trunks986
07-09-2011, 11:15
Come da titolo, vendo :
Scheda Madre : Asus P5kr = 30 euro
Cpu = Intel Core2Duo E8500 E0= 75 euro
Dissipatore = Thermalright Ultra 120 Extreme = 28 euro
Ram = 4gb G.Skill 8000 1000mhz = 35 euro
Vendo solo in blocco, ma se trovo contemporaneamente gli acquirenti per tutti i componenti, posso anche smembrare.
La configurazione in vendita è attualmente ancora in uso e funziona che è una meraviglia. Con questa configurazione, giochi come Dead Space 2, Assassin's creed (tutti) e molti altri ancora, vanno alla perfezione con tutti i dettagli al massimo.
Per la garanzia, se non vado errato è presente solamente per la ram G.skill, in quanto sulla motherboard è scaduta e per la Cpu ho il talloncino dello scatolo che dovrebbe essere valido ai fini della garanzia.
Vendo in blocco a 165 euro.
Per info, foto e screenshot, basta chiedere!!
PREZZI ABBASSATI.. OFFERTISSIMA!!
Regole della vendita:
- no code, il primo che mi prende il blocco e paga si aggiudica il tutto;
- possibilità di scambio a mano, ma dovete venire voi da me (cmq ci possiamo accordare sul luogo dello scambio);
- massima serietà, ho fatto tantissime compravendite qui e su altri forum;
- non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento, furto , danneggiamento o quant'altro a causa del corriere o di poste italiane.
Scheda Madre : Asus P5kr = 30 euro
Cpu = Intel Core2Duo E8500 E0= 75 euro
Dissipatore = Thermalright Ultra 120 Extreme = 28 euro
Ram = 4gb G.Skill 8000 1000mhz = 35 euro
Vendo solo in blocco, ma se trovo contemporaneamente gli acquirenti per tutti i componenti, posso anche smembrare.
La configurazione in vendita è attualmente ancora in uso e funziona che è una meraviglia. Con questa configurazione, giochi come Dead Space 2, Assassin's creed (tutti) e molti altri ancora, vanno alla perfezione con tutti i dettagli al massimo.
Per la garanzia, se non vado errato è presente solamente per la ram G.skill, in quanto sulla motherboard è scaduta e per la Cpu ho il talloncino dello scatolo che dovrebbe essere valido ai fini della garanzia.
Vendo in blocco a 165 euro.
Per info, foto e screenshot, basta chiedere!!
PREZZI ABBASSATI.. OFFERTISSIMA!!
Regole della vendita:
- no code, il primo che mi prende il blocco e paga si aggiudica il tutto;
- possibilità di scambio a mano, ma dovete venire voi da me (cmq ci possiamo accordare sul luogo dello scambio);
- massima serietà, ho fatto tantissime compravendite qui e su altri forum;
- non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento, furto , danneggiamento o quant'altro a causa del corriere o di poste italiane.