PDA

View Full Version : la mia linea funziona a dovere?

gianlusora91
07-09-2011, 00:25
ultimamente ho notato che quando gioco insieme a i miei amici online spesso si lamentano che mi colpiscono ma i colpi a me non arrivano e non muoio, mentre invece io li colpisco e muoiono normalmente.

ho fatto un ping test e questo è il risultato http://www.pingtest.net/result/46495133.png (sempre stato così anche quando i miei amici non si lamentavano)

allora sono andato a controllare altri valori, ma non li so interpretare!
ecco tutti dati. mi potete dire se c'e qualcosa di anomalo? grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/821/statistichef.jpg/
mi interessa soprattutto il margine di rumore e queste cose, oppure qualunque cosa ke potrebbe compromettere la qualità della connessione. grazie

OUTATIME
07-09-2011, 08:42
Non ho mai visto una ADSL con il giubbotto antiproiettile....

E' più probabile che sia un problema del gioco...

gianlusora91
07-09-2011, 11:15
Non ho mai visto una ADSL con il giubbotto antiproiettile....

E' più probabile che sia un problema del gioco...

cosa vuol dire? con il giubbotto antiproiettile? da quanto ho letto in giro io ho un valore troppo alto di attenuazione... boh per questo ho kiesto a voi esperti :)
xke mi capita ke a volte cade anche la linea.

gianlusora91
07-09-2011, 11:45
in particolare mi interessa sapere se avere questi valori fa si soltanto che la linea possa cadere, oppure genera errori e comprometta il gioco online...

aleroc
07-09-2011, 11:51
in particolare mi interessa sapere se avere questi valori fa si soltanto che la linea possa cadere, oppure genera errori e comprometta il gioco online...

il problema, se c'è, è ovviamente dei tuoi amici, non tuo

OUTATIME
07-09-2011, 15:33
cosa vuol dire? con il giubbotto antiproiettile? da quanto ho letto in giro io ho un valore troppo alto di attenuazione... boh per questo ho kiesto a voi esperti :)
xke mi capita ke a volte cade anche la linea.
Nel senso che la tua ADSL non ti fa arrivare i proiettili... :D
Se ci fosse un problema sulla tua linea, avresti altri problemi, non solo i proiettili che non arrivano...

gianlusora91
07-09-2011, 15:54
Nel senso che la tua ADSL non ti fa arrivare i proiettili... :D
Se ci fosse un problema sulla tua linea, avresti altri problemi, non solo i proiettili che non arrivano...

boh speriamo... ora vedo se succede ancora...