PDA

View Full Version : LAN play ritorna in Call of Duty Modern Warfare 3

Redazione di Hardware Upg
08-09-2011, 09:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lan-play-ritorna-in-call-of-duty-modern-warfare-3_38376.html

Infinity Ward a sorpresa rivela il ritorno del supporto al gioco in rete locale per il prossimo capitolo di Call of Duty.

Click sul link per visualizzare la notizia.

totalitarianmight
08-09-2011, 09:36
Va beh, le LAN non le fa praticamente più nessuno. Ad ogni modo, è una feature sicuramente apprezzata. Tanto meglio se c'è.

Io non lo compro lo stesso, ma questo è un altro discorso. :D

nico_1982
08-09-2011, 09:37
Mi sembra evidente che sentono la pressione di BF3. Modern Warfare, che non è nato giovane, mostra tutti i suoi anni e sfigura sotto molti punti di vista a confronto con il behemoth di EA.

Pakko
08-09-2011, 09:42
ahahah ma guarda te, si cagano proprio addosso.. se nn ci fosse stato BF3 questa "feature LAN" non sarebbe manco stata presa in considerazione! Cmq sia ben venga, sempre se parliamo di vera LAN, quindi tutto offline.. =P

Kharot
08-09-2011, 09:54
Possono mettere tutto quello che vogliono ma tanto lo lascerò sullo scaffale in attesa di BF3.

La serie di CoD ormai è in declino da tempo

Altair[ITA]
08-09-2011, 10:12
queste prese di posizione senza nè capo nè coda !

ma dico io,"lo lasciate sullo scaffale" così,senza motivo?

"""solo""" perché è un Cod ?

i titoli passati erano stati fortemente criticati per il multiplayer...

ora stanno CERCANDO di migliorare qualcosina nel multi, e comunque voi ""non lo comprate lo stesso""?

fate vobis.

totalitarianmight
08-09-2011, 10:29
;35883784']queste prese di posizione senza nè capo nè coda !

ora stanno CERCANDO di migliorare qualcosina nel multi, e comunque voi ""non lo comprate lo stesso""?

fate vobis.

NO DICO, ma l'hai visto il trailer???????????????

Tutto in terza persona per non far vedere il gioco vero e proprio, una schifezza immonda :sofico:

sniperspa
08-09-2011, 10:30
Dai video e dalle informazioni non sembra portare proprio nulla di nuovo fps...al contrario di bf3 che porta una bella ventata di novità, poi sarà tutto da valutare sul campo ma non vedo nulla di strano a dire già da ora "lo lascio sullo scaffale" viste come stanno le cose

Ah dimenticavo, credo anchio che questa feature l'abbiano inserita solamente perchè sentono la pressione di bf3

.:Sephiroth:.
08-09-2011, 10:34
dal 4 in poi (che considero il migliore cod mai creato) il multiplayer è diventato sempre più banale, con troppe features inutili...

con questo modern warfare 3 forse, e dico forse, hanno capito dove hanno sbagliato. La scelta di mettere la possibilità di giocare via lan e la successiva pubblicazione dei file per poter ospitare server fatti in casa è un ottima idea!
sto rivalutando questo gioco, è vero che battlefield 3 oramai ha acquisito più consensi, però cod è sempre cod, un gioco immediato e divertente.

Vedremo dopo l'uscita come si comporterà, per il momento ha guadagnato un punto in più

Giustaf
08-09-2011, 10:35
Non toccherei un Cod neanche con un palo da clown lungo tre metri! (cit.)

ted88pd
08-09-2011, 10:50
se prima non volevo neanche scaricarlo, adesso che stanno mettendo la lan quasi quasi ci faccio un pensierino(a scaricarlo ovviamente :ciapet: )

molotov88
08-09-2011, 10:50
ma più che altro...il fatto che lo lascierete sugli scaffali cosa ce ne può fregare?
Cmq sia,che non sia a livello di BF3 è ovvio,è un'altro mondo quello...però dai,se la trama sarà come gli altri sarà un bel gioco lo stesso.E a me i multi,a parte il modern warfare 2,mi son sempre piaciuti.Smerdarlo ogni volta che c'è articolo non mi pare il caso...e poi la gente compra milioni di copie lo stesso.

imayoda
08-09-2011, 11:02
chi dice che le lan non le fa più nessuno? un utente console?

Inoltre, non è questione di lan o non lan.. sono i server files, la possibilità di avere il mio server da cui escludere tutta la medio-mandria-di-bbk, nabbi, scarsi, lamer, piagnoni e pseudo-giocatori non muniti di connessione decente; tutto questo sopratutto poter sfidare gente che sappia giocare..

