PDA

View Full Version : LG ha annunciato Dual Play TV

Redazione di Hardware Upg
06-09-2011, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lg-ha-annunciato-dual-play-tv_38323.html

La compagnia coreana ha svelato due nuovi modelli che supporteranno una particolare tecnologia di 3D, in grado di far giocare due persone contemporaneamente sullo stesso schermo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

last boy scout
06-09-2011, 20:39
Se non mi sbaglio, LG LW980T è un Tv Cinema 3D (e quindi con occhiali polarizzati, e non con 3D attivo)...

Penso che quindi non sia corretto né parlare di 3D attivo, né di occhiali in vendita, visto che gli occhiali cinema 3D di LG per il momento sono IN REGALO presso i punti vendita...

La considerazione sul prezzo, inoltre, non tiene conto della retroilluminazione FULL LED, realizzata attraverso l'impiego di nano led, che lo rendono un tv dalle caratteristiche penso uniche nel mercato.

Il prezzo, tutto sommato, mi sembra allineato a molti tv Led Edge in commercio, con una differenza di tutto rispetto per quanto riguarda questa caratteristica...

Vash88
06-09-2011, 20:54
visti dal vivo in giappone, non hanno niente a che vedere con i televisori con tecnologia attiva, sono molto meglio da tutti i punti di vista tranne la rsoluzione verticale, problema minore rispetto al 3d che avevamo fino all'altro giorno!