Entra

View Full Version : Intel Atom N455 ed Eclipse

Freaxxx
07-09-2011, 14:11
Salve, dovrei comprare un netbook per ragioni di mobilitá e vorrei capire le prestazioni di questa piattaforma in ambito programmazione, lo userei con una distro Gnu/linux.

Tommo
07-09-2011, 14:34
Salve, dovrei comprare un netbook per ragioni di mobilitá e vorrei capire le prestazioni di questa piattaforma in ambito programmazione, lo userei con una distro Gnu/linux.

Lo schermo e la tastiera sono troppo piccoli, mi fanno un sacco di tenerezza quelli che programmandoci all'uni sembrano delle simpatiche tartarughine chine a rosicchiare la loro lattuga :D

Probabilmente Eclipse ci gira abbastanza bene, perň.

AnonimoVeneziano
07-09-2011, 15:25

Io l'ho fatto (con N280 in passato) e l'ho usato per farci un progetto con JBoss perchč era l'unico portatile che avevo a disposizione e ti assicuro che con eclipse č veramente una pena. Non solo č lentissimo e lo schermo č piccolo, ma un application server come JBoss ci mette 2-3 minuti a partire ... e doverlo ricaricare ogni volta che devi testare una modifica č veramente una pena ... ogni volta che arrivavo a casa mi sembrava il paradiso!

Freaxxx
07-09-2011, 16:08
ero interessato a questa macchina per questioni relative al consumo e alla conseguente durata della batteria, ma vedo che regge a stento la navigazione web :(