PDA

View Full Version : [NA+ss] Vendo Powercolor HD6970 2GB con Dual Bios

Danckan
07-09-2011, 20:59
Come da titolo

http://www.pclaunches.com/entry_images/1210/13/powercolor_radeon-hd-6970.jpg

Powercolor HD6970 2GB di RAM:

-Modello con doppio Bios di sicurezza
-Garanzia di 1 anno e 4 mesi presso shop online
-Completa di TUTTO il bundle originale, scatolo, imballo, CD Driver ecc

-Prezzo: 200€ + spedizioni

-In Vendita anche su altri forum alle stesse condizioni.

Spedizione: 7€ con corriere GLS tracciabile e veloce (consegna in massimo 48ore, tranne Isole) oppure scambio a mano entro il Comune di Napoli

Metodi di Pagamento: Ricarica Postepay, Bonifico Bancario.

TESTATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

Ho concluso innumerevoli trattative su questo forum, il mio nick una garanzia ;)

riccardo68
07-09-2011, 21:02
coda, dammi poche ore

veltosaar
07-09-2011, 21:14
coda, valuto.

Danckan
07-09-2011, 21:17
Aggiornamento Coda:

-riccardo68
-veltrosaar

devil_84
07-09-2011, 21:19
coda a mano

Danckan
07-09-2011, 21:28
Aggiornamento coda:

-riccardo68
-veltrosaar
-devil_84

Edit: mi son dimenticato di scrivere dal primo monento precedenza a scambio a mano, quindi per evitare flame devil purtroppo sotto, scusate. conduce riccardo.

43crew43
07-09-2011, 21:48
coda

Danckan
07-09-2011, 22:25
Aggiornamento coda:

-riccardo68
-veltrosaar
-devil_84
-43crew43

SebWeb
07-09-2011, 23:30
Coda a mano (a Napoli) :)

riccardo68
08-09-2011, 10:08
Devo lasciare, il mio amico preferisce nvidia :(

Danckan
08-09-2011, 10:52
Aggiornamento coda:

-veltrosaar
-devil_84
-43crew43
-SebWeb

veltosaar
08-09-2011, 12:04
Aggiornamento coda:

-veltrosaar
-devil_84
-43crew43
-SebWeb

Buongiorno, mi prendo il tempo per pensarci della coda e ti faccio sapere :)

cmq la prendo al 90%.

Danckan
09-09-2011, 12:13
UP, allora che si fa? :)

veltosaar
09-09-2011, 12:56
possiamo procedere

Danckan
11-09-2011, 16:34
Ottimo. ti ho inviato i dati di pagamento :)

veltosaar
12-09-2011, 16:57
Invio pagamento entro 10 minuti da ora.

veltosaar
12-09-2011, 17:02
Ricarica di 207 euro effettuata alle 18:03.

veltosaar
12-09-2011, 17:05
Dati spedizione mandati.

Danckan
12-09-2011, 20:47
Sono appena rientrato a casa.

Confermo il pagamento ricevuto.

Cerco di spedire stesso domani mattina.

Mandami una mail in modo da poterti fornire la regolare fattura con il rimanente periodo di garanzia.

Danckan
13-09-2011, 15:14
Fattura inviata via mail e spedizione inviata.

Alcune raccomandazioni e precisazioni di carattere generale:

Garanzia Spedizione:

Firmare sempre la ricevuta di spedizione al corriere con diritto di riserva , anche se il pacco risulta integro. In caso contrario non è possibile in alcun modo imputare o ritenere responsabile il trasportatore di eventuali danni.

(Ho provvisto comunque il pacco di un solido imballo)

Garanzia Prodotto:

Come da titolo il prodotto è garantito e coperto dal servizio ufficiale di RMA del lo shop per una durata restante di 15 mesi. Per qualsiasi malfunzionamento ci si può rivolgere direttamente a loro sino a Dicembre 2012 (compreso).

