PDA

View Full Version : Case meno profondo possibile

chi_son_i
07-09-2011, 12:13
ciao a tutti, ragazzi! Ho deciso di incassare il mio PC in uno scaffaletto, l'unica difficoltà è però la profondità, che dovrebbe essere di MASSIMOMASSIMO 30Cm; un po' di più se le uscite si trovano a lato e non opposte al frontale (ma la vedo dura). Us scheda madre micro-ATX e volendo schede low-profile... altezza massima 39Cm e larghezza massima 46Cm. Grazie a tutti!
Fabio

chi_son_i
08-09-2011, 10:26
up!!!

Pat.Jane
08-09-2011, 17:12
peccato, col Silverstone SST-SG03B-F pensavo di andare sul sicuro ma controllando le specifiche vedo è profondo 31,2 cm ... onestamente non vedo alternative con quelle caratteristiche, questo è il case microatx meno profondo che mi sia capitato per mano o che abbia mai visto

se tu scendessi di formato su mini ITX ce ne sarebbero miliardi :)

chi_son_i
08-09-2011, 22:07
mmm... sto pensando di farmelo da me ispirandomi a questo: http://www.moddingplanet.it/classic/review.php?id=103
naturalmente con meno fronzoli... Mi piace molto l'aria da "case serio", non fatto in casa... Secondo i miei calcoli dovrei riuscire a far entrare tutto in un cubo 27x27x27Cm; oltretutto potrei sperimentare il nuovissimo dremel comprato oggi :sbav: