PDA

View Full Version : Triumph adler per ufficio! Ottimo acquisto

Ork
08-09-2011, 09:30
Ciao a tutti,
volevo semplicemente riportarvi una mia esperienza.

Nell'ultimo anno ho rifatto il reparto stampanti del mio ufficio. Dopo anni di lotte con multifunzione economiche per risparmiare (hp, canon, samsung..) e disastri con le varie assistenze ecc, ho optato per questa marca.

Ho 2 multifunzione B/N con 3 cassetti carta diversi (così da non dover cambiare i formati di carta) con un caricatore scanner rapidissimo e realmente funzionale ed efficiente. (28 copie al min)

Una B/N sempre a 3 cassetti per la stampa di DDT e fatture

e ieri mi è arrivata la multifunzione a colori. Un costo copia ridicolo e una stampa di 26 copie colore al minuto.

L'assistenza viene fatta direttamente dai rivenditori, quindi i tempi di attesa anche solo per la fornitura di toner sono minini.

Se siete in procinto di cambiare stampante per uso ufficio/professionale, prendete in considerazione questa gran marca che personalmente terrò per molti anni

blasco017
08-09-2011, 10:02
ciao,
per dovere di cronaca va detto che si tratta di macchine prodotte dalla Kyocera di cui ho già scritto più volte con soddisfazione. Si possono trovare anche marcate Olivetti.... Diciamo che la discriminante per la scelta è la marca gestita dal fornitore di fiducia.... Concordo che per l'uso ufficio sono molto affidabili ed economiche.
ciao