ricarica da 1,8 metri (USB tipo A con spina per presa mini-B a 5-pin)
- Software e documentazione)
Non solo gli occhiali giusto? (perchè c'è anche la confezione che comprende solo gli occhiali)
Se è il kit completo, mi metto in coda e ti do conferma entro domani sera ;)
Grazie ancora
Andrea
VincentC
22-09-2011, 09:50
OOK!
Credo che questo sarà l'ultimo chiarimento che ti chiedo...
Quello che vendi è l'intero kit vero?
(La confezione contiene:
- un paio di occhiali attivi GeForce 3D Vision con speciale sacchettodi protezione, ponticello regolabile e panno di pulizia in microfibra
- Emettitore a infrarossi/controller USB per GeForce 3D Vision
- Cavo da e metri USB 2.0 tipo A con spina per presa mini-B a 5 pin
- Cavo di ricarica da 1,8 metri (USB tipo A con spina per presa mini-B a 5-pin)
- Software e documentazione)
Non solo gli occhiali giusto? (perchè c'è anche la confezione che comprende solo gli occhiali)
Se è il kit completo, mi metto in coda e ti do conferma entro domani sera ;)
Grazie ancora
Andrea
Si si è l'intero kit che vendo con dentro tutto il materiale che hai citato tu in più il cavo vesa, l'unica eccezione riguarda il software, mi pare di non averne visto software o cd all'interno della confezione.
Ciao ;)
VincentC
23-09-2011, 09:41
Up... JesteR_vr in coda fino a stasera ;). Se non fosse così prego l'utente JesteR_vr di intervenire e modificare la sua posizione :D. Ciao
JesteR_vr
23-09-2011, 13:57
Ciao! Scusami ma ieri sera ho avuto qualche problemino col pc ed ero più preso da quello :P
Cmq ok possiamo concludere... Passami i dati in ptv ;)
VincentC
23-09-2011, 15:09
Ciao! Scusami ma ieri sera ho avuto qualche problemino col pc ed ero più preso da quello :P
Cmq ok possiamo concludere... Passami i dati in ptv ;)
Fatto, mandati i dati in pvt! ;)
JesteR_vr
23-09-2011, 17:24
pagamento effettuato
Ci sentiamo quando spedisci ;)
VincentC
26-09-2011, 00:26
Martedì 27 Settembre dovrebbe partire la spedizione. :D
VincentC
27-09-2011, 13:57
Come da accordo col corriere, pacco ritirato stamattina. :D Attendo notizie dell'avvenuta consegna. :D
JesteR_vr
29-09-2011, 15:09
Arrivato! Tutto perfetto! NUOVO come descritto.
Grazie
Ciao ;)
VincentC
29-09-2011, 18:17
Ottimo acquirente. Molto corretto e cordiale. Complimenti e grazie. Alla prossima.
Confermo, vendita conclusa positivamente..... si può chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.