View Full Version : handbrake biricchino
tecno789
07-09-2011, 22:12
Salve, ho un problemino con questo magnifico programma che riesce a sfruttare tutti e 6 i core della mia cpu.. In pratica il primo giorno che l'ho installato mandava completamente in full la cpu , per intenderci 100% su tutti i core, ora me li mette di media sull'85%..come mai?? ho toccato qualche impostazioni?
grazie
Nel mio (quindi versione Mac) non mi pare ci sia nessuna impostazione relativa a CPU/GPU. Usa sempre tutto quello che ha a disposizione.
tecno789
08-09-2011, 07:52
Nel mio (quindi versione Mac) non mi pare ci sia nessuna impostazione relativa a CPU/GPU. Usa sempre tutto quello che ha a disposizione.
scusami sono in ambiente windows...
volevo sapere perchè fa così...non sfrutta piu al 100 % ma all' 80%..
tecno789
09-09-2011, 08:26
up
up
Segui su questo forum per la tua richiesta:
http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2041569
con Google Crome fai la traduzione Inglese Italiano
tecno789
09-09-2011, 15:40
Segui su questo forum per la tua richiesta:
http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2041569
con Google Crome fai la traduzione Inglese Italiano
mhm do un'occhiata..
grazie mille
tecno789
09-09-2011, 15:58
Aggiornamento :
ho provato a smanettere un pò con questo bel software e ho visto che non con tutti gli encode la cpu va in full ma per esempio, se si converte da .mkv ad un mp4, la cpu sta sul 50% del suo funzionamento, ora non so se è un bug del programma o riguarda solo il mio caso, infatti chiedo a voi un riscontro, è realmente così?
ho provato a smanettere un pò con questo bel software e ho visto che non con tutti gli encode la cpu va in full ma per esempio, se si converte da .mkv ad un mp4, la cpu sta sul 50% del suo funzionamento, ora non so se è un bug del programma o riguarda solo il mio caso, infatti chiedo a voi un riscontro, è realmente così?
anche a me non va al 100% con tutti i tipi di encode...penso dipenda dal fatto che alcuni codec non sono ben ottimizzati per le cpu multicore...comunque io faccio conversioni video molto raramente, aspetta che ti risponda qualcuno di più esperto....
tecno789
09-09-2011, 16:25
anche a me non va al 100% con tutti i tipi di encode...penso dipenda dal fatto che alcuni codec non sono ben ottimizzati per le cpu multicore...comunque io faccio conversioni video molto raramente, aspetta che ti risponda qualcuno di più esperto....
ok comunque grazie mille della risposta che conferma in parte le mie ipotesi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.