BF3 sarà sicuramente uno zoo, su server da 70euro al mese e coi soliti problemi che affliggono le grandi opere (bel gioco probabilmente) in paesi con connessioni disastrate..

Mi spiace ma Dice è stata poco attenta ai suggerimenti.
Ho sempre pensato che per fare un bel gioco a volte è meglio fare un passo indietro.. ;)

Giustaf
08-09-2011, 11:07
chi dice che le lan non le fa più nessuno? un utente console?

Inoltre, non è questione di lan o non lan.. sono i server files, la possibilità di avere il mio server da cui escludere tutta la medio-mandria-di-bbk, nabbi, scarsi, lamer, piagnoni e pseudo-giocatori non muniti di connessione decente; tutto questo sopratutto poter sfidare gente che sappia giocare..

BF3 sarà sicuramente uno zoo, su server da 70euro al mese e coi soliti problemi che affliggono le grandi opere (bel gioco probabilmente) in paesi con connessioni disastrate..

Mi spiace ma Dice è stata poco attenta ai suggerimenti.
Ho sempre pensato che per fare un bel gioco a volte è meglio fare un passo indietro.. ;)
Se fai così giochi da solo, nelle ultime 3 generazioni di cod sono rimasti solo loro! :D

Shezmen
08-09-2011, 11:09
Ok è una cosa apprezzata, ma visto che call of duty mw3 sarà praticamente uguale a cod4 tanto vale giocare a cod4 senza spendere ulteriori soldi...! E investirli semmai in un gioco serio come bf3! ;)

shez

Capozz
08-09-2011, 11:11
Se fai così giochi da solo, nelle ultime 3 generazioni di cod sono rimasti solo loro! :D

Infatti...

gildo88
08-09-2011, 11:17
Mi spiace dirlo ma questo è un punto a favore di Cod. Cmq leggendo tutte le news, anteprime, e vedendo i video gameplay sia di Cod che di Bf3 alla fine credo che non li prenda entrambi.

imayoda
08-09-2011, 11:29

Ma anche no.. è l'idea che ti sei fatto giocando troppo a BFBC2 :D

io la mia cricca di clan rivali ce li ho.. che poi non parlino italiano, è un altro conto ;)

Beltra.it
08-09-2011, 11:49
;35883784']queste prese di posizione senza nè capo nè coda !

fate vobis.
sta scherzando vero? no dai, non ti considero nemmeno
dal 4 in poi (che considero il migliore cod mai creato) il multiplayer è diventato sempre più banale, con troppe features inutili...

con questo modern warfare 3 forse, e dico forse, hanno capito dove hanno sbagliato. La scelta di mettere la possibilità di giocare via lan e la successiva pubblicazione dei file per poter ospitare server fatti in casa è un ottima idea!
sto rivalutando questo gioco, è vero che battlefield 3 oramai ha acquisito più consensi, però cod è sempre cod, un gioco immediato e divertente.

Vedremo dopo l'uscita come si comporterà, per il momento ha guadagnato un punto in più
se ci sarà la promod quasi quasi quando sarà in promozione a 5€ ci farò un pensierino, ma il fatto è che è identico a cod4, con più lamerate e rinculo inesistente. questa è una cosa quasi intollerabile

!fazz
08-09-2011, 12:09
se prima non volevo neanche scaricarlo, adesso che stanno mettendo la lan quasi quasi ci faccio un pensierino(a scaricarlo ovviamente :ciapet: )

7giorni

sniperspa
08-09-2011, 12:17
se ci sarà la promod quasi quasi quando sarà in promozione a 5€ ci farò un pensierino, ma il fatto è che è identico a cod4, con più lamerate e rinculo inesistente. questa è una cosa quasi intollerabile

Tanto vale aspettare che escano le mod con le mappe di mw3 per cod4 :asd:

Beltra.it
08-09-2011, 12:47
Tanto vale aspettare che escano le mod con le mappe di mw3 per cod4 :asd:

:asd: tanto la mia era una battuta cod4 ha rotto non poco le....@@

Enrico picchi
08-09-2011, 13:25
un call of duty e sempre un call of duty e va apprezzato come si sono apprezati gli altri io lo comprero sicuro al 100% come al 100% faro battlefield perche mi tenta molto

Altair[ITA]
08-09-2011, 13:43
sta scherzando vero? no dai, non ti considero nemmeno

un atteggiamento simile dovresti usarlo con chi conosci . complimenti per l'educazione . ^_^
sono liberissimo di dire quello che mi pare,tu di non leggerlo,ma dovresti evitarlo di scriverlo così,ostentando una superiorità assolutamente inesistente.

un gioco va provato,prima di dire è brutto qua,è bello la.
tutti a dire che bf3 sarà un mostro,ma che ne sapete ? ?

gildo88
08-09-2011, 15:20
;35885589']un gioco va provato,prima di dire è brutto qua,è bello la.

