View Full Version : HTC Radar e Titan con Windows Phone Mango ecco i possibili prezzi
Redazione di Hardware Upg
06-09-2011, 16:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-radar-e-titan-con-windows-phone-mango-ecco-i-possibili-prezzi_38331.html
Sono trapelate nelle ultime ore alcune indiscrezioni che rivelerebbero i prezzi dei due nuovi Windows Phone della compagnia taiwanese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Titan ha un prezzo folle....LG optimus 7 e Samsung Omnia 7 costano intorno ai 200 euro. Avrà pure 500 mhz in più sul processore (inutili con WP7) e lo schermo un pò più grande, ma una differenza così enorme è totalmente ingiustificata.
Il Titan ha un prezzo folle....LG optimus 7 e Samsung Omnia 7 costano intorno ai 200 euro. Avrà pure 500 mhz in più sul processore (inutili con WP7) e lo schermo un pò più grande, ma una differenza così enorme è totalmente ingiustificata.
concordo...
ma dimentichi la SPLENDIDA fotocamera con n+1 MPixel (con n tendente a + infinito!) marcata HTC... tanta robina!
diabolik1981
06-09-2011, 16:54
E' decisamente elevato come prezzo, ma credo che nel giro di poco tempo scenderanno, anche per via della concorrenza che fino a fine anno proporrà molti nuovi terminali WP7 (Nokia in primis che sto attendendo)
thecatman
06-09-2011, 17:11
si appunto come mai single core: o wm7 usa poca cpu oppure non usa il multitasking oppure android è affamato di hw!
checco87
06-09-2011, 17:15
si appunto come mai single core: o wm7 usa poca cpu oppure non usa il multitasking oppure android è affamato di hw!
windows 7 usa poca cpu.....gia sui terminali con solo 1ghz è il sistema operativo piu fluido, anche piu di osx....
Beltra.it
06-09-2011, 17:25
perchè è ottimizzato per un solo tipo di architettura. android deve girare su quasi tutte le architetture. ecco perchè è esoso di risorse
diabolik1981
06-09-2011, 17:26
@Thecatman
WP7 è molto ottimizzato, ergo usa poca potenza, esattamente all'opposto di Android, dove c'è bisogno di molta potenza per avere molta fluidità, anche se c'è da dire che sta migliorando sotto questo aspetto ad ogni nuova release...peccato però che se acquisti un terminale Android le possibilità di avere più di un aggiornamento è praticamente prossima a zero.
extremelover
06-09-2011, 17:26
Non è questione di multitasking. Il SO deve essere ideato per trarre vantaggio dal doppio core. Se così non è, averne due ha poco senso sia per i costi che per i consumi. Quindi sarebbe migliore una CPU con frequenza più alta ma singolo core. Ad ogni modo Win Phone 7 è già uno dei più veloci di sempre.
E' molto leggero e l'interfaccia è accelerata via gpu.
Questo video dell'HTC Radar rende l'idea di come gira con un arm v7 single core
http://www.youtube.com/watch?v=GQnKH3NSeWY
Pier2204
06-09-2011, 18:15
E' decisamente elevato come prezzo, ma credo che nel giro di poco tempo scenderanno, anche per via della concorrenza che fino a fine anno proporrà molti nuovi terminali WP7 (Nokia in primis che sto attendendo)
Prezzi alti è vero, HTC non è mai stata a buon mercato, rispetto LG e Samsung attualmente ha un prezzo più alto sui vecchi modelli, ma giustamente come dici quello è il prezzo di lancio, probabilmente si vedranno prezzi più abbordabili in autunno, in particolare quando usciranno i primi Nokia.
599€? Ma son matti... chi lo compra? 59€ in più e prendi iPhone 5, allo stesso prezzo prendi i nuovi terminali Android.
