PDA

View Full Version : [Pa+Sped] Creative iTrigue 3000i (Audio 2.1 + Telecomando) - Compatibile iPhone/iPod

gabrihc
07-09-2011, 19:59
Vendo

http://blog.cerbero.eu/wp-content/uploads/2010/06/CREATIVE_LOGO-300x85.jpg
http://images.sg.creative.com/images/corporate/artwork/lowres_3000i.jpg

Marca:Creative
Modello: iTrigue 3000i (Nero).
Condizioni: OTTIME, perfettamente funzionante, senza alcun difetto. Collegabile alla Tv, al Pc o semplicemente utilizzabile da solo collegando il proprio iPod o iPhone. Il volume è controllabile sia dalla docking station sia attraverso il telecomando.

Fornito di: Subwoofer + 2 Satelliti, Docking Station, Cavi audio/alimentazione, telecomando.

Caratteristiche:

Introduzione

Il sistema di altoparlanti ideali per il tuo Ipod e il tuo PC!
Il sistema di altoparlanti Creative I-Trigue 3000i include una docking station per Ipod e si caratterizza per il subwoofer di nuova progettazione, più compatto e sottile dei modelli tradizionali, e per i satelliti, con micro-coni NeoTitanium in grado di offrire grandi prestazioni con il minimo ingombro. La docking station inclusa nella confezione ospita l'iPod, ed è dotata di connessioni multiple per ricaricare il lettore e permettere di guardare film e foto sulla TV. Puoi anche trasferire contenuti tra iPod e PC. Il telecomando senza fili rende l'utilizzo estremamente semplice e immediato.

Specifiche tecniche:
Potenza altoparlanti: 6 Watt RMS per canale (2 canali)
12 Watt RMS subwoofer
Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
Altoparlanti stereo con subwoofer compatto e docking station, per una semplice installazione sulla scrivania
Scelta ideale per l'interazione tra lettori iPod e PC
La docking station ricarica i lettori iPod. Include AV Out, Aux In e connessione USB per l'utilizzo con dispositivi esterni
Satelliti moderni e dal design accattivante con coni NeoTitanium per toni medio-alti potenti e nitidi. Subwoofer dal design compatto per posizionamento su scrivania dotato di apertura con cono da 3,5 pollici, per bassi potenti e incisivi
Telecomando senza fili, controlla il lettore iPod e tutto il sistema. Le funzioni includono accensione, volume, selezione traccia, selezione riproduzione, mute

Specifiche Generali

Potenza altoparlanti:
6 Watt RMS per canale (2 canali)
12 Watt RMS subwoofer
Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
Controllo livello bassi· Connettore audio line-in da 3,5mm
Aux Input
AV Output
Interfaccia USB su docking station
Compatibile con
iPod Mini
iPod Nano 1a & 2a generazione
iPod 4a & 5a generazione
iPhone 4 (testato personalmente)

Caratteristiche

- Ospita, ricarica e riproduce i contenuti del tuo iPod
- Controllo altoparlanti e iPod da qualsiasi punto della stanza
- Audio ultra-dettagliato grazie ai micro-coni Advanced NeoTitanium
- Subwoofer con apertura dedicata e livello regolabile per bassi profondi e ricchi
- Design salva spazio. Aggiunge un tocco di modernità alla scrivania, con un profilo elegante e alla moda
- Schermatura magnetica: posizionabili vicino alla TV o al monitor del PC senza interferenze

Prezzo di Vendita: 79,00 euro (spedizione inclusa)

Metodo di pagamento: Postepay, Bonifico, Postagiro.
Metodo di spedizione: Spedireweb (SDA) = GRATIS.

Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 12h dal post di accodo.

In vendita anche altrove. Fatemi sapere.

unarana
07-09-2011, 22:38
Mi accodo ma non ti so dire se con scambio a mano o meno, una domanda: il telecomando è senza fili?

Ciao :D

gabrihc
07-09-2011, 23:25
Mi accodo ma non ti so dire se con scambio a mano o meno, una domanda: il telecomando è senza fili?

si, telecomando senza fili

unarana
08-09-2011, 09:10
Allora te lo confermo ma con spedizione, mi assicuri tutto perfetto?? Se si mandami in PVT i dati per il bonifico

gabrihc
08-09-2011, 10:41
Pm inviato

gabrihc
08-09-2011, 20:09
venduto a unarana

unarana
13-09-2011, 12:10
Pacco arrivato, complimenti a gabrihc per come ha condotto la transazione :read: :) :sofico:

gabrihc
13-09-2011, 13:58
Pacco arrivato, complimenti a gabrihc per come ha condotto la transazione :read: :) :sofico:

perfetto, alla prossima :)