MEG@TRON
07-09-2011, 09:36
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo Notebook, le prime impressioni sono positive, a parte la tastiera, che non mi sembra delle migliori e flette un po' nella zona del tasto INVIO...
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium 64 bit.
Sto effettuando in questo momento, sotto consiglio del sistema, la creazione del DVD di ripristino che prevedere la necessità di 6 dvd.
Sono ancora al primo e dopo 25 minuti sono ancora a 2 tacche...
Ora mi chiedevo, non avendo esperienza in notebook, cosa mi consigliate di fare prima di utilizzarlo realmente.
Io intenderei formattare e installare una copia pulita del sistema operativo...
ma come faccio ?
Mi serve il DVD di ripristino che sto creando (non credo, perchè questo dovrebbe servire a poter ripristinare in un futuro il sistema operativo come era al momento della creazione del DVD) ?
Mi conviene creare questi 6 DVD ?
Come effettuo tutti i vari aggiornamenti ?
C'è un CD con i vari drivers ma non penso siano aggiornati... preferirei quindi aggiornare tutto da internet.
Vorrei un consiglio da chi è più esperto prima di fare qualcosa di sbagliato e rischiare di perdere un sacco di tempo per ripristinare tutto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium 64 bit.
Sto effettuando in questo momento, sotto consiglio del sistema, la creazione del DVD di ripristino che prevedere la necessità di 6 dvd.
Sono ancora al primo e dopo 25 minuti sono ancora a 2 tacche...
Ora mi chiedevo, non avendo esperienza in notebook, cosa mi consigliate di fare prima di utilizzarlo realmente.
Io intenderei formattare e installare una copia pulita del sistema operativo...
ma come faccio ?
Mi serve il DVD di ripristino che sto creando (non credo, perchè questo dovrebbe servire a poter ripristinare in un futuro il sistema operativo come era al momento della creazione del DVD) ?
Mi conviene creare questi 6 DVD ?
Come effettuo tutti i vari aggiornamenti ?
C'è un CD con i vari drivers ma non penso siano aggiornati... preferirei quindi aggiornare tutto da internet.
Vorrei un consiglio da chi è più esperto prima di fare qualcosa di sbagliato e rischiare di perdere un sacco di tempo per ripristinare tutto.
Vi ringrazio anticipatamente.