Per far concorrenza devono metterli ad un prezzo inferiore per sopperire lo svantaggio sul marketplace. Bah, uno che proprio vuole Wp7 con Mango basta che compri un HD7 o un Omnia 7 a 200€...
diabolik1981
06-09-2011, 19:30
Per iPhone5 ci vorranno 200€ in più.
zephyr83
06-09-2011, 19:37
perchè è ottimizzato per un solo tipo di architettura. android deve girare su quasi tutte le architetture. ecco perchè è esoso di risorse
ma anche no :D Intanto per ora il dual core è più che altro marketing visto che le attuali versioni di android nn lo sfruttano! Detto questo android gestisce un multitasking completo per tutte le applicazioni, si occupa da solo di liberare memoria e riallocarla. Windows phone per ora nn permette il multitasking per le applicazioni terze e cn mango sarà limitato (stile iphone, mi pare di sole 5 applicazioni alla volta). Più che stra ottimizzato dire che rispetto ad android ha il compito molto facilitato! Inoltre WP gestisce già l'interfaccia tramite GPU cosa che android nn va (gravissima pecca che verrà compensata sugli smartphone cn ice cream.......era ora) e questo sicuramente incide molto sulla fluidità e reattività del sistema.
Per iPhone5 ci vorranno 200€ in più.
Sarà :asd:
Prezzi alti è vero, HTC non è mai stata a buon mercato, rispetto LG e Samsung attualmente ha un prezzo più alto sui vecchi modelli, ma giustamente come dici quello è il prezzo di lancio, probabilmente si vedranno prezzi più abbordabili in autunno, in particolare quando usciranno i primi Nokia.
Vero!
Comunque, il Radar ha caratteristiche perfette ma un design orrendo, il Titan è semplicemente ridicolo con un 4,7" (poi a 800x480, ma per piacere :asd:) e a quel prezzo..
Bah! Rimango sempre più convinto che WP7 non prenda il volo anche a causa dei terminali che lo montano che sono fatti parecchio male..
se mettevano il design del titan sul radar lo avrei pre-ordinato 1 mese fa
Pier2204
06-09-2011, 21:20
Comunque, il Radar ha caratteristiche perfette ma un design orrendo, il Titan è semplicemente ridicolo con un 4,7" (poi a 800x480, ma per piacere :asd:) e a quel prezzo..
Bah! Rimango sempre più convinto che WP7 non prenda il volo anche a causa dei terminali che lo montano che sono fatti parecchio male..
Secondo me è quel colore che lo rende goffo, se si osserva attentamente il design non è affatto brutto, spero che lo facciano anche di altri colori. Riguardo le caratteristiche invece concordo che è perfetto, processore di nuova generazione monocore a 1 ghz, il che lo rende molto valido come autonomia e il display da 3.8 a 800 X 480 per me è il taglio perfetto.
Come design comunque confido in questi
http://static.blogo.it/mobileblog/Nokia703.jpg
dotlinux
06-09-2011, 21:22
599€? Ma son matti... chi lo compra? 59€ in più e prendi iPhone 5, allo stesso prezzo prendi i nuovi terminali Android.
Per far concorrenza devono metterli ad un prezzo inferiore per sopperire lo svantaggio sul marketplace. Bah, uno che proprio vuole Wp7 con Mango basta che compri un HD7 o un Omnia 7 a 200€...
In assoluto il commento più ridicolo letto qui in 10 anni!
Complimenti
Complimenti
Ridicolo perché ho lasciato intendere che a quel prezzo c'è di meglio o perché ho detto che puoi prendere terminali quasi identici a meno?
Per te sarà ridicolo il mio commento, per me son ridicoli 600€ per il Titan. Non ha NULLA a giustificarne il prezzo. Nulla.
ottimo il radar , è il più "scarso" dei due ed è fluidissimo , figurarsi il titan . . . oggi ho preso IP4 ma attendo con ansia che escano i nokia WP per prender uno di quelli , dopo S2 e IP4 , così si provan tutti !! :D
Mr_Paulus
07-09-2011, 07:25
Complimenti
secondo me non ha tutti i torti invece ;)
lasciando perdere android che è un sistema completamente diverso, in quanti comprerebbero il titan sapendo che a pochi euro in più ci sarà ip5?ben pochi immagino.
comunque non è che il prezzo del titan è folle, è quel terminale ad esserlo, uno schermo così grande con quella risoluzione mi pare peggio del mio ex n8.
