View Full Version : Perse tre milioni di copie di DiRT 3
Redazione di Hardware Upg
07-09-2011, 10:50
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/perse-tre-milioni-di-copie-di-dirt-3_38339.html
Codemasters ha protetto in maniera distratta tre milioni di chiavi di DiRT 3, che sono andate perdute.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Granuz88
07-09-2011, 10:58
Si ma se il mio codice è tra quei tre milioni, vengo bloccato? Spero di no... oggi a casa verifico.
Faster_Fox
07-09-2011, 10:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/perse-tre-milioni-di-copie-di-dirt-3_38339.html
Codemasters ha protetto in maniera distratta tre mila chiavi di DiRT 3, che sono andate perdute.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non si scrive attaccato?
Angelus_gsv84
07-09-2011, 11:01
hai la coda di paglia? se hai comprato onestamente, dalle verifiche non risulterà una key rubata e non finirai in blacklist
roccia1234
07-09-2011, 11:03
geniali in codemasters :doh:
BTW... ma tremila o 3 milioni?
Nel titolo c'è scritto 3 milioni, nel sottotitolo tremila
hai la coda di paglia? se hai comprato onestamente, dalle verifiche non risulterà una key rubata e non finirai in blacklist
ok... ma su quella lista ci sono TUTTE le key della promozione... e quindi ANCHE le key già distribuite con le schede video e attivate o che lo saranno (legalmente)... insomma non possono disattivare le chiavi...
Granuz88
07-09-2011, 11:05
Ci mancherebbe, il codice l'ho trovato dentro alla confezione della mia Radeon 5850!
Mi chiedo come faranno a distinguere se il codice che ho inserito l'ho trovato dentro ad una confezione legittima oppure a caso su internet.
Da quanto ho capito questi tre milioni di codici non sono solo codici "nuovi", ma ci sono anche quelli già distribuiti legittimamente.
Mi chiedo appunto come faccia Valve a capire dove ho trovato il codice... non so se mi sono spiegato! :)
Non hai capito?
compri il gioco, trovi un sito a cui collegarti per ottenere il codice di sblocco.
Queste persone hanno preso tutti i codici disponibili, che verranno presumibilmente bannati.
Se io compro una scheda video, vado sul sito e il codice che mi era stato assegnato risulta bloccato.
Adesso si organizzeranno e faranno dei redirect immagino, ma il problema può esserci finchè non faranno un rimpiazzo
Masamune
07-09-2011, 11:11
vista la stupidità di codemaster, dovrebbero lasciare le key tarocche agli utenti e farsi predere a frustate da qlc beduino sadico.
OEidolon
07-09-2011, 11:19
geniali in codemasters :doh:
BTW... ma tremila o 3 milioni?
Nel titolo c'è scritto 3 milioni, nel sottotitolo tremila
sono 3 milioni...
VirtualFlyer
07-09-2011, 11:34
Ci mancherebbe, il codice l'ho trovato dentro alla confezione della mia Radeon 5850!
Mi chiedo come faranno a distinguere se il codice che ho inserito l'ho trovato dentro ad una confezione legittima oppure a caso su internet.
Da quanto ho capito questi tre milioni di codici non sono solo codici "nuovi", ma ci sono anche quelli già distribuiti legittimamente.
Mi chiedo appunto come faccia Valve a capire dove ho trovato il codice... non so se mi sono spiegato! :)
???? Si parla di dirt 3, nella 5850, almeno quando l'ho presa io, c'era dirt 2.
Da quel che ho capito, felice di essere smentito, queste chiavi erano per una futura promozione, sempre se non ho capito male, nessuno può avere al momento chiavi di dirt 3 prese con ati.
le chiavi di dirt 3 sono già disponibili da diverso tempo con la serie hd 6xxx se non sbaglio
nico88_bt
07-09-2011, 12:01
seriale della scheda?
Granuz88
07-09-2011, 12:06
Da quel che ho capito, felice di essere smentito, queste chiavi erano per una futura promozione, sempre se non ho capito male, nessuno può avere al momento chiavi di dirt 3 prese con ati.
Me lo dico da solo... Epic Fail! :stordita:
Avete ragione... ho DIRT 2 non il 3... sorry!
Tornare dalle ferie fa sempre male! :D :D :D
3 milioni ;)
Comunque sono già state disabilitate quelle "non" usate.
Per quelle già attivate probabilmente non verrà fatto niente, se non licenziato qualcuno :D
blackshard
07-09-2011, 13:11
A me è uscito il coupon su una hd6650 (mi pare) della sapphire con Dirt 3.
Me lo hanno regalato, così mi sono scaricato dirt3 da steam, l'ho provato per 20 minuti e ho provato ribrezzo al modello di guida. Proprio non mi è piaciuto.
in 2 parole ben venga e chissà che si sveglino! ora han messo la pagina offline, ma sono sicuro che quelle chiavi sbucheranno fuori in qualche modo da qualche parte.
ziozetti
07-09-2011, 13:41
alcuni siti dicono 2500, altri 3000, altri 1.7 milioni, altri 3 milioni... stanno letteralmente dando i numeri.
Sono 3000000 secondo Codemaster, 2500 secondo la questura. :asd:
devil_mcry
07-09-2011, 16:17
:muro: :read: :rolleyes:
in 2 parole ben venga e chissà che si sveglino! ora han messo la pagina offline, ma sono sicuro che quelle chiavi sbucheranno fuori in qualche modo da qualche parte.
ma in teoria la news che è di qualche giorno fa, da altre parti diceva che erano già uscite online qua e la alcune
il fatto comunque è che essendo chiavi di steam sono facilmente bloccabili.
..prendendo il codice dallamia 6850 scs3 powercolor.
L'ho già scaricato e ci sto giocando da oltre due mesi: già solo se usano il criterio discrtivo temporale, dovrei stare tranquillo ;)
walk on
sasadf
Phantom II
07-09-2011, 19:10
Grande professionalità in casa Codemasters...
Scusate ma a 3 milioni sembra una cifra un pò assurda O_o
come fanno ad esserci key per 3 milioni di copie in promozione? Contando anche quelle regolarmente acquistate senza promo a quante key dovremmo arrivare, a 10/15 milioni? lol
ecco perche la mia chiave non è stata accettata...la hd6850 no pero la chiave del 6970(di un mio amico) ordinata insieme funziona...vabbe tanto i giochi di macchine non è che mi piacciano tanto.
blackshard
08-09-2011, 16:10
Scusate ma a 3 milioni sembra una cifra un pò assurda O_o
come fanno ad esserci key per 3 milioni di copie in promozione? Contando anche quelle regolarmente acquistate senza promo a quante key dovremmo arrivare, a 10/15 milioni? lol
In effetti pensandoci 3 milioni di copie in promozione... sto gioco l'hanno fatto solo per darlo in promozione! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.