View Full Version : [ROMA+LATINA]vendo ps3(fat 40gb) rotta per pezzi di ricambio
diesel701
08-09-2011, 16:17
Ciao, che problema ha?
Ciao, che problema ha?
Me lhanno data smontata dicendo che non si aggiusta dal led giallo.ovviamente io do tutto quello che ce tranne lhd.
Il lettore e lalimentatore funzionano
diesel701
08-09-2011, 18:23
Grazie.. lascio per ora..
uppete
sia il lettore che l alimentatore sono buoni,ha solo problema di dissipazione
Sapresti dirmi il modello del lettore ?
mi sta sorgendo un dubbio,il lettore bluray č sttato presoa mano da antlion,pero' da quel che ho capito lui lo vuole attaccare direttamente alla sua ps3. ma da quel che so,cosi non dovrebbe funzionare.ma bensi smontando la lente e aplicarla sul lettore rotto.
chiedo aiuto a i piu esperti
mi sta sorgendo un dubbio,il lettore bluray č sttato presoa mano da antlion,pero' da quel che ho capito lui lo vuole attaccare direttamente alla sua ps3. ma da quel che so,cosi non dovrebbe funzionare.ma bensi smontando la lente e aplicarla sul lettore rotto.
chiedo aiuto a i piu esperti
allora se il lettore non č il suo originale,dubito che funzionerą se lo colleghi a quella ps3.
Il motivo č semplice,tutte le ps3 (come le xbox 360) hanno il lettore associato alla scheda madre tramite seriale,quindi non sono intercambiabili;)
allora se il lettore non č il suo originale,dubito che funzionerą se lo colleghi a quella ps3.
Il motivo č semplice,tutte le ps3 (come le xbox 360) hanno il lettore associato alla scheda madre tramite seriale,quindi non sono intercambiabili;)
ecco,grassie.quindi dovra' smontare i pezzi per metterlo su quello rotto...
eccoci qua,me la riportato indietro,perche non gli funzionava.dicendomi che la lente girava:il piroletto che blocca lentrata dei bluray non si abbassava.
tranquillamente lho ripreso indietro:)
qui potete chiudere dato che mi č rimasto solo il bluray da vendere. apro un altro topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.