Quoto ed aggiungo...
Di solito i commenti su Bf3 sono di questo tipo:
"ma ha una grafica assurda, altro che Cod".
Io dal gameplay che hanno mostrato del singolo di Bf3, ho visto una copia di Cod e mi dispiace tanto doverlo dire. Il multi invece non mi ha impressionato per nulla, anzi mi sembra tutto fin troppo classico.
I commenti su Cod invece si dividono in chi ne evidenzia gli evidenti (scusate il gioco di parole) difetti, e chi invece lo loda sempre e cmq, anche se è sempre il solito gioco da qualche anno a questa parte.
Onestamente non credo che nessuno dei 2 titoli meriti i miei risparmi.

Tauron
08-09-2011, 15:56
"La grafica è migliore, altro che COD", "La giocabilità è migliore, altro che COD"... Leggo tanto odio per COD ma intanto rimane sempre il metodo di paragone... Avete criticato MW2 quando hanno tolto i server dedicati, ora lodate BF3 perchè li ha tolti e criticare MW3 perchè rimeterà server dedicati e Lan...
Per nn avere gente che dice che parlo senza provare, sappiate che ho giocato a bfbc2 e nn l'ho trovato mostruosamente bello come cercate di far credere. La storia era banale, la grafica e le armi nn avevano niente da invidiare a COD e i nemici erano più stupidi.. XD

futu|2e
08-09-2011, 16:12
un call of duty e sempre un call of duty e va apprezzato come si sono apprezati gli altri io lo comprero sicuro al 100% come al 100% faro battlefield perche mi tenta molto

Apprezzato cosa? Semmai TU hai apprezzato, noi no di certo.

Per nn avere gente che dice che parlo senza provare, sappiate che ho giocato a bfbc2 e nn l'ho trovato mostruosamente bello come cercate di far credere. La storia era banale, la grafica e le armi nn avevano niente da invidiare a COD e i nemici erano più stupidi.. XD

Eccerto, perchè bbc2 è un gioco singleplayer adesso. Ci manca solo che hai
provato solo questo, sarebbe divertente.

BBC2 è un gioco multiplayer. Paragonalo al multi di cod per capire cosa intende
la community anti-cod.

Glasses
08-09-2011, 16:54
non capisco perché spuntino sempre le solite critiche, benché di nicchia, la LAN è sicuramente un valore aggiunto, e come tale non può che essere apprezzato

Beltra.it
08-09-2011, 17:16
;35885589']un atteggiamento simile dovresti usarlo con chi conosci . complimenti per l'educazione . ^_^
sono liberissimo di dire quello che mi pare,tu di non leggerlo,ma dovresti evitarlo di scriverlo così,ostentando una superiorità assolutamente inesistente.

un gioco va provato,prima di dire è brutto qua,è bello la.

io invece ti rispondo che di bf3 non dico proprio nulla perchè di interesse ne ho poco. ma dire che MW3 merita è davvero da incoscienti! motore grafico che ha più di 10 anni, che non sfrutta nemmeno un dual core, identico a MW1 e ancora che state a comprarli e siete felici come ragazzini ad ogni annuncio di un nuovo cod..... e ve lo fanno pure pagare un salasso... contenti voi, contenti tutti insomma....

sniperspa
08-09-2011, 17:25
non capisco perché spuntino sempre le solite critiche, benché di nicchia, la LAN è sicuramente un valore aggiunto, e come tale non può che essere apprezzato

hai ragione è sicuramente un valore aggiunto soprattutto per gli appassionati che fanno ancora lan party con il 4 (e ce ne sono ancora in giro)

certo però almeno a me è venuto da pensare che una simile feature senza l'uscita incombente di bf3, non sarebbe mai arrivata....spero che un pò di sana concorrenza spinga infinity war a svegliarsi e rinnovare un pò questa serie, che negli ultimi anni mi sembra sia stata un pò ristagnante per quanto riguarda a novità

Lanfi
08-09-2011, 17:39
Bella notizia...tra l'altro visto che sarà fermo al palo come al solito a livello di grafica potrebbe essere spinto bene anche da un buon numero di portatili, che per fare una partita in lan sono la cosa più pratica (a patto di non esagerare, pena fusione).

