PDA

View Full Version : [CZ+SS] Vendo iPhone 4 - piccolo problema - !!! 300€ !!!

fiox
07-09-2011, 23:14
Come da titolo, vendo un iphone 4 - 16GB - usabile con schede italiane

L'iphone mi è stato regalato da qualche giorno, ha circa 1 anno di vita, ed è fuori garanzia

Esteticamente perfetto, unica piccolissima riga sul tasto dell'accensione come evidenziato nella foto, ma neppure si vede

Foto (http://img842.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc03344z.jpg)

Ripeto che il display ha la pellicola protettiva, è perfetto

Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.5 il telefono si avvia ma resta sulla schermata di itunes come si vede nelle foto. E' possibile fare chiamate di emergenza

Non viene rilevato da itunes quindi non so come provare a rifare l'aggiornamento

Non ho tempo per provare a sistemarlo ed in tutta sincerità non saprei neanche come fare, ho letto in rete di varie procedure ma non mi interessano prodotti apple quindi preferisco venderlo a comprare un cellulare android

Prezzo di vendita: 300€

Ripeto il telefono è perfetto, schermo illibato, ha ancora la pellicola applicata, ma lo vendo come non funzionante per il problema sopra citato

Completo di scatola auricolari cavo usb e caricatore

Situazione code:
Shadw
VirtualT.

- Code veloci (velocissime) contatto per 3 volte poi passo avanti
- Offro e pretendo massima serietà
- Pacchi a prova di bomba, spedisco con corriere SDA tracciabile (con spedizioni più economiche non mi prendo responsabilità per lo smarrimento)
- Telefono venduto come da inserzione, non venite a lamentarvi, se non siete capaci di sistemarlo non lo acquistate
- Precedenza alla consegna a mano
- In vendita altrove quindi tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
- Evitate di inquinare, non mi piace segnalare ai mod

melpycar
07-09-2011, 23:17
coda vorrei capire meglio il problema aspettando le foto

fiox
07-09-2011, 23:22
Foto aggiunte. Il problema è spiegato sopra, se hai domande chiedi pure ;)

Triccio
08-09-2011, 00:03
Ciao potrei essere interessato però vorrei capire se il telefono è stato acquistato con contratto oppure libero. Hai per casi effettuato il jailbreak ? Hai effettuato altri upgrade del software o è stato il primo?

fiox
08-09-2011, 00:07
Ciao, allora cerco di rispondere a quello che posso

Il telefono non è vincolato a nessun gestore a quanto ne so, e non ho fatto mai jailbreak. L'unico aggiornamento è stato quello che ho scritto sopra nel primo post

Shadw
08-09-2011, 00:08
Coda avvertimi quando arriva il mio turno!

fiox
08-09-2011, 00:17
Certo. Come da topic code veloci, mi è capitato di perdere troppo tempo nelle ultime vendite che ho fatto sul mercatino

melpycar
08-09-2011, 00:27
lascio è straniero

fiox
08-09-2011, 00:29
Si, ma è funzionante con schede italiane ;)

Triccio: sei il prossimo, fammi sapere se sei interessato

VirtualT.
08-09-2011, 00:40
mi metto in CODA...con limatina visto il problema al quanto rilevante...
cmq parliamone in PVT quando tocca a me.
grazie

fiox
08-09-2011, 00:45
Ok, aggiornata situazione code

Triccio
08-09-2011, 01:50
Si, ma è funzionante con schede italiane ;)

Triccio: sei il prossimo, fammi sapere se sei interessato

lascio, un up per te

guylmaster
08-09-2011, 02:19
Cioè facci capire la situazione:

Hai comprato il cellulare, si è bloccato e probabilmente dopo averci impazzito sopra senza riuscire a risolverlo e contando che è senza garanzia cerchi di rivenderlo con questo "piccolo problema" e lo proponi a 300€ ??

Cavolo come non funzionante dovresti darlo via assai assai a 100€, se era un problema facilmente risolvibile certamente non l'avresti venduto manco a 300€

Massi, tanto è un regalo e non ti piacciono gli iphone, meglio "regalarlo", maperpiacere.

Ah dimenticavo "offri e pretendi massima serietà" ma perpiacereeereeeee.

fiox
08-09-2011, 02:27
Cioè facci capire la situazione:

Hai comprato il cellulare, si è bloccato e probabilmente dopo averci impazzito sopra senza riuscire a risolverlo e contando che è senza garanzia cerchi di rivenderlo con questo "piccolo problema" e lo proponi a 300€ ??

Cavolo come non funzionante dovresti darlo via assai assai a 100€, se era un problema facilmente risolvibile certamente non l'avresti venduto manco a 300€

Massi, tanto è un regalo e non ti piacciono gli iphone, meglio "regalarlo", maperpiacere.

Ah dimenticavo "offri e pretendi massima serietà" ma perpiacereeereeeee.

Come al solito c'è sempre chi ha da ridire, ma visto che 300€ è caro per un telefono senza danni hardware, te lo regalo dai

Segnalato per aver inquinato il topic, la prossima volta se hai l'irrefrenabile voglia di dire qualcosa dilla in PM

Già che si sei mostrami qualche vendita a 100€ di un iphone 4 esteticamente perfetto e senza danni hardware come il mio, sono proprio curioso..

Mah, roba da matti

Offro e pretendo massima serietà, certo. E non ti permetto di aggiungere neppure mezza parola a riguardo. Guarda le mie trattative sul forum così ti renderai conto.

Ora si arriva anche a diffamazione personale, dove andrà a finire questo forum

verolenny
08-09-2011, 08:51
Come al solito c'è sempre chi ha da ridire, ma visto che 300€ è caro per un telefono senza danni hardware, te lo regalo dai

Segnalato per aver inquinato il topic, la prossima volta se hai l'irrefrenabile voglia di dire qualcosa dilla in PM

Già che si sei mostrami qualche vendita a 100€ di un iphone 4 esteticamente perfetto e senza danni hardware come il mio, sono proprio curioso..

Mah, roba da matti

Offro e pretendo massima serietà, certo. E non ti permetto di aggiungere neppure mezza parola a riguardo. Guarda le mie trattative sul forum così ti renderai conto.

Ora si arriva anche a diffamazione personale, dove andrà a finire questo forum

la serietà si ha, non si guadagna.
se ti sembra serio questo http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=847736 allora abbiamo concetti diversi di serietà.
si chiude e ti invito a NON riaprire l'annuncio.