PDA

View Full Version : [Ba + ss] (Retrogaming) Sega Master System II + 10 giochi boxati

Giangerot
07-09-2011, 14:42
Vendo vero pezzo di storia dei video giochi Sega master System II con 10 giochi originali

La consolle la vendo come non funzionante perchè ho provato recentemente e non riesco a farla partire, la consolle è integra e non sembra danneggiata CREDO sia il cavo video che è un pò ossidato ma non posso esserne certo.
faccio una lista del tutto:

-Consolle con Cavo video e Alimentatore.
-2 Controller (quelli rettangolari)

Giochi:
-Sonic the Hedgehog
-Tennic Ace (con librettini all'interno)
-Dynamite Dux
-Hangon
-Bonzana Bros
-Mercs
-Basketball Nightmare
-Speedball 2
-Time soldiers
-Ninja Gaiden (ha una scatola normale nera e non la sua originale)

FOTO: http://imageshack.us/g/828/p1110019w.jpg/

Vendo il tutto a 60€ + SS
Buon Acquisto :)

Scambio Solo con ps3 slim in garanzia (più ovvio mio grosso conguaglio :D)

Regole
Precedenza a Mano
Prezzo Non trattabile, se calo lo scrivo :)
In Vendita altrove
Utilizzate le buone maniere , perchè io farò sempre lo stesso :)

sanyinet
07-09-2011, 14:51
perdonami per l'ot, mentre leggevo il tuo topic mi dava un bel ricordo della nostalgia degli anni 90... mi ricordo ancora la prima uscita di Sega Master System 2 e mi ricordo ancora l'aria di quel momento.. che nostalgia! :cry: :cry:

up per te

:)

Giangerot
07-09-2011, 15:27
perdonami per l'ot, mentre leggevo il tuo topic mi dava un bel ricordo della nostalgia degli anni 90... mi ricordo ancora la prima uscita di Sega Master System 2 e mi ricordo ancora l'aria di quel momento.. che nostalgia! :cry: :cry:

up per te

:)

non hai idea di quanto mi piange il cuore a vendere tutto :cry: ... non hai idea della mia reazione quando un pò di tempo fa venni a sapere che mia madre aveva buttato il nes con i giochi -_- ....purtropppo sono ancora uno studente e quindi non ho casa mia perchè altrimenti avvierei il mio progetto della libreria con la mia storia di videogiocatore :cool:

Giangerot
08-09-2011, 11:41
up :)

Giangerot
09-09-2011, 10:43
UP :)

Giangerot
10-09-2011, 13:45
UP :)

Giangerot
11-09-2011, 12:26
UUUUPPP :)