View Full Version : [TV + sped.] Vendo iPhone 3GS 16GB
Ciao ragazzi, come da titolo vendo iPhone 3GS black 16GB compreso una custodia della Phonix, la scatola e tutti gli accessori originali (cuffie, caricatore, cavo usb originali, ecc). Devo dire che l'iPhone l'ho tenuto meglio della morosa ed è in ottimo stato a parte qualche segno di normale usura. Lo vendo solo perché l'azienda dove lavoro ci ha dato un'altro smartphone aziendale e non lo utilizzo più da quasi due mesi.
A chi è interessato posso mandare delle foto tramite mail.
Prezzo di vendita: 280 euro
N.B.
-preferisco lo scambio a mano così potete verificare che l'iPhone è perfetto
-offerte rigorosamente in privato
-code veloci max 12h
-pagamento tramite bonifico o poste pay
-mi riservo il diritto di annullare l'inserzione in qualsiasi momento
interessato ma il prezzo mi sembra decisamente alto con il 5 che è già alle porte. arrivo a 200+ss fammi sapere, ciao e grazie
Shin82 te non sei interessato, te vuoi rovinare il thread con offerte ridicole. La prossima volta ti consiglio di leggere le regole nel primo post. A quel prezzo lo tengo come fermacarte in ufficio...
Per tutti gli altri utenti ripeto che non scendo sotto i 300 euro per un cellulare perfetto! ;)
andreait15
11-09-2011, 19:15
Shin82 te non sei interessato, te vuoi rovinare il thread con offerte ridicole. La prossima volta ti consiglio di leggere le regole nel primo post. A quel prezzo lo tengo come fermacarte in ufficio...
Per tutti gli altri utenti ripeto che non scendo sotto i 300 euro per un cellulare perfetto! ;)
scambi con htc desire bianco di ieri?
Il valore di mercato di un 3gs 16gb non è di 300 euro, con quella cifra viene un 32 con apple care. Io qui nel forum ho acquistato un 32gb a 250 euro, in perfette condizioni.
Il valore di mercato di un 3gs 16gb non è di 300 euro, con quella cifra viene un 32 con apple care. Io qui nel forum ho acquistato un 32gb a 250 euro, in perfette condizioni.
Qualcuno ti ha interpellato? Sei interessato? Vuoi comprare?
Il cellulare è perfetto, se non lo vendo al mio prezzo me lo tengo. :O
markmn89
12-09-2011, 20:50
Qualcuno ti ha interpellato? Sei interessato? Vuoi comprare?
Il cellulare è perfetto, se non lo vendo al mio prezzo me lo tengo. :O
non per rompere, ma qua ti stanno consigliando un prezzo giusto :D
300 è troppo
ok mark, accetto il tuo consiglio e scendo a 280 euro anche se un po' mi dispiace svendere questo gioiellino :cry:
markmn89
13-09-2011, 13:53
ok mark, accetto il tuo consiglio e scendo a 280 euro anche se un po' mi dispiace svendere questo gioiellino :cry:
eh si hai ragione, ma cmq tieni conto che entro 1 mese c'è iPhone 5, e che iPhone 4 viene venduto sui 400-450 ;)
Io preferisco ancora l'iPhone 3GS al 4, esteticamente più bello ed anche sulla parte hardware non c'è grande differenza... poi 280 euro è regalato :mano:
DocBrown
13-09-2011, 18:21
Io preferisco ancora l'iPhone 3GS al 4, esteticamente più bello ed anche sulla parte hardware non c'è grande differenza... poi 280 euro è regalato :mano:
Foto per constatare lo stato dell'oggetto?
docbrown, mandami in pvt il tuo indirizzo mail e domani ti mando delle foto oppure se vuoi ti faccio vedere tramite skype o msn.
DocBrown
14-09-2011, 09:10
docbrown, mandami in pvt il tuo indirizzo mail e domani ti mando delle foto oppure se vuoi ti faccio vedere tramite skype o msn.
Preferirei delle foto a una definizione un po' più alta. TI mando PM con il mio indirizzo..
Fedemike82
14-09-2011, 17:13
coda a €230+ss
se interessato mandami pvt ;)
coda a €230+ss
se interessato mandami pvt ;)
Vai a leggere il primo post ;)
Fedemike82
14-09-2011, 18:56
Vai a leggere il primo post ;)
Sorry....hai pvt...;)
DocBrown
14-09-2011, 19:36
le foto... non sono ancora arrivate.. :confused: :confused: :confused:
le foto... non sono ancora arrivate.. :confused: :confused: :confused:
Ti ho rimandato la mail all'indirizzo che mi hai dato in pvt.
DocBrown
15-09-2011, 11:01
Foto arrivate stamani.
Ti dico, l'oggetto vagliandolo è l'ideale ma il prezzo lo è un po' meno... riusciresti a fare uno sforzino ...?
Fosse stato per me l'avrei preso subito ma lo devo regalare a mia sorella e mi tira un po' il sederino...
Fosse stato per me l'avrei preso subito ma lo devo regalare a mia sorella e mi tira un po' il sederino...
Hai pvt ;)
DocBrown
15-09-2011, 18:42
Hai pvt ;)
Risposto. Sono qui con la "riserva..."
Razorx92
20-09-2011, 16:12
sono interessato, sto cercando un 3gs tenuto perfettamente. Posso avere qualche foto per capire cosa si intende per segni d'usura?
Finley17
20-09-2011, 17:20
Come sopra!
Mi metto in coda per 280 spedito!
Mandami foto a:
[email protected]
Razorx92
20-09-2011, 17:29
Grazie per le foto! Mi metto in coda.
Coda con ritiro a mano, ti mando pvt.
Ciao.
Finley17
20-09-2011, 23:28
idem! sono in cosa anche io!
iPhone venduto (scambio a mano) a Razorx92, un utente gentilissimo.
Razorx92
21-09-2011, 19:52
iPhone venduto (scambio a mano) a Razorx92, un utente gentilissimo.
Ti ringrazio!
E' appena venuto il mio amico a ritirarlo. Anche secondo lui è stato tenuto davvero bene ed è contentissimo!
Alla prossima! Utente davvero gentile e disponibile, consigliatissimo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.