PDA

View Full Version : [OT+SS] Samsung Galaxy Tab 10,1' 16 GB P7510 - nero

erano_tempi_belli
08-09-2011, 10:21
Salve,

causa regalo come premio Aziendale produzione anno 2010, vendo questo IPAD Samsung Galaxy Tab WiFi 16 GB P7510 - nero mai usato , lo cedo come da negozio. Ovviamente se volete posso aprirlo e fare tutti i test che volete ma lascio a voi che lo comprerete questa possibilità.

Il prodotto è in garanzia per 24 mesi.

Prezzo 350€ compreso spese di spedizione e Assicurata.

Pagamento: Postepay \ Bonifico Bancario

NON SCAMBIO, ho tutto.

Motivo della vendita? Avevo chiesto un IPAD2 e mi hanno assegnato questo Samsung .

Code max 24 ore.

In vendita anche nella bacheca aziendale pertanto se mi capita uno scambio a mano lo cedo subito.

erano_tempi_belli
09-09-2011, 10:12
UP.

erano_tempi_belli
09-09-2011, 15:50
Visto che non c'è stato nessun interesse ma:

1) Il prezzo è troppo alto?

2) IL prodotto non serve a nulla ? :cool:

Giusto per sapere se devo tenermelo o provare a scendere il prezzo?

Soul Reaver
09-09-2011, 16:32
temo che sia per il prezzo... una rapida ricerca e ho visto che online spedito costa la stessa cifra.

ps: giusto per informazione, a me averlo piacerebbe ma il mio budget per il futuro tablet è mooooooooolto piu' basso, quindi consideralo solo un up. :)

erano_tempi_belli
11-09-2011, 17:16
temo che sia per il prezzo... una rapida ricerca e ho visto che online spedito costa la stessa cifra.

ps: giusto per informazione, a me averlo piacerebbe ma il mio budget per il futuro tablet è mooooooooolto piu' basso, quindi consideralo solo un up. :)

Mi sono sforzato a trovare chi lo vende al prezzo che dici tu ma purtroppo i risultati vedono solo il modello con display da 7'' e non da 10'' a 450€ spedito.

Soul Reaver
12-09-2011, 08:49
Basta andare su trovaprezzi.it e cercare P7510...

erano_tempi_belli
12-09-2011, 10:20
Basta andare su trovaprezzi.it e cercare P7510...

Non esiste questo prodotto a 450 spedito neanche su trovaprezzi.

Soul Reaver
12-09-2011, 10:24
Non esiste questo prodotto a 450 spedito neanche su trovaprezzi.

Il primo che ho trovato è 435.76 iva compresa, la spedizione costa 13.99, totale 449.75.
Cmq era solo x rispondere alla tua domanda.

erano_tempi_belli
12-09-2011, 11:09
Il primo che ho trovato è 435.76 iva compresa, la spedizione costa 13.99, totale 449.75.
Cmq era solo x rispondere alla tua domanda.

Mi mandi il link via MP thanks

erano_tempi_belli
12-09-2011, 23:06
Nuovo prezzo 400€ spedito

erano_tempi_belli
14-09-2011, 12:01
Ultimo UP 350€ poi verrà tolto dalla vendita entro 48H da ora.

tello
14-09-2011, 20:00
ma per la garanzia c'e' fattura o altro documento?
c'e' un piccolo margine di trattativa o e' il tuo ultimo prezzo?
accetti anche paypal?

erano_tempi_belli
15-09-2011, 10:37
ma per la garanzia c'e' fattura o altro documento?
c'e' un piccolo margine di trattativa o e' il tuo ultimo prezzo?
accetti anche paypal?

Esiste la fattura a nome dell'azienda,

Trattativa di quanto? Ma sui 350? Posso al massimo includere le spese di spedizione.

Paypal lo escludo sono ben oltre il 4% di spese che mi tolgono dall'incasso....

tello
15-09-2011, 10:55
Esiste la fattura a nome dell'azienda,

Trattativa di quanto? Ma sui 350? Posso al massimo includere le spese di spedizione.

Paypal lo escludo sono ben oltre il 4% di spese che mi tolgono dall'incasso....

La spedizione era gia' inclusa nei 350 (1° post);
quindi garanzia di 1 anno essendo fatturato all'azienda,giusto?

erano_tempi_belli
15-09-2011, 11:05
La spedizione era gia' inclusa nei 350 (1° post);
quindi garanzia di 1 anno essendo fatturato all'azienda,giusto?

Ogni garanzia sul territorio Italiano ha una durata di 2 anni.

Fammi la tua proposta e ci penso ma dubito di andare ancora sotto le 350.

tello
15-09-2011, 11:50
Ogni garanzia sul territorio Italiano ha una durata di 2 anni.

Fammi la tua proposta e ci penso ma dubito di andare ancora sotto le 350.

mi informo meglio sulla questione garanzia,ma eventualmente mi daresti la fattura o dovrei sempre fare capo a te per eventuali problemi?

erano_tempi_belli
15-09-2011, 11:52
mi informo meglio sulla questione garanzia,ma eventualmente mi daresti la fattura o dovrei sempre fare capo a te per eventuali problemi?

