niciz
07-09-2011, 11:25
ho appena finito di montare un nuovo dissipatore akasa venom.. ho rimontato tutto e tra grandi festeggiamenti è ripartito il pc.. dopo pochi secondi però ha iniziato a fare un beeep continuo per alcuni secondi poi ha smesso riprendendo con intervalli irregolari.. il pc però si comporta regolarmente sono riuscito ad entrare in windows 7, loggarmi con il mio accont e verificare alcune cose:
la ram viene riconosciuta tutta ed è ben salda alla mobo quindi è esculo che possa essere lei
i due hd vengono riconosciuto perfettamente così come la scheda video.
Sono anche riuscito ad aprire la schermata Hwmonitor e mente il pc continuav a fischiare le temperature erano basse (MOLTO più di quanto lo erano con il dissipatore stock, circa 10* in meno) la cpu stava a 35° e scendava, la gpu sui 40.
Allora mi chiedo quale può essere il problema?? ho staccato tutte le altre ventole interne del case tranne quella della cpu ovviamente e fa ancora lo stesso problema.. qualcuno di voi ha qualche idea?? aiutatemi
la ram viene riconosciuta tutta ed è ben salda alla mobo quindi è esculo che possa essere lei
i due hd vengono riconosciuto perfettamente così come la scheda video.
Sono anche riuscito ad aprire la schermata Hwmonitor e mente il pc continuav a fischiare le temperature erano basse (MOLTO più di quanto lo erano con il dissipatore stock, circa 10* in meno) la cpu stava a 35° e scendava, la gpu sui 40.
Allora mi chiedo quale può essere il problema?? ho staccato tutte le altre ventole interne del case tranne quella della cpu ovviamente e fa ancora lo stesso problema.. qualcuno di voi ha qualche idea?? aiutatemi