Entra

View Full Version : Consiglio monitor gaming

nicko bellick
07-09-2011, 09:08
Ciao a tutti ragazzi, visto che a breve mi arriva il pc, vorrei prendere un monitor per questo pc (i5-2500k, gtx570, 2 HDD, 4GB RAM, asus P8H67), ma come al solito il problema è: quale? non vorrei spendere più di €100 (euro più euro meno), ma vorrei comunque un prodotto buono, con retroilluminazione a LED, che mi permetta di giocare come si deve, se possibile (magari per pm) vorrei anche sapere il nome di qualche buono store online. Comunque io ho adocchiato 3 modelli con relativo prezzo: 1)PHILIPS 221EL2SB €97,56 2)PHILIPS 222EL2SB €106.76 3)SAMSUNG SM-S22A300B €110,47 con spedizione incluse, sono tutti 22'' perché più piccoli non ne voglio. quale mi consigliate dei 3, e logicamente quale altro modello mi potete consigliare, e soprattutto su quale store posso andare a vedere? grazie e aspetto risposte è urgente

Pytuco
10-09-2011, 11:33
Ciao!
se posso darti una dritta, vai a vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2341039

visto che hai un bel pc con una 570, mi sembra sprecato se poi prendi un monitor di superbassa qualità che rende inutile tutto il lavoro della geforce! Io ho cambiato ora il mio pc (lo sto ancora aspettando:cry:), è abbastanza simile al tuo e ho optato per l'ASUS visto che è il migliore per rapporto qualità/prezzo. Costa meno di 200, è fuori dal budget che dici, ma probabilmente vale la pena aspettare e prendere quello appena puoi!