PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto dual sim samsung

ilos3
07-09-2011, 15:43
Ciao a tutti, spero che non ci sia una pagina dedicata per le richieste di acquisto poiché in questo caso non l'ho vista!! :D

Vorrei comprare un telefono dual sim evitando ngm e simili; non avendo trovato niente con tastiera tradizionale (se vi viene in mente qualcosa ditemelo!!), avevo buttato l'occhio su alcuni samsung, in particolare:

1) champ duos E2652W
2) star II C6712
3) B7722

Il primo è per spenderci dopo ed è abbastanza piccolo, ho solo paura che il touch resistivo sia troppo scarso.....
Il secondo sembra decisamente meglio, anche se non è UMTS (o superiore), ma a distanza di poco prezzo vi è il B7722 che come caratteristiche è superiore. Su quest'ultimo poi vi è la versione B7722i che dovrebbe essere più recente e differisce per qualche dettaglio.

Qualcuno di voi ce l'ha? Consigli? Impressioni?

Non ho grosse pretese anche se ogni caratteristica in più è ben gradita, ma in particolare mi serve un telefono con touch decente (mando molti sms), che non dia troppi problemi (vorrei evitare di prendere un modello notoriamente fallato) e che permetta di spegnere una sim quando non serve.

Ogni risposta è bene accetta, grazie :)

ilos3
08-09-2011, 16:57
Nessuno?

megamitch
08-09-2011, 21:54
Tastiera tradizionale: Samsung C6112

Ce l'ho da 1 anno, funziona perfettamente.

Byez

ilos3
15-09-2011, 19:29
Tastiera tradizionale: Samsung C6112

Ce l'ho da 1 anno, funziona perfettamente.

Byez

Si può spegnere una sola scheda lasciando attiva l'altra?

megamitch
21-09-2011, 23:08
Si può spegnere una sola scheda lasciando attiva l'altra?