Comunque sembra a me o si comincia a sentire un certo fetore di escrementi nelle lavanderie di infinity ward :asd:?

Torquemada84
08-09-2011, 18:20
Io ho già un gruppo di amici pronto x fare la lan di modern warfare, ed il fatto che il motore sia vecchio aiuta a farlo andare sui portatili!! Come un difetto possa diventare un vantaggio...

Chi dice che BF3 avrà una grafica assurda e un grande gamplay (solo da 3 trailer smarciti e guidatissimi) dovrebbe ricordarsi che dal 2007 esiste un gioco con grafica fotorealistica, libertà d'azione, tool per mappe, mod e server, coi veicoli ed una buona ia non scriptata. Si chiama CRYSIS!!! E nel 2011 è uscito Crysis 2, con un multiplayer molto migliore di Medal of Honor di DICE!!

gildo88
08-09-2011, 19:00
Mi domando cosa succederebbe se lasciassimo sugli scaffali sia Mw3, Bf3 e Rage, e ci fiondassimo a comprare Red orchestra 2, Hard reset e Hawken (quando uscirà).

Tauron
08-09-2011, 19:16
Apprezzato cosa? Semmai TU hai apprezzato, noi no di certo.

Eccerto, perchè bbc2 è un gioco singleplayer adesso. Ci manca solo che hai
provato solo questo, sarebbe divertente.

BBC2 è un gioco multiplayer. Paragonalo al multi di cod per capire cosa intende
la community anti-cod.

Mah... Io nn ci trovo nulla di divertente... La prima cosa che si guarda in un videogioco è il singleplayer, con storia, personaggi e armi... Bfbc2 cosa ha in più di mw? I veicoli? L'elicotero e l'ac130 posso trovarli anche in mw ma devi saper giocare non trovarli cosi in giro... Ho detto che bf nn mi piace ma sentendo i vostri discorsi da bimbi ora sto iniziando pure a odiarlo...

Crystal Dragon
08-09-2011, 20:08
Tauron non ti piace bf perchè non sai neanche cos'è, stai sparando commenti a vanvera :asd: prendi l'elicottero e prova a pilotarlo in bf, vedi che fine fai :asd:

Plutopop75
08-09-2011, 20:57
Scusate con tutto il rispetto per gli amanti della serie di COD, ma come si fa a giudicare BF3 prendendo a paragone il sigleplayer di BFBC2 (che non è proprio una pietra miliare)!?!?!
BF3 indubbiamente sarà qualcosa di assolutamente innovativo cosa che non lo è MW3: non facciamo i faziosi; ora se volete comprare quest'ultimo fatelo pure e buon divertimento ma non denigrate un prodotto che finalmente rappresenta un passo in avanti come grafica, fisica delle distruzioni e gameplay.

E' innegabile che la lan è un valore aggiunto, ma non vi sa un po di presa per i fondelli da parte di una software house che da COD4 non vi sta regalando NULLA di nuovo... e poi sbandierano pure gli incassi che hanno fatto: ma andate a zappare la terra (questo è rivolto alla infinty Ward).

Inoltre ricordo all'utente che ha citato crisys per la grafica che al lancio di questo titolo il 90% degli utenti non aveva hardware adeguato (e non perchè era vecchio) per farlo girare a palla: questa è innovazione? ma dove l'hanno sviluppato alla NASA!?!? e li paghiamo pure per costringerci a cambiare il pc; bah.......

luspy89
08-09-2011, 22:52
Scusate con tutto il rispetto per gli amanti della serie di COD, ma come si fa a giudicare BF3 prendendo a paragone il sigleplayer di BFBC2 (che non è proprio una pietra miliare)!?!?!
BF3 indubbiamente sarà qualcosa di assolutamente innovativo cosa che non lo è MW3: non facciamo i faziosi; ora se volete comprare quest'ultimo fatelo pure e buon divertimento ma non denigrate un prodotto che finalmente rappresenta un passo in avanti come grafica, fisica delle distruzioni e gameplay.

E' innegabile che la lan è un valore aggiunto, ma non vi sa un po di presa per i fondelli da parte di una software house che da COD4 non vi sta regalando NULLA di nuovo... e poi sbandierano pure gli incassi che hanno fatto: ma andate a zappare la terra (questo è rivolto alla infinty Ward).

