Redazione di Hardware Upg
08-09-2011, 11:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-il-cross-platform-deve-diventare-lo-standard_38370.html
Frank Pearce è convinto che si debbano cancellare certe barriere. Gabe Newell, leader di Valve, rincara la dose.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
08-09-2011, 11:31
ok è ufficiale ci siamo giocati pure la Blizzard ... -.-
montanaro79
08-09-2011, 11:31
roccia1234
08-09-2011, 11:59
Ok per il cross-platform, purchè sia fatto decentemente e cercando di tirare fuori il massimo da qualunque piattaforma. Nono come ora che sviluppano per le scatolette e poi fanno il porting su pc aumentando la risoluzione e mettendo l'antialias :doh:
Vorrei proprio sapere come sarà fisicamente possibile giocare decentemente a starcraft o a wow su una console senza mouse e tastiera.
Cmq, come avevo detto in un altro thread, il comportamento di blizzard mi sta piacendo sempre meno.
C++Ronaldo
08-09-2011, 13:06
Vorrei proprio sapere come sarà fisicamente possibile giocare decentemente a starcraft o a wow su una console senza mouse e tastiera.
senza la vedo dura..
magari ti fanno un pacchetto "mouse+tastiera +gioco"
(proprio come esiste il pacchetto "guitar hero+chitarra")
e hanno risolto...nemmeno devono cambiare l'interfaccia
Donbabbeo
08-09-2011, 14:08
:asd:
Le uniche software house "serie" ormai sono quelle indie, c'è poco da fare.
IlGranTrebeobia
08-09-2011, 15:14
Cmq, come avevo detto in un altro thread, il comportamento di blizzard mi sta piacendo sempre meno.
Semplice, i prossimi giochi saranno resi così consolosi che non serviranno mouse e tastiera, basterà il pad per tutto... :muro:
A quel punto ci giochiamo il punto forte dei pc.
è normale, d'altronde Blizzard aveva già portato su console Warcraft 2, Diablo 1 e Starcraft 1 una decina di anni fa su PSX e N64 (da giocare con gamepad...), e sebbene abbia ammesso con Starcraft 2 che gli RTS stavano meglio su PC, è assolutamente normale che pensi che invece i suoi prodotti hack'n'slash e mmorpg possano in futuro andare su console. D'altronde Diablo 3 sarà li per provarlo e Titan probabilmente non avrà un impianto di gestione pachidermico come quello di WoW (che richiede indubbiamente una tastiera) dato che Blizzard stessa l'ha già definito un mmorpg per casual gamers.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.