View Full Version : Hwupgrade: quali nuovi serviziper il futuro
mcHorney
09-04-2002, 20:02
Come avevo detto una volta che il theard su come aiutare a crescere hwupgrade avesse raggiunto un discreto numero di proposte avrei aperto un sondaggio per mettere quelle raccolte ai voti.
Ciao, Mc
mcHorney
09-04-2002, 20:07
Se qualcuno desiderasse più di un servizi voti due volte.
Spero che i risultati del sondaggio possano essere utili agli amministratori per sceglieree pianificare i futuri orientamenti.
Ciao, Mc
Come si vota due volte? Cmq ho votato i video :)
mcHorney
09-04-2002, 20:33
Per votare due volte intendevo di rivotare semplicemente.Mi sono espresso male, scusa.
Vedo che hai votato per i video, anche se non si può ancora dire penso che alla fine saranno i vincitori.
Personalmente propendo per faq e guide in pdf.
Ciao, Mc
voto video....ci sono certe cose,tipo il montaggio del dissipatore che con 10 secondi di video chiarisci le idee a chiunque,invece che stare li a spiegare con mille parole o magari con quello schifo di guida di AMD :D
Moreno Carullo
10-04-2002, 08:15
In realtà alcuni nuovi servizi sono già in cantiere, da parte vostra si tratta solo di aspettare ;)
Ovviamente si tratta anche di rifacimento/miglioramento di quelli già esistenti, per cui stay tuned!
A presto
mcHorney
10-04-2002, 17:38
Ok, aspetteremo con ansia.
Intanto Buon Lavoro.
Ciao, Mc
le guide e le recensioni fatte dagli utenti sembra un'ottima idea e anche di facile implementazione
Filippo75
10-04-2002, 17:57
Li voglio tutti!!! :D
Comunque ho votato i video :)
StepsOTM
10-04-2002, 18:05
le prime due opzioni mi fanno molta gola, anche se preferisco la seconda che infatti ho votato.
sarebbe utilissimo un buon video in cui si spiega come lappare il dissi e fare una perfetta installazione di esso sulla cpu.
magari in formato ultramegaiperstracompresso, sennò chi lo scarica più????????:D :p :rolleyes: :p :D
una modifica che mi piacerebbe fosse apportata al forum sarebbe quella di rendere noto il fatto che i vari utenti siano collegati o meno, però in maniera + funzionale di uno sterile elenco in fondo alla prima pagina!
chessò, una specie di led dalle parti dell'avatar nelle singole risposte, o qualcos'altro, so che siete grandi e qualcosa saprete fare!!!
ho già letto in giro una tale proposta, voi che ne dite?[/siz]
Ci sta in edicola I Quaderni di PCProfessionale con un video ke mostra come montare il PC passo passo :)
mcHorney
10-04-2002, 20:38
Vedo che faq, guide scaricabili e video vanno per la maggiore......
Vedremo chi vincerà.
Ciao, Mc
mcHorney
11-04-2002, 19:32
up
Io propengo per faq e guide,mi sembra una buona soluzione.
mcHorney
11-04-2002, 22:17
Grazie cajenna, finalmente qualcuno che la pensa come me.
Ciao, Mc
ho votato i video...
ciao;)
mcHorney
12-04-2002, 17:42
Direi che i video stanno avendo succeso, anche perchè è un servizio che è da poco disponibile.
Ciao, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.