View Full Version : HP Pavilion dv6-6170SL vs TOSHIBA Satellite P755-10X
Don Vito Corleone
08-09-2011, 08:35
Dal mio budget a disposizione ... e dalle mie esigenze ... la scelta ricade tra questi due elencati.
Quale dei due scegliere ??
Io sarei orientato sull'HP per design e scheda video (consigliata da un amico). Però lo stesso amico mi consiglia Toshiba per superiorità !!
Voi che mi consigliate ?:muro:
si, infatti l' hp ha una scheda video più potente, il toshiba è un pò più leggero.
bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che ha l' hp, perchè spesso scaldano e sono rumorosi.
p.s. non si possono mettere link a negozio...
lupin 3rd
08-09-2011, 09:39
io prenderei hp senza pensarci 2 volte: la scheda video è decisamente più potente e costa pure di meno...
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphics-Cards-Benchmark-List.844.0.html
non ci sono paragoni la 6770m sta al 66esimo posto la gt540m sta al 98esimo posto...
il mio hp scalda un pò solo in estate e con i giochi, in idle o con applicazioni semplici non è affatto rumoroso(il mio è un dv6-3016sl)
... Io ho l'hp 6170sl.
C'è anche un ampio thread che commenta le prestazioni (ottime) ma sopratutto il discorso del riscaldamento. E sembra che il nuovo sitema coolsense fuonzioni bene. Per quanto mi riguarda non scalda molto, me devo ancora sfruttarlo per bene.
Don Vito Corleone
08-09-2011, 13:23
@cvmc17
ti dispiace postare il link del thread relativo al 6170?
eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361475
Don Vito Corleone
09-09-2011, 17:07
trovato adesso a 859 euro! Sono sbalordito!
luigiivs
09-09-2011, 20:57
Dal mio budget a disposizione ... e dalle mie esigenze ... la scelta ricade tra questi due elencati.
Quale dei due scegliere ??
Io sarei orientato sull'HP per design e scheda video (consigliata da un amico). Però lo stesso amico mi consiglia Toshiba per superiorità !!
Voi che mi consigliate ?:muro:
L'HP è superiore come componentistica ed ha anche una buona qualità(si tratta del Pavillon) personalmente preferisco Toshiba di cui sono molto soddisfatto dopo più di 2 anni senza un minimo problema con 6/7 h al giorno alle spalle.
Ho consigliato Toshiba anche ad un mio amico che è fortunato possessore del C660 con Intel i5 pagato poco più di 400 euro e mi sta ancora ringraziando in quanto pensava che Toshiba fosse una seconda o terza scelta.
Voglio ricordare che Toshiba, quando ancora i notebook erano degli scatoloni pesantissimi, era, forse, secondo solo al mitico IBM.
Don Vito Corleone
09-09-2011, 23:56
praticamente l'ho beccato a 100€ meno del toshiba ...
So che sono ottimi poichè ne ho uno in casa ... ma mi piaceva il design HP ... ancor di più che ho risparmiato !!
PS: ho preso bluetooth trust 9€ ... ed ho risolto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.