Entra

View Full Version : CPU al 100% quando si caricano le pagine con Firefox!

Julyyyyyy
08-09-2011, 12:15
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non riesco ad orientarmi tra le varie sezioni.. :confused: :confused:
Dopo 2 mesi di vacanze sono tornata a casa e mi sono ritrovata il computer lentissimo.. che si blocca spesso e il CPU vola fino al 100% quando si carica una pagina con Firefox..Ho fatto pulizie con Ccleaner e Malawarebytes ma il problema persiste..
Come devo fare?
Grazie!
:doh:

tecno789
08-09-2011, 12:18
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non riesco ad orientarmi tra le varie sezioni.. :confused: :confused:
Dopo 2 mesi di vacanze sono tornata a casa e mi sono ritrovata il computer lentissimo.. che si blocca spesso e il CPU vola fino al 100% quando si carica una pagina con Firefox..Ho fatto pulizie con Ccleaner e Malawarebytes ma il problema persiste..
Come devo fare?
Grazie!

si hai sbagliato sezione, va postato nella sezione software di windows 7 se hai questo sistema operativo o in riferimento ai browser..

e poi devi dirci il tuo hardware per capire qualcosa...

Julyyyyyy
08-09-2011, 12:24
si hai sbagliato sezione, va postato nella sezione software di windows 7 se hai questo sistema operativo o in riferimento ai browser..

e poi devi dirci il tuo hardware per capire qualcosa...

Uso Windows XP e il mio hardware č grande 161 GB..

FreeMan
08-09-2011, 14:01

invece si posta nelle sezioni che si conoscono per poca voglia di cercare quelle giuste.. se per un problema software arrivi a postare in una hardware la spiegazione puņ essere solo questa

senza contare che con una ricerca si trovano le discussioni dove si trattano certi problemi

CLOSED!!

>bYeZ<