fiox
07-09-2011, 23:14
Come da titolo, vendo un iphone 4 - 16GB - usabile con schede italiane
L'iphone mi è stato regalato da qualche giorno, ha circa 1 anno di vita, ed è fuori garanzia
Esteticamente perfetto, unica piccolissima riga sul tasto dell'accensione come evidenziato nella foto, ma neppure si vede
Foto (http://img842.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc03344z.jpg)
Ripeto che il display ha la pellicola protettiva, è perfetto
Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.5 il telefono si avvia ma resta sulla schermata di itunes come si vede nelle foto. E' possibile fare chiamate di emergenza
Non viene rilevato da itunes quindi non so come provare a rifare l'aggiornamento
Non ho tempo per provare a sistemarlo ed in tutta sincerità non saprei neanche come fare, ho letto in rete di varie procedure ma non mi interessano prodotti apple quindi preferisco venderlo a comprare un cellulare android
Prezzo di vendita: 300€
Ripeto il telefono è perfetto, schermo illibato, ha ancora la pellicola applicata, ma lo vendo come non funzionante per il problema sopra citato
Completo di scatola auricolari cavo usb e caricatore
Situazione code:
Shadw
VirtualT.
- Code veloci (velocissime) contatto per 3 volte poi passo avanti
- Offro e pretendo massima serietà
- Pacchi a prova di bomba, spedisco con corriere SDA tracciabile (con spedizioni più economiche non mi prendo responsabilità per lo smarrimento)
- Telefono venduto come da inserzione, non venite a lamentarvi, se non siete capaci di sistemarlo non lo acquistate
- Precedenza alla consegna a mano
- In vendita altrove quindi tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
- Evitate di inquinare, non mi piace segnalare ai mod
L'iphone mi è stato regalato da qualche giorno, ha circa 1 anno di vita, ed è fuori garanzia
Esteticamente perfetto, unica piccolissima riga sul tasto dell'accensione come evidenziato nella foto, ma neppure si vede
Foto (http://img842.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc03344z.jpg)
Ripeto che il display ha la pellicola protettiva, è perfetto
Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.5 il telefono si avvia ma resta sulla schermata di itunes come si vede nelle foto. E' possibile fare chiamate di emergenza
Non viene rilevato da itunes quindi non so come provare a rifare l'aggiornamento
Non ho tempo per provare a sistemarlo ed in tutta sincerità non saprei neanche come fare, ho letto in rete di varie procedure ma non mi interessano prodotti apple quindi preferisco venderlo a comprare un cellulare android
Prezzo di vendita: 300€
Ripeto il telefono è perfetto, schermo illibato, ha ancora la pellicola applicata, ma lo vendo come non funzionante per il problema sopra citato
Completo di scatola auricolari cavo usb e caricatore
Situazione code:
Shadw
VirtualT.
- Code veloci (velocissime) contatto per 3 volte poi passo avanti
- Offro e pretendo massima serietà
- Pacchi a prova di bomba, spedisco con corriere SDA tracciabile (con spedizioni più economiche non mi prendo responsabilità per lo smarrimento)
- Telefono venduto come da inserzione, non venite a lamentarvi, se non siete capaci di sistemarlo non lo acquistate
- Precedenza alla consegna a mano
- In vendita altrove quindi tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
- Evitate di inquinare, non mi piace segnalare ai mod