kao
06-09-2011, 17:38
Tutto venduto, si può chiudere ;)
Regole generali
- Ho una mail ([email protected]): la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm).
- E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi.
- Serietà: la fornisco e la gradisco.
Regole di thread/coda/precedenza/etc.
- Code rapide (8h).
- “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto.
- Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail ([email protected]), TOPIC PULITO.
- Precedenza a mano.
- NON smembro
- Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi.
- In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento.
Pagamento
- Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal
- PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail ([email protected])).
- NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa).
Spedizione
- a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione).
- non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti delle poste, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a vostre spese).
Post Vendita
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica.
Feedback
- Precedenti thread Componenti: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348333)
- Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35605318)
- Precedenti thread Telefonia: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392852)
- Trattative concluse:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84
Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci
Regole generali
- Ho una mail ([email protected]): la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm).
- E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi.
- Serietà: la fornisco e la gradisco.
Regole di thread/coda/precedenza/etc.
- Code rapide (8h).
- “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto.
- Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail ([email protected]), TOPIC PULITO.
- Precedenza a mano.
- NON smembro
- Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi.
- In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento.
Pagamento
- Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal
- PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail ([email protected])).
- NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa).
Spedizione
- a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione).
- non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti delle poste, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a vostre spese).
Post Vendita
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica.
Feedback
- Precedenti thread Componenti: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348333)
- Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35605318)
- Precedenti thread Telefonia: 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392852)
- Trattative concluse:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84
Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci