pikkio
06-09-2011, 18:15
allora .. so che state sclerando e pronti a dire "ma ve sto coione" !! no! proprio non c'è! fa CAC4RE il metodo apple .. ziocan!
allora, caso UNO, normale amimnistrazione:
una mia amica ha fatto un account tanto tempo fa. Ora vuole riutilizzarlo per scaricare le app nel suo nuovo iphone.
Va su un computer mac, iTunes, Store - Sign in.
Immette user e password. --> finestra con scritto "questo id apple non è ancora stato utilizzato nell' iTunes store , verifica le informazioni del tuo account" e puoi scegliere "VERIFICA" o "ANNULLA".
se annullo, addio login.
se verifico, mi porta a leggere il supermegalungo certificato che devo certificare di avere letto, clicco su "accetto" -->
--> finestra "Controlla le informazioni di pagamento" nelle quali NON posso scegliere "nessun metodo di pagamento" . posso scegliere solo tra le carte di credito e il click&buy .
?????? e quindi '?????
CASO DUE. succede la stessa cosa se io volessi passare dal mio acocunt italiano a quello che feci tempo fa in australia quando mi trasferii (io scemo a non sapere che NON puoi usare lo stesso account per 2 paesi diversi, e apple figl di putt che non permette di farlo). Se voglio cambiare paese, mi dice di inserire un metodo di pagamento che NON puo essere "nessuna carta di credito" perchè questa opzione NON esiste .. !
???
help?
sembra che se CREO un account posso scegliere "nessun metodo di pagamento" ma dopo non posso piu farlo!!! e cazzo!
help!
:)
allora, caso UNO, normale amimnistrazione:
una mia amica ha fatto un account tanto tempo fa. Ora vuole riutilizzarlo per scaricare le app nel suo nuovo iphone.
Va su un computer mac, iTunes, Store - Sign in.
Immette user e password. --> finestra con scritto "questo id apple non è ancora stato utilizzato nell' iTunes store , verifica le informazioni del tuo account" e puoi scegliere "VERIFICA" o "ANNULLA".
se annullo, addio login.
se verifico, mi porta a leggere il supermegalungo certificato che devo certificare di avere letto, clicco su "accetto" -->
--> finestra "Controlla le informazioni di pagamento" nelle quali NON posso scegliere "nessun metodo di pagamento" . posso scegliere solo tra le carte di credito e il click&buy .
?????? e quindi '?????
CASO DUE. succede la stessa cosa se io volessi passare dal mio acocunt italiano a quello che feci tempo fa in australia quando mi trasferii (io scemo a non sapere che NON puoi usare lo stesso account per 2 paesi diversi, e apple figl di putt che non permette di farlo). Se voglio cambiare paese, mi dice di inserire un metodo di pagamento che NON puo essere "nessuna carta di credito" perchè questa opzione NON esiste .. !
???
help?
sembra che se CREO un account posso scegliere "nessun metodo di pagamento" ma dopo non posso piu farlo!!! e cazzo!
help!
:)