View Full Version : [AL+SPED] cerco monitor lcd notebook hp nx7400
buonasera a tutti, il suddeto notebook mi e' stato regalato coll'lcd rotto e vorrei sostituirlo, il pannello che cerco e' quello di tipo lucido
(glossy)da 15,4 pollici, comprarlo nuovo nn mi conviene quindi se ne avete uno proponete pure a prezzi ragionevoli per favore...
grazie
ciccillover
07-09-2011, 19:40
buonasera a tutti, il suddeto notebook mi e' stato regalato coll'lcd rotto e vorrei sostituirlo, il pannello che cerco e' quello di tipo lucido
(glossy)da 15,4 pollici, comprarlo nuovo nn mi conviene quindi se ne avete uno proponete pure a prezzi ragionevoli per favore...
grazie
Ce l'ho. Disponibile a giorni. 50 euro.
Ce l'ho. Disponibile a giorni. 50 euro.
nuovo o usato? 50 euro per un pannello usato mi sembrano un po' eccessivi, se e' nuovo e magari in garanzia e' un altro discorso, fammi sapere
ciccillover
08-09-2011, 08:55
E' usato (senza il minimo graffio) ma quello è il prezzo di mercato. Fatti un giretto su eBay e renditi conto. Posso semmai includerti i 10 euro di spedizione con corriere, ma a meno di questo direi che è difficilissimo trovarne ;)
Decidi e fammi sapere :)
E' usato (senza il minimo graffio) ma quello è il prezzo di mercato. Fatti un giretto su eBay e renditi conto. Posso semmai includerti i 10 euro di spedizione con corriere, ma a meno di questo direi che è difficilissimo trovarne ;)
Decidi e fammi sapere :)
sul baio ne ho trovati solo nuovi a 90 euro, qui sul forum ne ho visto a 30€, valuto la tua proposta per uno o due giorni, me li dai?
ciccillover
08-09-2011, 09:43
Cerca bene, ci sono anche usati, ma sono per monitor opachi (vecchia generazione) e comunque aste, non "Compralo subito" ;)
Comunque sì, posso aspettare, fai con comodo.
Cerca bene, ci sono anche usati, ma sono per monitor opachi (vecchia generazione) e comunque aste, non "Compralo subito" ;)
ok, ti ringrazio
svuota i pm....:)
ciccillover
10-09-2011, 15:21
Fatto, scusami.
Fatto, scusami.
ti ho mandato un pm ma nn mi hai risp
ne ho uno perfetto,come nuovo..
45+ss a tua scelta
ne ho uno perfetto,come nuovo..
45+ss a tua scelta
hai foto?
pierangelo.militello
14-09-2011, 19:43
Ciao, non so se è compatibile però essendo di Alessandria te lo prongo ugualmente...
il codice del monitor è QD15TL02 ed è montato su un Acer travelmate 5100 con scheda madre guasta.
Se riesci a capire se è compatibile contattami
Ciao, non so se è compatibile però essendo di Alessandria te lo prongo ugualmente...
il codice del monitor è QD15TL02 ed è montato su un Acer travelmate 5100 con scheda madre guasta.
Se riesci a capire se è compatibile contattami
ciao dovrebbe essere lui, mi diresti per favore la versione del pannello
' dovrebbe essere scritta vicino al codice, grazie
pierangelo.militello
16-09-2011, 11:00
ciao dovrebbe essere lui, mi diresti per favore la versione del pannello
' dovrebbe essere scritta vicino al codice, grazie
c'è scritto:
QD15TL02 REV 01 REV 02
JAN 2005
ok perfetto e' lui, quanto vorresti?
pierangelo.militello
16-09-2011, 16:26
ok perfetto e' lui, quanto vorresti?
40 eurini
perfetto, dimmi dove e ora, anche stasera se vuoi, tanto sn in giro:D
pierangelo.militello
16-09-2011, 19:06
perfetto, dimmi dove e ora, anche stasera se vuoi, tanto sn in giro:D
ti mando il mio numero via pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.