Inoltre ricordo all'utente che ha citato crisys per la grafica che al lancio di questo titolo il 90% degli utenti non aveva hardware adeguato (e non perchè era vecchio) per farlo girare a palla: questa è innovazione? ma dove l'hanno sviluppato alla NASA!?!? e li paghiamo pure per costringerci a cambiare il pc; bah.......
ah beh e tu credi che con Battlefield 3 sarà diverso??? Mi pare evidente invece che stiamo barcollando sulla stessa barca visto che il 70% di gente ha ancora un hardware mediocre che a malapena riuscirà a far girare BF3 a dettagli minimi e con fps indecenti... che alla fine bastano per rovinarti il gioco!

A mio parere... e da quanto sento dai miei amici...Battlefield 3 sarà un titolo per gente di Nicchia.
MW3 continuerà a spopolare, perchè è decisamente più bilanciato, che vi piaccia o no.

egounix
08-09-2011, 23:34
ah beh e tu credi che con Battlefield 3 sarà diverso??? Mi pare evidente invece che stiamo barcollando sulla stessa barca visto che il 70% di gente ha ancora un hardware mediocre che a malapena riuscirà a far girare BF3 a dettagli minimi e con fps indecenti... che alla fine bastano per rovinarti il gioco!

A mio parere... e da quanto sento dai miei amici...Battlefield 3 sarà un titolo per gente di Nicchia.
MW3 continuerà a spopolare, perchè è decisamente più bilanciato, che vi piaccia o no.

:rotfl:

allora, o sono tutti cloni, oppure c'è una malattia, che porta a sparare ..... quelli con pochi posts...

Plutopop75
09-09-2011, 00:07

hardware mediocre?!?!? a quei pochi "sfortunati" come me che giocano a 1680x1050 basterà un i5 2500k affiancato ad una gtx570 per giocare a palla (ma dovresti saper che in multi i filtri si disabilitano....); giustamente siccome la stragrande maggioranza (????) degli utenti giocano su un 26 pollici avranno bisogno dellle prossime generazioni di sv di nvidia e amd... :confused:
sono sicuro che per i più esigenti una gtx580 sarà più che sufficiente a garantire i giusti fps (ah dimenticavo che un altro "punto di forza" di mw3 era garantire i 60 fps... sulle console :fagiano:).

per concludere, ognuno gioca a cio che lo aggrada di più. Dopo aver provato entrambi (bf2 prima e cod4 dopo) ritengo di non aver più l'età per star dientro a 14enni che saltano e pronano a ripetizione che tanto l'arma non ha rinculo e ammazzano su/giu/dentro/fuori/come sono fico con le granate/non ho bisogno di nessuno, ecc....
e pertanto opto per un più collaborativo VERO nuovo capitolo della saga di BF.

wnd3d
09-09-2011, 00:18
Bah è molto simpatico leggere alcuni commenti. Ritengo, in tutta sincerità, che Chi critica così aspramente cod aspettando l'arrivo del messia btf3, dovrà ricredersi in maniera piuttosto repentina. L'infinity ci ha insegnato - da cod2 che a detta di molti è il miglior fps mai prodotto- ad amare il gameplay di call of duty (lo dice la stessa DICE). Certo potranno non piacere determinate features, ma il gamplay di infinity - quindi cod2, mw,mw2- è assolutamente perfetto. Cosa che, sfortunatamente, non si puó dire per la serie battlefield. Logicamente parliamo di giochi differenti. Tuttavia, chi andrà a comprare btf3, sicuramente sbatterà gli occhi per una ventina d'ore vedendo dove sono arrivati col motore grafico, godranno un pó vedendo volare qualche caccia e, quando capiranno dopo neanche un mese che il gioco è SOLO E UNICAMENTE 4fun, capiranno l'errore. Logicamente prendo solo in considerazione chi andrà a comprare btf3 per pc perchè la versione console dicono sia piuttosto agghiacciante e limitata. Vi lascio volientieri guidare elicotteri, carrarmati, aeroplanini e stronzate varie. Sarà il classico gioco alla crysis 2: bello da vedere, ma orribile nella sostanza

luspy89
09-09-2011, 00:43
hardware mediocre?!?!? a quei pochi "sfortunati" come me che giocano a 1680x1050 basterà un i5 2500k affiancato ad una gtx570 per giocare a palla....ri.bla ri.bla e ri.bla

Con il termine hardware mediocre non intendevo il tuo, che rientri in quel 30% degli utenti che si possono permettere un hardware del genere. Tu che parli tanto... sembra che non guardi oltre la punta del tuo naso per spararla in questo modo, oppure l'eccessivo attaccamento per hwupgrade.it ti fa credere che la sua community sia composta da tutti i videogiocatori qui in italia. Ebbene non è cosi, sappilo. Quanta gente credi che sia disposta a spendere 300 e passa euro per una scheda video?
Dalla mia esperienza di sistemista e tecnico informatico posso esprimere una percentuale relativamente bassa. Perciò non ti illudere.