La garanzia viene annullata in caso si smonti il PCB dal dissipatore o in caso di montaggio improprio del componente. Quindi assicurarsi di far maneggiare il pezzo da persone competenti e di utilizzare una piattaforma adeguata a supportarlo (evitare alimentatori cinesi da 15€ soprattutto).

Questo è tutto, mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquirente preciso e regolare.

Resto in attesa di conferma sulla ricezione del pacco che dovrebbe avvenire a giorni. :)

veltosaar
15-09-2011, 18:53
HAI PM URGENITISSIMO!

luka_naples
15-09-2011, 19:20
venduta? coda a mano

veltosaar
15-09-2011, 19:25
Già arrivata a me..

Aspetto ancora che mi contatta Dunkun!

Danckan
15-09-2011, 19:59
contatto subito via pm!

La scheda è venduta, mi spiace luka

veltosaar
16-09-2011, 13:56
Ci sono problemi SERISSIMI.

La scheda non funziona.. non si accende e puzza di bruciato! Non solo!

La ventola era proprio staccata. Quindi ti sei tanto raccomandato di non aprirla ma purtroppo qualcun'altro lo ha fatto.

Ripeto.. conto sulla tua buonafede ma dobbiamo immediatamente procedere ad una restituzione.

Per dimostrarti la mia correttezza ti avevo scritto in privato IERI alle ore 19.51 promettendoti che non avrei scritto nulla in pubblico se si risolveva cordialmente la cosa.

Alle 21 mi hai risposto dandomi il tuo numero di cellulare.

Ti ho chiamato e l'unica cosa che sei riuscito a dirmi è stata che mi avresti fatto sapere stamattina.

Ho aspettato confidando ancora sulla tua buona fede.

E il messaggio che mi arriva alle 14 e 30 in privato diceva in sostanza che dal punto di vista legale e di regolamento del forum non posso farci nulla!!!

Questo perchè secondo lui non gli ho chiesto i dati come nome, cognome (in realtà li ho dato che ho fatto ricarica postepay), via e numero fisso!

cioè ma ci rendiamo conto?

Perchè io non ti ho chiesto i tuoi dati in buonafede dato che sei utente da tre anni!

Ma tu nel primo post hai scritto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E TESTATA!

E a dirla tutta la fattura sembra anche falsa dato che manca il tuo nome e il tuo indirizzo.

Qua ci sono gli estremi della denuncia bello mio.

Sei andato a giocare con la persona sbagliata!

O mi ridai i soldi e io ti rimando la tua scheda o te la vedi con qualcun'altro più in alto di me.

PS: so benissimo dove lavori dato che è vero che non ho il tuo inidirizzo ma ho l'indirizzo da cui è stata spedita.

PPS: io ho provato tutto ieri e oggi a risolverla in privato e da persone adulte.. ho aspettato quasi 20 ore. Ma dopo un messaggio del genere, allora non mi hai lasciato scelta.

PPPS: ora mi è chiaro il perchè del tuo messaggio in questo topic del 13-09-2011, 16:14.
Mettevi le mani avanti così che se c'erano problemi la colpa era mia. Non ho parole.

iasudoru
16-09-2011, 14:11
Ho nmandato un PVT al venditore.
In attesa di sviluppi è inutile continuare a postare.
EDIT: pvt per l'acquirente.

luka_naples
16-09-2011, 14:32
Fido sulla buona fede di tutti, ma non voglio credere che un utente venda una scheda di 200 euro rotta! spero la cosa si risolva, ma c'è la parola di un utente contro l'altro, se la scheda a garanzia! che problema c'e' mandala in rma.. ma nn voglio pensare che uno spedisca una scheda palesemte bruciata... spero che il moderatore ascolti entrambe.... vedete che si risolve, anche perche' con l'usato la garanzia di restituzione non ci dovrebbe essere, perche' se uno la riceve, poi la monta male o la fonde con over e test vari.. allora uno come fa a cautelarsi parlo anche del venditore... tu hai un video o una prova che la scheda funzionava o meglio lo hai fatto! non so per avere una certezza in piu'--- speriamo si risolva.. ma gia vedo toni minacciosi e questo non fa bene al forum..