Mr_Paulus
07-09-2011, 07:27
ottimo il radar , è il più "scarso" dei due ed è fluidissimo , figurarsi il titan . . . oggi ho preso IP4 ma attendo con ansia che escano i nokia WP per prender uno di quelli , dopo S2 e IP4 , così si provan tutti !! :D
se vuoi ti do il mio numero di postepay così mi regali l'iphone 5 lo provo e ti dico come va :D :asd:
così ti fai un'idea a 360 gradi :O
Il titan è interessante giusto per abituare a display che si avvicinano ai 5 pollici; stando perennemente in vetrina, a prendere polvere, potrebbe abituare molti utenti a display così ampi.
Pier2204
07-09-2011, 08:45
secondo me non ha tutti i torti invece ;)
lasciando perdere android che è un sistema completamente diverso, in quanti comprerebbero il titan sapendo che a pochi euro in più ci sarà ip5?ben pochi immagino.
comunque non è che il prezzo del titan è folle, è quel terminale ad esserlo, uno schermo così grande con quella risoluzione mi pare peggio del mio ex n8.
Pochi euro?, se il prezzo di iP5 è in linea con iP4 al lancio, la versione a 16 Gb costa 100 euro in più, quella a 32 Gb ci vogliono 200 euro in più.
Per il resto concordo che uno schermo da 4.7 pollici per uno smartphone è esagerato, ma se lo fanno (vedasi galaxy Note da 5 pollici) vuol dire che hanno un loro mercato. Per me è troppo grande.
3.8 pollici del Radar invece è perfetto anche in relazione alla risoluzione del display.
Mr_Paulus
07-09-2011, 08:48
Pochi euro?, se il prezzo di iP5 è in linea con iP4 al lancio, la versione a 16 Gb costa 100 euro in più, quella a 32 Gb ci vogliono 200 euro in più.
Per il resto concordo che uno schermo da 4.7 pollici per uno smartphone è esagerato, ma se lo fanno (vedasi galaxy Note da 5 pollici) vuol dire che hanno un loro mercato. Per me è troppo grande.
3.8 pollici del Radar invece è perfetto anche in relazione alla risoluzione del display.
la versione da 16gb difficilmente costerà più dei 650 attuali, quindi 50€ di più.
anzi dato che il prezzo di ipad2 è calato leggermente molti ipotizzano un piccolo calo anche per ip5.
diabolik1981
07-09-2011, 08:58
A dire il vero ci sono rumors di iPhone5 32gb a 799€.
Guarda che non ha semplicemente più mhz, monta proprio un nuovo soc, il che direi che giustifica il prezzo è come dire che un sandy bridge è uguale ad un core 2, inoltre ha il doppio dello storage interno e una batteria da 1600mha, come mai su iphone da 16 a 32gb con lo stesso processore 100 euro sono giustificati e qui no?
Per chi lo confronta con un LG o con altri produttori vi dico che lg non si avvicina nemmeno alla qualità costruttiva e alle funzionalità di casa htc, vedi sorround 5.1 e srs per l'audio.
Mr_Paulus
07-09-2011, 09:49
Guarda che non ha semplicemente più mhz, monta proprio un nuovo soc, il che direi che giustifica il prezzo è come dire che un sandy bridge è uguale ad un core 2, inoltre ha il doppio dello storage interno e una batteria da 1600mha, come mai su iphone da 16 a 32gb con lo stesso processore 100 euro sono giustificati e qui no?
Per chi lo confronta con un LG o con altri produttori vi dico che lg non si avvicina nemmeno alla qualità costruttiva e alle funzionalità di casa htc, vedi sorround 5.1 e srs per l'audio.
lg optimus 7 ha 16gb di storage ed è il miglior telefono della prima generazione windows phone.
della qualità costruttiva degli htc te ne fai poco se hanno problemi allo schermo dato che la casa non ha seguito le specifiche microsoft.
lg optimus 7 ha 16gb di storage ed è il miglior telefono della prima generazione windows phone.
della qualità costruttiva degli htc te ne fai poco se hanno problemi allo schermo dato che la casa non ha seguito le specifiche microsoft.
Guarda io l'optimus 7 ce l'ho e ce ne passa dal dire che è il migliore, la luminosita minima è troppo alta, la capsula dell'altoparlante gracchia al massimo volume, se collegato a delle buone cuffie si sente un fruscio di sottofondo quando ascolti la musica, a volte non si sblocca e devi rimetterlo in standby perchè lo schermo rimane nero, il sensore di luminosità non funziona a dovere e nemmeno quello di prossimità per non parlare di riavvi casuali sporadici che capitano e della batteria che a volte viene segnalata come carica anche se non lo è del tutto.