La fattura ti verrà consegnata certo.

Ogni prodotto gode di 2 anni non capisco le tue perplessità.

Ad ogni modo forse venduto a un collega.

musodatopo
15-09-2011, 13:40
non ho capito se è ancora disponibile in caso mi metto in coda al tuo prezzo 350 spedito

erano_tempi_belli
15-09-2011, 13:45
non ho capito se è ancora disponibile in caso mi metto in coda al tuo prezzo 350 spedito

Salve mio collega mi dà una risposta entro le 18.00 , se hai pazienza sino a quell'ora ....fammi sapere.

musodatopo
15-09-2011, 14:01
sisi per me nn c'è problema cm ti ho detto sn pronto a concludere anche adesso.. purchè sia nuovo e fatturato :-)

musodatopo
15-09-2011, 23:25
cm da accordi prendo io pagamento domani e spedizione lunedì :)

Gauch146
16-09-2011, 17:10
edit.
Mi ero fermato alla prima pagina.

musodatopo
20-09-2011, 14:16
per la cronaca il venditore ha deciso di tenere il tab dopo aver temporeggiato diversi giorno visto che si era reso (a quanto dice) conto di avere un 7500 invece di un 7510. Al momento ha deciso di tenerlo.. peccato per il tempo perso, per quanto mi riguarda nonostante abbia detto che se decidesse di venderlo mi ricontatterà preferisco evitare di avere altri contatti.
ps: le parole se le porta il vento quel che contano sono i fatti.

erano_tempi_belli
20-09-2011, 14:20
per la cronaca il venditore ha deciso di tenere il tab dopo aver temporeggiato diversi giorno visto che si era reso (a quanto dice) conto di avere un 7500 invece di un 7510. Al momento ha deciso di tenerlo.. peccato per il tempo perso, per quanto mi riguarda nonostante abbia detto che se decidesse di venderlo mi ricontatterà preferisco evitare di avere altri contatti.
ps: le parole se le porta il vento quel che contano sono i fatti.

Ripeto anche in pubblico che il problema non è quello che hai scritto e un'altro che ho deciso di tenermelo, ho semplicemente cambiato idea, quando deciderò di venderlo riaprirò il post e noterai che tutto quello che hai espresso via MP sono solo tuoi pensieri e non le mie decisioni.

musodatopo
20-09-2011, 15:27
Ripeto anche in pubblico che il problema non è quello che hai scritto e un'altro che ho deciso di tenermelo, ho semplicemente cambiato idea, quando deciderò di venderlo riaprirò il post e noterai che tutto quello che hai espresso via MP sono solo tuoi pensieri e non le mie decisioni.

peccato che a me avevi detto prima che la postepay era scaduta e dovevi rifarla poi che non l'avevano alle poste e ancora che avevi da fare e mi chiamavi per mettere bene in chiaro i dettagli prima del pagamento.. in realtà eri già deciso a tenerlo e cm ti ripeto contano i fatti.. menomale che mi spiegavi che la parola che uno da è santa. cmq la discussione si può chiudere. terrò d'occhio i tuoi thread per vedere se davvero lo rimetterai in vendita a 350 chissà magari mi rimetterò in coda

erano_tempi_belli
20-09-2011, 15:47
peccato che a me avevi detto prima che la postepay era scaduta e dovevi rifarla poi che non l'avevano alle poste e ancora che avevi da fare e mi chiamavi per mettere bene in chiaro i dettagli prima del pagamento.. in realtà eri già deciso a tenerlo e cm ti ripeto contano i fatti.. menomale che mi spiegavi che la parola che uno da è santa. cmq la discussione si può chiudere. terrò d'occhio i tuoi thread per vedere se davvero lo rimetterai in vendita a 350 chissà magari mi rimetterò in coda

Hai voluto chiudere tu la parola in PM per venire qui in pubblico , come ti ho già detto per ora lo tengo e ho cercato di fartelo capire in modo "calmo" e "paziente" e ho anche usato più volte:

"sono comabattuo nel venderlo"

Non ti ho mai detto e scritto che il problema era il prezzo:

Originariamente inviato da erano_tempi_belli

Ciao,

allora cerco di spiegarti alcune cose cosi ci accordiamo con certezza, allora in primis purtroppo ho sbagliato il valore del PAD e girando sui shop della mia città non si trova a meno di 589€ e non riesco a darmi ragione per 350€ spedito è veramente regalato, spero tu possa capirmi ma è un regalo e un premio produzione e volevo prendermi un Ipad2....e non lo trovo a meno di 799€.

Ho ricevuto in azienda offerte anche per 450€ con scambio a mano che ho rifiutato perchè già preso accordi con te.

Ho fatto la poste pay ma non ti ho mai mandato i dati proprio perchè sono combattuto !!!

Spero tu possa capirmi.

Quindi?