Danckan
16-09-2011, 14:35
grave infrazione del regolamento:

33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza.

Chiedo la cancellazione del post dell'utente e che siano presi provvediementi in suo merito

veltosaar
16-09-2011, 14:35
Fido sulla buona fede di tutti, ma non voglio credere che un utente venda una scheda di 200 euro rotta! spero la cosa si risolva, ma c'è la parola di un utente contro l'altro, se la scheda a garanzia! che problema c'e' mandala in rma.. ma nn voglio pensare che uno spedisca una scheda palesemte bruciata... spero che il moderatore ascolti entrambe.... vedete che si risolve, anche perche' con l'usato la garanzia di restituzione non ci dovrebbe essere, perche' se uno la riceve, poi la monta male o la fonde con over e test vari.. allora uno come fa a cautelarsi parlo anche del venditore... tu hai un video o una prova che la scheda funzionava o meglio lo hai fatto! non so per avere una certezza in piu'--- speriamo si risolva.. ma gia vedo toni minacciosi e questo non fa bene al forum..

Non sono richiesti interventi al di fuori del venditore e dei moderatori.

Invito a guardare da quanto compro e vendo sul mercatino.

E comunque anche se come dici tu volessi fare l'RMA non potrei perchè la fattura non è nominativa.

veltosaar
16-09-2011, 14:37
grave infrazione del regolamento:

Chiedo la cancellazione del post dell'utente e che siano presi provvediementi in suo merito

Provvedimenti a me??!??!

Guarda ti giuro.. ci vuole una bella faccia tosta.

Aspettiamo che parli un moderatore.

Danckan
16-09-2011, 14:49
Ci sono problemi SERISSIMI.

Qua ci sono gli estremi della denuncia bello mio.

Mi spiace ma non mi fregherai ancora come nella telefonata minatoria di ieri. Non puoi denunciare proprio nessuno. Inoltre le vendite dell'usato non sono coperte da alcuna garanzia ne puoi provare che il prodotto fosse già rotto quando ti è arrivato. Per quanto mi riguarda potresti aver spaccato in 2 il PCB a morsi o fatto qualsiasi operazione, resta solo la tua parola, mentre io ho video e screen della scheda funzionante.

Non sai dove lavoro e nient'altro. dato che nessuno mi conosce in quel posto, ho chiesto solo di spedire senza dare ne dati ne altro.

Ripeto che ci troviamo difronte a una grave infrazione dei punti 33 e 45 del regolamento e chiedo che vengano presi provvedimenti. Se c'è un regolamento deve essere applicato.

Preferirei che questa discussione venisse chiusa e si continuasse in via privata. grazie.

Danckan
16-09-2011, 14:55
Non sono richiesti interventi al di fuori del venditore e dei moderatori.

Invito a guardare da quanto compro e vendo sul mercatino.

E comunque anche se come dici tu volessi fare l'RMA non potrei perchè la fattura non è nominativa.

Se vuo ifare l'RMA ti fornisco tutti i dati per farlo.

Inoltra luka è un mio acquirente del mercatino e può testimoniare la mia integrità. Hai poco da fare. Se vuoi aprire un RMA ti do tutto il supporto necessario e L'RMA comunque non è nominativo, ma minaccia un'altra volta denuncie o dici che ti ho truffato e sarò io a citarti per calunnia e con le prove in mano a differenza di ciò che scrivi tu.

veltosaar
16-09-2011, 14:56
Mi spiace ma non mi fregherai ancora come nella telefonata minatoria di ieri. Non puoi denunciare proprio nessuno. Inoltre le vendite dell'usato non sono coperte da alcuna garanzia ne puoi provare che il prodotto fosse già rotto quando ti è arrivato. Per quanto mi riguarda potresti aver spaccato in 2 il PCB a morsi o fatto qualsiasi operazione, resta solo la tua parola, mentre io ho video e screen della scheda funzionante.