Le foto ma soprattutto i video sono troppo compressi.
Nonostante questo con tutti i difetti che ha lo adoro perchè mi piace l'os di casa microsoft però, se avessi avuto disponibilità economica avrei preso un altro terminale, ho preso l'optimus perchè era il più economico e sapevo che sarei dovuto scendere a compromessi quindi non mi lamento, per quello che costa è un ottimo terminale, ma non il migliore.
EDIT: aggiungo anche che noi user di WPMI abbiamo mandato una segnalazione con tutti questi problemi firmware a LG Italia ed abbiamo fatto una petizione e quelli di casa LG ci hanno risposto picche.
Beltra.it
07-09-2011, 10:03
Secondo me è quel colore che lo rende goffo, se si osserva attentamente il design non è affatto brutto, spero che lo facciano anche di altri colori. Riguardo le caratteristiche invece concordo che è perfetto, processore di nuova generazione monocore a 1 ghz, il che lo rende molto valido come autonomia e il display da 3.8 a 800 X 480 per me è il taglio perfetto.
Come design comunque confido in questi
http://static.blogo.it/mobileblog/Nokia703.jpg
ma più che altro
http://reviews.cnet.com/sc/33490421-2-440-OVR-1.gif
strano, nessuno ancora si è fatto causa :asd: se era apple adesso tirava fuori il mondo
Non è che ip4/5 o quel che è è legge eh...se uno ha quelle cifre da spendere per un telefono (follia...) è giusto abbia la possibilità di scelta tra vari modelli, mica deve buttarsi per forza sempre sul solito modaphone.
C'è chi segue e chi scegli...
Personalmente questo wp7 mi attira sempre di più, il fatto dell'integrazione con il pc mi ingolosisce assai, lo vedo un po' un piccolo ritorno al passato in chiave moderna, quando wm si ispirava palesemente ad un pc desktop, l'idea secondo me era geniale, peccato che l'usabilità e sopratutto la potenza dell'hardware non erano assolutamente all'altezza. Ma ora il discorso è cambiato e se continuano così potranno presto annoverare un nuovo cliente. :)
Mr_Paulus
07-09-2011, 10:32
Guarda io l'optimus 7 ce l'ho e ce ne passa dal dire che è il migliore, la luminosita minima è troppo alta, la capsula dell'altoparlante gracchia al massimo volume, se collegato a delle buone cuffie si sente un fruscio di sottofondo quando ascolti la musica, a volte non si sblocca e devi rimetterlo in standby perchè lo schermo rimane nero, il sensore di luminosità non funziona a dovere e nemmeno quello di prossimità per non parlare di riavvi casuali sporadici che capitano e della batteria che a volte viene segnalata come carica anche se non lo è del tutto.
Le foto ma soprattutto i video sono troppo compressi.
Nonostante questo con tutti i difetti che ha lo adoro perchè mi piace l'os di casa microsoft però, se avessi avuto disponibilità economica avrei preso un altro terminale, ho preso l'optimus perchè era il più economico e sapevo che sarei dovuto scendere a compromessi quindi non mi lamento, per quello che costa è un ottimo terminale, ma non il migliore.
EDIT: aggiungo anche che noi user di WPMI abbiamo mandato una segnalazione con tutti questi problemi firmware a LG Italia ed abbiamo fatto una petizione e quelli di casa LG ci hanno risposto picche.
mah, sei il primo sul forum che si lamenta in questo modo dell'optimus 7..
Beltra.it
07-09-2011, 10:33
Non è che ip4/5 o quel che è è legge eh...se uno ha quelle cifre da spendere per un telefono (follia...) è giusto abbia la possibilità di scelta tra vari modelli, mica deve buttarsi per forza sempre sul solito modaphone.
C'è chi segue e chi scegli...
