PDA

View Full Version : [Assistenza] Fuji S2950

StoneTemplePilots
07-09-2011, 15:22
Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio su come comportarmi con l'assistenza fuji visto che non so a chi chiedere.

Ho acquistato il modello di Bridge in questione il giorno prima di partire per le vacanze, sin da subito comparivano alcuni pixel di colore strano sul monitor LCD della fotocamera. Non me ne preoccupavo anzi mi sembrava addirittura un effetto voluto.

Non si tratta di Dead Pixel perchè questi puntini cambiano posizione e colore (rosso blu o verde di solito), appena tornato dalle vacanze, son andato alla Fnac dove avevo acquistato il prodotto, ma eran passati gli 8 giorni per la sostituzione automatica...cosi ho deciso di mandarla in assistenza.

Dopo oltre un mese è tornata... ma i pixel son sempre li..

Non so che fare, le foto sia su video che su stampa non hanno alcun difetto grafico, rimane solo questo "fastidio"

Avete mai visto una cosa del genere? Un collega mi aveva consigliato di mandarla in assistenza perchè credeva fosse l'RGB all'interno della meccanica ad essere difettosa. L'assistente fnac mi ha detto che loro non ne possono nulla e che per 2 anni potranno garantirmi di spedire il prodotto all'assistenza fuji, ma non l'effettiva riparazione.

Che bolas.

citty75
07-09-2011, 15:43
Comunque questa è la sezione reflex....