View Full Version : Consiglio su crossfire
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Volevo avere un vostro consiglio su un crossfire di 5870 che ho intensione di fare a breve. Io ho già da fine 2009 una Sapphire 5870, e volevo aggiungerne una seconda. So che per fare crossfire le due schede devono essere il più simili possibile, e non è stato facile trovare una 5870. Sul sito hardware-planet ho trovato una VTX3D HD5870 1GB DX11 TUL Design a soli 166 euro, un ottimo prezzo direi. Dite che può andare bene? Non è un modello particolare, né overcloccata di fabbrica, è praticamente uguale alla reference che ho io, semplicemente è un'altra marca, che onestamente non ho mai sentito prima! Ne ho trovata anche una della Gigabyte ma costa più di 200 euro e non conviene secondo me.
Grazie!
non ci sono problemi anche se già una 5870 è molto potente per gli attuali giochi.
Infatti ho visto ora che la marca VTX3D non fa altro che fabbricare vga uguali alle reference, ottimo. Io ho un Corsair HX750W, pensi che dovrei cambiarlo? A quanto so dovrei starci bene, e calcola che ho un case HAF 912 con 4 ventole di raffreddamento.
Infatti ho visto ora che la marca VTX3D non fa altro che fabbricare vga uguali alle reference, ottimo. Io ho un Corsair HX750W, pensi che dovrei cambiarlo? A quanto so dovrei starci bene, e calcola che ho un case HAF 912 con 4 ventole di raffreddamento.
assolutamente no va benissimo.
io sono sempre scettico sulle soluzioni dual gpu in particolare la serie 5xxx è meno efficace della 6xxx nel cross ma comunque sono in tanti ad averle.
buon acquisto:)
DerRichter
06-09-2011, 22:56
Il cross di 5870 è SUPER performante, poi per 166€ direi che è un acquisto azzeccatissimo. :)
Vi ringrazio, siete davvero molto gentili. Si purtroppo so che non scalano bene quanto la nuova serie 6xxx però va beh, pazienza, tanto sarà sempre molto potente! :D
N.B. Ho un i7 920 a 3.22 e 8GB di RAM Corsair Dominator GT 1866MHz. Uso tutto per il gaming in FullHD e non vorrei trovarmi a giocare Battlefield 3 con qualche settaggio abbassato! <.<
chissà ce lo farai sapere tu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.