strangedays
06-09-2011, 18:43
salve a tutti brevemetne ho preso questo mouse in sostituzione di un trust che paradossalmente era meglio ma si era rotto. ora possiedo questo logitech e mi è apparso una schifezza immane faccio fatica a puntare non so come va regolata la sensibiita' sia dal programma set point e sia dal menu del pannello di controllo. me lo potete dire?? col trust non ci ho messo nulla questo invece tutto figo ma che alla fine mi ha solo complicato le cose.. magari se potete postarmi un qualche screenshot delle impostazioni che avete voi ve ne sarei grato!
inoltre mi è impossibile cliccare con lo scroll che risulta troppo sensibile appena lo sfioro scrolla di qualche mm e mi impedisce di cliccare link pe farli apparire sottocartelle di firefox.. è uan vera rottura di palle. cosa faccio???
HELP!! grazie
inoltre mi è impossibile cliccare con lo scroll che risulta troppo sensibile appena lo sfioro scrolla di qualche mm e mi impedisce di cliccare link pe farli apparire sottocartelle di firefox.. è uan vera rottura di palle. cosa faccio???
HELP!! grazie