PDA

View Full Version : Assemblato che non superi i 1449 euro? Aspetto ansioso *_*

Andrew_Bass
08-09-2011, 12:35
Ragazzi,stò per acquistare un imac a 1449 euro ... Queste sono le prestazioni:

iMac 27": 2,7GHz

- Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz sandy bridge
- Risoluzione 2560x1440
- 4GB di memoria (2 da 2GB)
- Disco rigido da 1TB1
- Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

Riuscite a farmi un assemblato migliore con quella somma? (incluso il monitor da 27 polloici ovviamente! ;) (e se riuscite,anche un buon SSD)

Aspetto ansioso *_*

Aggiungo che con il pc/mac ci faccio tutto: Video editing,game,PS,illustator,ecc... Ripeto il Budget: 1449 Eurozzi :D

Mister D
08-09-2011, 13:16
Ciao,
io più tardi te la posso anche fare ma un monitor come quello apple da 27" ti costerà una fortuna. Per es ho provato a cercare e per ora ho trovato solo dell che lo fa: il modello è il Dell UltraSharp U2711, stessa risoluzione e pannello IPS. Costo 699 euro da sito per cui già il tuo budget si ridurrebbe a 750 euro.

Ti conviene solo se con il computer ci giochi oltre che usare programmi di videoediting, fotoritocco ecc. Altrimenti ti consiglio il mac per via dell'ottimizzazione eccelsa. Non me ne abbiano a male i win users ma è la verità. Ovviamente consiglio mac solo se uno devi lavorarci o ne fa cmq un uso pro, altrimenti per usi normali un assemblato con win 7 è più che sufficiente per la stragrande maggioranza degli utenti.

Per il monitor rimanendo su IPS ma in fullhd 23" ti consiglio questo asus che costa molto meno:
http://www.asus.com/Display/LCD_Monitors/ML239H/
costa sui 180 euro.
Fammi sapere cosa vuoi fare.