E te lo dice uno che ha speso 2000€ per aggiornare il pc, con GTX 580 OC e i7 970. Pensi che siano tutti come me?

Perciò non smetterò di dire che BF3, cosi come è stato per Crysis, un titolo per gente di nicchia.

D'altronde, apprezzo molto il commento di wnd3d e lo condivido appieno.

Bah è molto simpatico leggere alcuni commenti. Ritengo, in tutta sincerità, che Chi critica così aspramente cod aspettando l'arrivo del messia btf3, dovrà ricredersi in maniera piuttosto repentina. L'infinity ci ha insegnato - da cod2 che a detta di molti è il miglior fps mai prodotto- ad amare il gameplay di call of duty (lo dice la stessa DICE). Certo potranno non piacere determinate features, ma il gamplay di infinity - quindi cod2, mw,mw2- è assolutamente perfetto. Cosa che, sfortunatamente, non si puó dire per la serie battlefield. Logicamente parliamo di giochi differenti. Tuttavia, chi andrà a comprare btf3, sicuramente sbatterà gli occhi per una ventina d'ore vedendo dove sono arrivati col motore grafico, godranno un pó vedendo volare qualche caccia e, quando capiranno dopo neanche un mese che il gioco è SOLO E UNICAMENTE 4fun, capiranno l'errore. Logicamente prendo solo in considerazione chi andrà a comprare btf3 per pc perchè la versione console dicono sia piuttosto agghiacciante e limitata. Vi lascio volientieri guidare elicotteri, carrarmati, aeroplanini e stronzate varie. Sarà il classico gioco alla crysis 2: bello da vedere, ma orribile nella sostanza

Torquemada84
09-09-2011, 07:35
Logicamente prendo solo in considerazione chi andrà a comprare btf3 per pc perchè la versione console dicono sia piuttosto agghiacciante e limitata. Vi lascio volientieri guidare elicotteri, carrarmati, aeroplanini e stronzate varie. Sarà il classico gioco alla crysis 2: bello da vedere, ma orribile nella sostanza

CRYSIS 2 ORRIBILE NELLA SOSTANZA?? Dì un po', su Marte avete finito i complimenti?! Crysis 2 è stupendo, inverosimile per la sua profondità. Non è allaltezza di Crysis 1, ma è spettacoloso!! Mezzi distruttibili, varietà di nemici, diversi approcci...

Torquemada84
09-09-2011, 07:41

L'utente si chiama Torquemdada ed esiste il tasto "quote". Nel 2007 esisteva già la xbox quindi se non ti piace cambiare hw te ne compravi una. Inoltre crysis è uno dei giochi più scalabili di sempre e quindi gira su tantissime piattaforme. La Crytek ha coscientemente scelto di produrre un gioco con delle necessitahw "future". Quanto a BF3 io spero, ma credo che le tante feature promesse siano solo vuote parole.

wnd3d
09-09-2011, 08:30

CRYSIS 2 ORRIBILE NELLA SOSTANZA?? Dì un po', su Marte avete finito i complimenti?! Crysis 2 è stupendo, inverosimile per la sua profondità. Non è allaltezza di Crysis 1, ma è spettacoloso!! Mezzi distruttibili, varietà di nemici, diversi approcci...

Perdonami ma la sua profondità l'hai vista solo te:
- la storia è banale
- il level design non ha niente a che fare con il primo crysis. Certo bellissima new york. ma il passaggio dal primo al secondo è come passare da Oblivion a gears of war in fatto di profondità e ampiezza degli ambienti.
- è un porting da consolle ( di solito, per i giochi decenti è il contrario)
- il multiplayer è orribile. noioso. diventa semi divertente quando sblocchi la modalità veterano

Vai online e guarda quanta gente gioca (ANCORA) a crysis 2. Se doveva essere un must have beh.... hanno sbagliato qualche calcolo. nessuna competizione.

Tauron
09-09-2011, 10:26
Ragazzi qua nn andiamo da nessuna parte... Ognuno ha i suoi metodi di giudizio... C'e a chi piacciono i veicoli e a chi no, chi vuole i superpoteri e a chi basta uno SCAR-H... Crysis era bello graficamente ma dopo 30 min mi annoiavo e Crysis2 nn l'ho neanche guardato.. BFBC2 nn l'ho comprato quindi non ho potuto provare il multi ma vedendo i video nn mi attirava... A MW e MW2 invece continuo a giocarci e nn mi annoio mai... I gusti sono gusti...

