PDA

View Full Version : GPS: novità dall'IFA per iPad

Redazione di Hardware Upg
07-09-2011, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/gps-novita-dall-ifa-per-ipad_38364.html

Tra le novità viste all'IFA di Berlino la nuova App TomTom che estende il supporto ad iPad e i nuovi navigatori Garmin e Navigon

Click sul link per visualizzare la notizia.

Stappern
07-09-2011, 17:21
ce ne hanno messo di tempo...

andre88
07-09-2011, 20:31
A quando invece il supporto per Android di cui si parla già da alcuni mesi?

Tozzo72
07-09-2011, 22:21
PND? E' troppo chiedere ad un sito italiano di utilizzare un linguaggio meno criptico?

die81
07-09-2011, 22:56
forse dovresti contare fino a dieci prima di scrivere....nell era del web tu hai bisogno che un sito scriva in maniera volgare o magari imparare ad usare il potentissimo strumento che hai (il web) e usare google per fare una ricerca?

PND - Personal Navigation Device

trovato con google in 0,5 secondi ;)

devil7332
08-09-2011, 07:20
ma al fatto che questi Nav. "superdotati" possano distrarre troppo l'attenzione del guidatore nessuno ci pensa???

piererentolo
08-09-2011, 07:42
forse dovresti contare fino a dieci prima di scrivere....nell era del web tu hai bisogno che un sito scriva in maniera volgare o magari imparare ad usare il potentissimo strumento che hai (il web) e usare google per fare una ricerca?

PND - Personal Navigation Device

trovato con google in 0,5 secondi ;)

Cappero! Io ero stato più veloce (0,14 secondi) ma avevo trovato:
prove non distruttive (pnd) per verifica saldature :D

Giaccomatto
08-09-2011, 08:14
Io (anzi google) in 0.09 mi ha detto che la PSD srl (http://www.pndsrl.it/) è leader nella realizzazione di macchine industriali che sbucciano frutta!!!
Date un occhio al sito ci sono macchinari fighissimi per sbuccare qualsiasi cosa!

filippo1980
08-09-2011, 08:45
Ma solo a me ha colpito il fatto che devono passare 3 ore tra il poter usare TomTom tra i vari device?
A me sembra veramente esagerato... non so quanto ci mettano ad aggiornare i dati relativi alle connessioni al satellite ma possibile che ci voglia tutto questo tempo per non far risultare due device connessi contemporaneamente?
per quanto riguarda acronimi e articoli quoto chi dice che, almeno su internet e su una rivista specializzata, bisogna usarli!
Cosa ben diversa, IMHO, su una rivista cartacea o non specializzata!

baruk
08-09-2011, 09:37
quoto filippo1980

Ma che razza di regola è? io guido la macchina fino ad una ZTL con il navigatore dell'iPad, scendo dalla macchina per andare a destinazione a piedi con il mio iphone e non posso usarlo per il percorso perchè non sono passate tre ore??? ma chi è il genio?

Real_Pick
08-09-2011, 12:02
Ad occhio mi sembra che la storia delle 3 ore sia una scelta politica più che tecnica.
Comunque speriamo che TomTom si attivi anche per Android!

!fazz
08-09-2011, 13:25
Ma solo a me ha colpito il fatto che devono passare 3 ore tra il poter usare TomTom tra i vari device?
A me sembra veramente esagerato... non so quanto ci mettano ad aggiornare i dati relativi alle connessioni al satellite ma possibile che ci voglia tutto questo tempo per non far risultare due device connessi contemporaneamente?
per quanto riguarda acronimi e articoli quoto chi dice che, almeno su internet e su una rivista specializzata, bisogna usarli!
Cosa ben diversa, IMHO, su una rivista cartacea o non specializzata!

guarda che un gps non comunica con i satelliti, questo blocco è realizzato via sw e connessione alla rete e non centra nulla con fantomatici problemi architetturali è una scelta commerciale