Personalmente questo wp7 mi attira sempre di più, il fatto dell'integrazione con il pc mi ingolosisce assai, lo vedo un po' un piccolo ritorno al passato in chiave moderna, quando wm si ispirava palesemente ad un pc desktop, l'idea secondo me era geniale, peccato che l'usabilità e sopratutto la potenza dell'hardware non erano assolutamente all'altezza. Ma ora il discorso è cambiato e se continuano così potranno presto annoverare un nuovo cliente. :)
concordo, sceglierei anche io WP, ma l'interfaccia proprio non mi piace, la trovo ridicola in certi sensi, e poco fruibile, tutti sti cubetti, ma una bellissima lista no? odio vedere si e no 2 cose per screen, poi quei cubi davvero non riesco a sopportarli. se poi windows8 sarà così per me sarà una tragedia. ma se non erro windows 8 avrà anche l'interfaccia normale.
Mr_Paulus
07-09-2011, 10:37
concordo, sceglierei anche io WP, ma l'interfaccia proprio non mi piace, la trovo ridicola in certi sensi, e poco fruibile, tutti sti cubetti, ma una bellissima lista no? odio vedere si e no 2 cose per screen, poi quei cubi davvero non riesco a sopportarli. se poi windows8 sarà così per me sarà una tragedia. ma se non erro windows 8 avrà anche l'interfaccia normale.
guarda che basta fare uno swipe dal menu start ed eccoti la tua bella lista eh :asd:
le tiles sono un'idea geniale per raggruppare il link a un'applicazione e contemporaneamente presentare all'utente le informazioni di cui ha bisogno.
poi come al solito, se qualcuno prova ad innovare c'è la schiera di nostalgici che dice "era meglio prima", mentre se veniva proposta una classica interfaccia ad icone tutti a dire "eh ma ha copiato da ios/android".
io i widget alla symbian e android non li ho mai sopportati, non li usavo prima con l'n8 e non li uso adesso col wildfire, invece queste piastrelle mi attirano molto.
poi ovviamente son gusti personali.
Beltra.it
07-09-2011, 10:38
si beh, indubbiamente sono gusti personali. a me piace il sobrio e semplice, questa mi sembra un'interfaccia per ragazzini. ma ovviamente sono miei personalissimi punti di vista.
whattie089n
07-09-2011, 11:13
hd7 tutta la vita, il migliore wp7 tutt'ora (schermo da 4.3 veri, non come quelli finti del sensation)
e appena esce il titan è gia mio
se quando tiro fuori l'hd7 fa scena per lo schermo non voglio immaginarne uno con 4.7. poi con su mango.
mamma quante palate a sti androidiani niubbi smanettoni
mah, sei il primo sul forum che si lamenta in questo modo dell'optimus 7..
sarò il primo sul forum ma vista l'enorme quantità di firme raccolte oltre 1000 non sono l'unico.
Ho dimenticato un altro problema dell'optimus 7, il doppio pronto, quando ti rispondono devi dire 2 volte pronto la prima volta non ti sentono.
Beltra.it
07-09-2011, 11:51
hd7 tutta la vita, il migliore wp7 tutt'ora (schermo da 4.3 veri, non come quelli finti del sensation)
se quando tiro fuori l'hd7 fa scena per lo schermo non voglio immaginarne uno con 4.7. poi con su mango.
:doh: dimostri tutta la tua intelligenza
whattie089n
07-09-2011, 12:06
:doh: dimostri tutta la tua intelligenza
MA COSA devo dimostrare
le specifiche di mango DANNO PALATE
quindi non c'è gusto di cosa parliamo?
PARLIAMO DI SCHERMI PER FARE I TAMARRI TABBOZZI E ZARRI
e anche qui prima l'hd7 DAVA PALATE
poi sono usciti i 4.3" android
e ORA HTC SFORNA UN 4.7" con MANGO
PALATE
PALATE
PALATE
No comment :asd:
Compra direttamente un televisore, così dai le "palate" a tutti :asd: buon divertimento :asd:
Mr_Paulus
07-09-2011, 12:54
noto una leggera contraddizione di termini :asd:
whattie089n
07-09-2011, 13:19
noto una leggera contraddizione di termini :asd:
non è contraddizzione
sono nabbi proprio perche pensano solo smanettare
Ecco, dicevo nell'altra news che c'era l'incognita prezzo...
Ora si puo' dire: troppo elevati.
E' vero che li si confronta con un Android e non e' un metodo di paragone corretto, ma d'altronde come non farlo? Costa cosi' tanto un Windows Phone 7 (OS) rispetto ad un Android (OS)?
