View Full Version : Vento
winston80
07-09-2011, 23:43
Singolo scatto estivo.
http://img17.imageshack.us/img17/2954/img2669.png
Il vento accende
i miei fratelli di nitrito.
Mette loro il fuoco
negli occhi, incendia
le criniere e crea orchestra
negli zoccoli mai fermi.
Pelo che si copre
di onde come un mare
tutto d’oro...
FANTASTICA...non ho altro da aggiungere. Gestione della luce incredibile, bellissimo sfondo...ma l'hai fatta tu sul serio?
Posso chiedertene in privato una versione a 1280x800 da usare come sfondo? :) Se puoi... :)
winston80
08-09-2011, 09:28
Spero tu non stia scherzando.... :rolleyes:
Certo che l' ho fatta io :)
Scattata sulla spiaggia di Aregno in Corsica, sono contento che ti sia piaciuta.
L' ho scattata con la mia 1000d ed il Tamron 17-50 f2.8. Al momento non ricordo i dati di scatto, magari oggi li aggiungo.
Stasera poi ti mando la versione a 1280x800.
Ciao!
davvero bellissima, ma con unica pecca. secondo me c'è troppo cielo, niente che non si possa editare. (opinione di un profano)
SuperMariano81
08-09-2011, 10:28
pro:
luce e posizione di scatto, nitidezza e resa cromatica, è ben bilanciata nel suo complesso e nell'esposizione
contro
la criniera che non mi ispira come posizione, almeno dal titolo mi aspettavo di vederla svolazzare, non mi piace la linea della montagna che sembra partire dal muso del cavallo ed un pezzettino di cielo tra il collo del cavallo e la montagna
ma quest'ultimo è solo una piccolezza.
Bella foto e bel cavallo con pettinatura emo. :asd:
Spero tu non stia scherzando.... :rolleyes:
Certo che l' ho fatta io :)
Scattata sulla spiaggia di Aregno in Corsica, sono contento che ti sia piaciuta.
L' ho scattata con la mia 1000d ed il Tamron 17-50 f2.8. Al momento non ricordo i dati di scatto, magari oggi li aggiungo.
Stasera poi ti mando la versione a 1280x800.
Ciao!
no che non stavo scherzando!!! :confused: ...la reputo davvero una grandissima foto e mi piacerebbe averla come sfondo :)
winston80
08-09-2011, 12:02
pro:
luce e posizione di scatto, nitidezza e resa cromatica, è ben bilanciata nel suo complesso e nell'esposizione
contro
la criniera che non mi ispira come posizione, almeno dal titolo mi aspettavo di vederla svolazzare, non mi piace la linea della montagna che sembra partire dal muso del cavallo ed un pezzettino di cielo tra il collo del cavallo e la montagna
ma quest'ultimo è solo una piccolezza.
Grazie pr i commenti sempre costruttivi, il titolo della foto è dettato più dal titolo stesso della poesia (Vento appunto) che dal fatto della scapigliatura vera e propria, ma penso ci possa stare, visto che un po' di vento lo si intravede. Certo non quanto sarebbe piaciuto anche a me.
Bella foto e bel cavallo con pettinatura emo.
Vero :D
digital_brain
25-09-2011, 21:48
Splendida!
Volendo essere pignoli avrei abbassato leggermente l'inquadratura prendendo un pò meno cielo e un pò più di cavallo e avrei sfocato di più lo sfondo della montagna.
Bella però,ottima nitidezza e resa cromatica.Hai altro di questo Tamron?Sembra valido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.