View Full Version : isp vs megaupload
zander@zontalex
07-09-2011, 18:25
Da qualche giorno il mio caro isp "teletu" ha deciso di sniffare tutto il traffico dati della mia rete dalle 11:00 di mattina alle 23:59 di sera e di bloccarmi qualsiasi connessione a qualsiasi sito che contenga nell'intestazione, nella descrizione, nell'indirizzo la parola megaupload. Adesso non mettiamoci a discutere sul fatto se sia legale o meno l'utilizzo del servizio di hosting megaupload ma sul fatto se può il provider sniffare in questo modo tutti i dati..
Se io googlo megaupload & problemi, qualsiasi pagina io provi ad aprire mi restituisce l'errore "La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina." :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:help:
fabio336
07-09-2011, 18:32
Da qualche giorno il mio caro isp "teletu" ha deciso di sniffare tutto il traffico dati della mia rete dalle 11:00 di mattina alle 23:59 di sera e di bloccarmi qualsiasi connessione a qualsiasi sito che contenga nell'intestazione, nella descrizione, nell'indirizzo la parola megaupload. Adesso non mettiamoci a discutere sul fatto se sia legale o meno l'utilizzo del servizio di hosting megaupload ma sul fatto se può il provider sniffare in questo modo tutti i dati..
Se io googlo megaupload & problemi, qualsiasi pagina io provi ad aprire mi restituisce l'errore "La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina." :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:help:
Questa non la sapevo :asd:
comunque, basta cambiare gestore! :D
teletù / vodafone compagnia vergognosa
mi pare molto strana come cosa , una cosa del genere era capitata anche a un mio amico ha iniziato con facebook tutte le volte aveva problemi , poi con internet in generale , e alla fine la colpa era del modem lo ha dovuto sostituire .
tornando al tuo caso non vedo perche il tuo isp dovrebbe bloccare un semplicissimo sito come megaupload! LOL
roccia1234
07-09-2011, 22:18
Cambia operatore!
Oramai teletu, tiscali e infostrada hanno gli stessi identici prezzi (euro più euro meno). Non ha senso stare col porco giallo per un fantomatico risparmio (inesistente) e poi trovarsi un adsl dalla velocità ridicola, con un mare di problemi e filtrata a più non posso.
Una tiscali o infostrada costano uguale ma sono infinitamente migliori sotto tutti i punti di vista, soprattutto se sei in ULL.
xcdegasp
11-09-2011, 00:43
io ho vodafone da più di 9 mesi e non ho problemi
se scrivi direttamente 174.140.154.13 funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.