Non sai dove lavoro e nient'altro. dato che nessuno mi conosce in quel posto, ho chiesto solo di spedire senza dare ne dati ne altro.

Ripeto che ci troviamo difronte a una grave infrazione dei punti 33 e 45 del regolamento e chiedo che vengano presi provvedimenti. Se c'è un regolamento deve essere applicato.

Preferirei che questa discussione venisse chiusa e si continuasse in via privata. grazie.

Stai solo dimostrando di essere in cattiva fede e che stai nascondendo qualcosa.
E' palese.. se ti appelli a cavilli legali, punti del regolamento, ecc ecc.

SE, e dico se tu fossi nel giusto e certo che la fattura è regolare allora, riprenditi la tua scheda, la tua fattura, ridammi i miei soldi e pensaci tu all'RMA.

Se fai così è perchè sai che qualcosa non va e lo sapevi anche prima di spedirla dato che ti sei tanto preoccupato di scrivere:

Fattura inviata via mail e spedizione inviata.

Alcune raccomandazioni e precisazioni di carattere generale:

Garanzia Spedizione:

Firmare sempre la ricevuta di spedizione al corriere con diritto di riserva , anche se il pacco risulta integro. In caso contrario non è possibile in alcun modo imputare o ritenere responsabile il trasportatore di eventuali danni.

(Ho provvisto comunque il pacco di un solido imballo)

Garanzia Prodotto:

Come da titolo il prodotto è garantito e coperto dal servizio ufficiale di RMA del lo shop per una durata restante di 15 mesi. Per qualsiasi malfunzionamento ci si può rivolgere direttamente a loro sino a Dicembre 2012 (compreso).

La garanzia viene annullata in caso si smonti il PCB dal dissipatore o in caso di montaggio improprio del componente. Quindi assicurarsi di far maneggiare il pezzo da persone competenti e di utilizzare una piattaforma adeguata a supportarlo (evitare alimentatori cinesi da 15€ soprattutto).

Questo è tutto, mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquirente preciso e regolare.

Resto in attesa di conferma sulla ricezione del pacco che dovrebbe avvenire a giorni. :)

Inoltre i tuoi "screen del corretto funzionamento" non contano nulla xchè potresti avere un altra scheda identica a casa tua, oltretutto se hai un video voglio vedere il seriale della vga collegata al pc mentre è in funzione con data e ora.

Infine la certezza che ne potresti avere due è data dalla fattura che appunto segna: 2x powercolor HD6970.

veltosaar
16-09-2011, 14:59
Detto questo smetto di postare e non risponderò più a nessuna provocazione.

In attesa dell'intervento dei moderatori.

Saluti.

Danckan
16-09-2011, 15:00
SE, e dico se tu fossi nel giusto e certo che la fattura è regolare allora, riprenditi la tua scheda, la tua fattura, ridammi i miei soldi e pensaci tu all'RMA.

Eh si certo. Tu m isfondi la scheda e io apro l'RMA, come no :rotfl:

Quando intendevo dire sceen della scheda funzionante posso fornire anche screen di ENTRAMBE le schede funzionanti. Quindi ora come la mettiamo, valgono ancora nulla i miei screen? ;)

smanet
16-09-2011, 15:02

Bhè, anche se andate in forma privata, una figura meschina ce la fai lo stesso.
Capisci che è facile così... almeno forniscigli la fattura buona per la garanzia, senza intestazione non è utilizzabile, nemmeno avesse firmato con riserva al corriere.

iasudoru
16-09-2011, 16:36
Vedo di essere più chiaro: il prossimo che posta si becca due settimane di sospensione, anche se a farlo sono gli interessati.