Sarebbe bello un gioco che integri le campagne su terra come COD e in aria come F-18/A Super Hornet(giochi più recenti non ne conosco), parlo del singleplayer... Da una parte Soap(che nel secondo capitolo nn mi è piacciuto molto, preferivo ghost) e dall'altra un pilota di caccia XD ma forse è chiedere troppo XD

futu|2e
09-09-2011, 11:22
Mi domando cosa succederebbe se lasciassimo sugli scaffali sia Mw3, Bf3 e Rage, e ci fiondassimo a comprare Red orchestra 2, Hard reset e Hawken (quando uscirà).

Per favore non nominarlo, non abbiamo bisogno di orde barbariche di casual
anche su ro2.

Mah... Io nn ci trovo nulla di divertente... La prima cosa che si guarda in un videogioco è il singleplayer, con storia, personaggi e armi...

In pratica il metro di giudizio è: se un gioco ha target multiplayer = una schifezza.

--> o_O

imayoda
09-09-2011, 13:34
La cosa che mi fa più ridere è che per commentare una news che ha come oggetto la reintroduzione (deo gratias) dei server files nella serie Cod, ci siano solo commenti di come sarà splendido BF3..

Non dico chiedere cosa cacchio c'entra BF3 qui, ma cercare di denigrare continuamente un gioco non farà diventare più bello un altro al day one ;)

Plutopop75
09-09-2011, 13:48
Con il termine hardware mediocre non intendevo il tuo, che rientri in quel 30% degli utenti che si possono permettere un hardware del genere. Tu che parli tanto... sembra che non guardi oltre la punta del tuo naso per spararla in questo modo, oppure l'eccessivo attaccamento per hwupgrade.it ti fa credere che la sua community sia composta da tutti i videogiocatori qui in italia. Ebbene non è cosi, sappilo. Quanta gente credi che sia disposta a spendere 300 e passa euro per una scheda video?
Dalla mia esperienza di sistemista e tecnico informatico posso esprimere una percentuale relativamente bassa. Perciò non ti illudere.

E te lo dice uno che ha speso 2000€ per aggiornare il pc, con GTX 580 OC e i7 970. Pensi che siano tutti come me?

Perciò non smetterò di dire che BF3, cosi come è stato per Crysis, un titolo per gente di nicchia.

D'altronde, apprezzo molto il commento di wnd3d e lo condivido appieno.

Guarda che probabilmente con la mia attuale configurazione si potrà giocare con i dettagli a livello medio ed io posseggo hardware vecchio di 5 anni circa. Non credo che il giocatore medio rinnova il pc dopo questo lasso di tempo. BF3 è davvero un titolo scalabilissimo e davvero pochi avranno problemi a mandarlo in esecuzione.

L'utente si chiama Torquemdada ed esiste il tasto "quote". Nel 2007 esisteva già la xbox quindi se non ti piace cambiare hw te ne compravi una. Inoltre crysis è uno dei giochi più scalabili di sempre e quindi gira su tantissime piattaforme. La Crytek ha coscientemente scelto di produrre un gioco con delle necessitahw "future". Quanto a BF3 io spero, ma credo che le tante feature promesse siano solo vuote parole.

Ma di cosa stai parlando. Che senso ha produrre in software con un requisito hardware di prossima generazione!?!?!?!?!? :confused: Adesso mi compro una bella nvidia gtx 1000000070 così posso giocare con tutti i filtri on e la risoluzine del mio schermo un gioco del 2007......

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)

- la storia è banale
- il level design non ha niente a che fare con il primo crysis. Certo bellissima new york. ma il passaggio dal primo al secondo è come passare da Oblivion a gears of war in fatto di profondità e ampiezza degli ambienti.
- il multiplayer è orribile. noioso. diventa semi divertente quando sblocchi la modalità veterano

Vai online e guarda quanta gente gioca (ANCORA) a crysis 2. Se doveva essere un must have beh.... hanno sbagliato qualche calcolo. nessuna competizione.

