PDA

View Full Version : ASUS O'PLAY GALLERY - COMMENTI E SUGGERIMENTI

psquare
08-09-2011, 11:37
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e vorrei condividere con voi un acquisto fatto negli ultimi giorni, l’ASUS O’PLAY GALLERY. Giusto o sbagliato che sia stato ormai è fatta! :mc:
Chi possiede questo aggeggio? È performante?
Ne approfitto per chiedervi una info: collegando il PC al dispositivo e facendo partire uno streaming dal PC è possibile visualizzarlo sulla TV? :help:
Grazie infinite!
Ciao

paolo.xbacco
13-11-2011, 12:08
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e vorrei condividere con voi un acquisto fatto negli ultimi giorni, l’ASUS O’PLAY GALLERY. Giusto o sbagliato che sia stato ormai è fatta! :mc:
Chi possiede questo aggeggio? È performante?
Ne approfitto per chiedervi una info: collegando il PC al dispositivo e facendo partire uno streaming dal PC è possibile visualizzarlo sulla TV? :help:
Grazie infinite!
Ciao

ciao, ti chiedo io una info visto che sono intenzionato ad acquistarlo :) Sono poco pratico, lo ammetto ... ma nel caso di filmati con audio digitale (es. 5.1) e collegato alla TV, l'audio funziona o occorre collegarlo ad un ricevitore audio per un'uscita audio surround?

Grazie mille :)

ayamel
29-10-2012, 14:34
scusate ma tra le,migliaia,di Hd esterni quale dovrei prendere per inserirlo dentro questo box.
Ho capito da 3.5 sata, ma c'è ne sono tanti ed io insomma non è che,sia espertissimo di Harddisk. grazie daniele