PDA

View Full Version : Settori Danneggiati

Simo7
08-09-2011, 00:26
ragazzi ho un paio di settori danneggiati sul mio hd che non mi permettono l'avvio di windows, quindi volevo tentare di fare qualcosa...
cosa ne dite voi di HDD Capacity Restore???

altri suggerimenti? tra l'altro ragazzi andrebbe fatto da boot

Blue_screen_of_death
08-09-2011, 09:30
quel programma non lo conosco...

comunque ti consiglio di farlo con l'utility di boot del produttore dell'hard disk ...

potresti scaricare UltimateBootCD e masterizzarlo su cd, ha tutte le utility per testare l'hd e correggere eventuali errori ;)

Simo7
08-09-2011, 12:42
quel programma non lo conosco...

comunque ti consiglio di farlo con l'utility di boot del produttore dell'hard disk ...

potresti scaricare UltimateBootCD e masterizzarlo su cd, ha tutte le utility per testare l'hd e correggere eventuali errori ;)

ma io non li conosco quei programmi nn saprei quale utilizzare

Blue_screen_of_death
08-09-2011, 14:01
di che marca è l'hard disk?

MM
08-09-2011, 15:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884

Simo7
08-09-2011, 17:01
di che marca è l'hard disk?

allora è un maxtor di vecchia data ma già sata

ora l'ho attaccato al mio pc per fargli una scansione antivirus e procedere con un bekup del disco poi opero....

Simo7
08-09-2011, 17:03
quella pagina la conosco... ma preferisco l'utiliti suggerita da bluscreen che è più comoda :)

tra l'altro collegandolo nel mio pc ora per salvare i dati, non mi fa salvare niente perchè non sono autorizzato e non cè verso neanche impostandolo nella sicurezza almeno che sbaglio io il metodo bho

MM
08-09-2011, 20:08
Che è l'utility del costruttore, vale a dire quella riportata nella pagina...
...pagina che contiene pure il riferimento a UBCD, una "compilation" di utility raccolta in un CD ;)

Simo7
08-09-2011, 20:53
Che è l'utility del costruttore, vale a dire quella riportata nella pagina...
...pagina che contiene pure il riferimento a UBCD, una "compilation" di utility raccolta in un CD ;)

si si ma prima devo salvare i dati l'ho collegato al mio pc ma non mi fa salvare niente perchè non ho i permessi, è riusultato inutile anche attivarli.... windows aveva la password, non si può sbloccare??? devo per forza usare Ontrack EasyRecovery Professional?