Ma perchè uno deve sparare giudizi su ciò che piace giocare agli altri???? non credo che qui nessuno abbia detto che cod fa schifo. alla stessa maniera se mi piace che l'arma abbia rinculo, che lo scenario subisca la fisica delle armi, che ho la possibilità di impiegare mezze e collaborare con i mie compagni perchè devo sentirmi dire che è un errore avere aspettative, che sara un fiasco.... che ragionamento è

Altair[ITA]
09-09-2011, 20:39
io invece ti rispondo che di bf3 non dico proprio nulla perchè di interesse ne ho poco. ma dire che MW3 merita è davvero da incoscienti! motore grafico che ha più di 10 anni, che non sfrutta nemmeno un dual core, identico a MW1 e ancora che state a comprarli e siete felici come ragazzini ad ogni annuncio di un nuovo cod..... e ve lo fanno pure pagare un salasso... contenti voi, contenti tutti insomma....

grazie.mi hai confermato il fatto che davvero tu leggi,ma non capisci per Niente ciò che uno scrive.

io non ho per niente detto che mw3 merita,ho SOLO detto che parlate troppo presto. vi schierate troppo presto CONTRO un gioco,ancor prima che questo esca.

così come vi schierate per bf3 ancor prima che esce.

contenti voi,contenti tutti.

Torquemada84
09-09-2011, 20:59
Ma di cosa stai parlando. Che senso ha produrre in software con un requisito hardware di prossima generazione!?!?!?!?!? :confused: Adesso mi compro una bella nvidia gtx 1000000070 così posso giocare con tutti i filtri on e la risoluzine del mio schermo un gioco del 2007......

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)

Bwahahahaha... mi fai morire, con tanto di citazione! Ed allora ti rispondo che Turing ha inventato il calcolo computazionale quando ancora i computer non esistevano! Il sistema binario è del '700! Guardare al dì là del proprio naso è questione di genialità. Eppoi quello di Ford era una questione ECONOMICA: voglio costruire auto che i miei operai possano comprare!

Cosa vuol dire che Crysis è del 2007?! Sei stato su un altro sistema solare ultimamente e ti sei perso il fatto che da tutti i punti di vista l'industria videoludica non sta producendo praticamente niente di nuovo dal 2007-2008 (Crysis, Modern Warfare, Fallout...). Crysis è ancora la pietra di paragone!
:cry: :cry: :cry:

Torquemada84
09-09-2011, 21:02
- la storia è banale

- la storia è banale: PORTAMI UNA BELLA STORIA USCITA RECENTEMENTE

AMBIENTE URBANO/RAM DELLE CONSOLE

- è un porting da consolle (di solito, per i giochi decenti è il contrario)
PORTAMI UN ESEMPIO CONTRATRIO DEGLI ULTIMI 3/4 ANNI

- il multiplayer è orribile. noioso. diventa semi divertente quando sblocchi la modalità veterano. SURE! HANNO COPIATO COSì COSì COD

Plutopop75
10-09-2011, 09:22
Bwahahahaha... mi fai morire, con tanto di citazione! Ed allora ti rispondo che Turing ha inventato il calcolo computazionale quando ancora i computer non esistevano! Il sistema binario è del '700! Guardare al dì là del proprio naso è questione di genialità. Eppoi quello di Ford era una questione ECONOMICA: voglio costruire auto che i miei operai possano comprare!

Cosa vuol dire che Crysis è del 2007?! Sei stato su un altro sistema solare ultimamente e ti sei perso il fatto che da tutti i punti di vista l'industria videoludica non sta producendo praticamente niente di nuovo dal 2007-2008 (Crysis, Modern Warfare, Fallout...). Crysis è ancora la pietra di paragone!
:cry: :cry: :cry:

si vabbè, tra poco ci mettiamo a discutere pure di fisica quantistica e le applicazioni che avremo tara 10 anni.... per tagliare corto: ho fatto quella citazione perchè ritengo che quello che PAGHI oggi lo devi poter sfruttare oggi e soprattutto deve essere alla portata di tutti. Vale per tutto videogiochi compresi
Ma tu davvero oggi ti rimetteresti a giocare a crysis solo perchè hai rinnovato l'hardware?
Saluti e chiudo

DarkDrake88
10-09-2011, 09:48

Se presti 100 euro faccio pure io così ;) :stordita: :stordita:

Torquemada84
10-09-2011, 11:10
si vabbè, tra poco ci mettiamo a discutere pure di fisica quantistica e le applicazioni che avremo tara 10 anni.... per tagliare corto: ho fatto quella citazione perchè ritengo che quello che PAGHI oggi lo devi poter sfruttare oggi e soprattutto deve essere alla portata di tutti. Vale per tutto videogiochi compresi
Ma tu davvero oggi ti rimetteresti a giocare a crysis solo perchè hai rinnovato l'hardware?
Saluti e chiudo

Ma stai scherzando?! L'ho finito 5 volte coi 2 computer in firma!! E tra poco appena mi rientra la scheda madre dal RMA lo finiro una sesta volta! E' troppo bello