Perche' alla fine e' sempre HTC che fa questi smartphone...
whattie089n
07-09-2011, 13:20
No comment :asd:
Compra direttamente un televisore, così dai le "palate" a tutti :asd: buon divertimento :asd:
invece non c'è cosa piu bella di avere un cellulare il piu grosso possibile che non sia tablet
zephyr83
07-09-2011, 13:59
ti riferisci al fatto che abbiano messo un display per supportare 16 milioni di colori quando invece il sistema ne gestisce solo 65 mila per scelta anche se nelle prime versioni arrivava tranquillamente a 16 milioni? :sofico: essì HTC nn ha rispettato le specifiche ma microsoft ci ha messo del suo e ha fatto una scelta del cacchio :D
Mr_Paulus
07-09-2011, 14:37
ti riferisci al fatto che abbiano messo un display per supportare 16 milioni di colori quando invece il sistema ne gestisce solo 65 mila per scelta anche se nelle prime versioni arrivava tranquillamente a 16 milioni? :sofico: essì HTC nn ha rispettato le specifiche ma microsoft ci ha messo del suo e ha fatto una scelta del cacchio :D
no caro, ma di non integrare il driver che fa supportare ANCHE i 65k dal display, che vengono usati da wp7 in certe situazioni per il risparmio energetico.
infatti non ricordo se con mango o nodo il problema è stato risolto con l'aggiunta del driver specifico.
try again :asd::asd::asd: cazzo ma pensate davvero che con quella gpu tutti i giochi xboxlive girano a 65k?:asd::asd:
dai ;)
no caro, ma di non integrare il driver che fa supportare ANCHE i 65k dal display, che vengono usati da wp7 in certe situazioni per il risparmio energetico.
infatti non ricordo se con mango o nodo il problema è stato risolto con l'aggiunta del driver specifico.
try again :asd::asd::asd: cazzo ma pensate davvero che con quella gpu tutti i giochi xboxlive girano a 65k?:asd::asd:
dai ;)
l'importante è che il problema sia stato risolto, ho sempre avuto dispositivi htc e gli update per risolvere i bug sono sempre stati precisi e celeri, LG per ora si sta comportando male e non comprerò mai più un suo terminale.
Mi hai venduto un terminale buggato te lo faccio notare e mi rispondi che non ti risulta.
zephyr83
07-09-2011, 19:38
dai ;)
il problema dovrebbe venire risolto con l'aggiornamento a Mango, almeno così si diceva! C'è da capire perché prima nn dava problemi, poi l'ha dato cn l'aggiornamento e ora verrà risolto nuovamente cn un altro aggiornamento del sistema operativo! E cmq no, nn mi stupirebbe affatto se i giochi girassero a 65K :)
leoneazzurro
07-09-2011, 20:33
MA COSA devo dimostrare
le specifiche di mango DANNO PALATE
quindi non c'è gusto di cosa parliamo?
PARLIAMO DI SCHERMI PER FARE I TAMARRI TABBOZZI E ZARRI
e anche qui prima l'hd7 DAVA PALATE
poi sono usciti i 4.3" android
e ORA HTC SFORNA UN 4.7" con MANGO
PALATE
PALATE
PALATE
non è contraddizzione
sono nabbi proprio perche pensano solo smanettare
Ma evitare questi toni da stadio no? 4 giorni.
dotlinux
08-09-2011, 00:06
@baboo85
Sai cosa ha? L'unico os che se la gioca con ios in stabilità, fluidità e reattività.
zephyr83
08-09-2011, 00:24
@baboo85
Sai cosa ha? L'unico os che se la gioca con ios in stabilità, fluidità e reattività.
ok ma in cambio di cosa? anche il mio vecchio telefono cn sistema proprietario era fluido stabile d veloce! nn sto dicendo che è la stessa cosa ma a quanto pare Apple e microsoft per raggiungere questo risultato sn dovuti scendere molto a compromessi cn le funzioni. sn due approcci diversi. inoltre ad android manca sta dannata accelerazione dell'interfaccia tramite gpu, ma arriverà. a symbian manca un hardware all'altezza. però compensano cn altro.
@baboo85
Si' ma costa un po' tanto, non e' un iPhone che dici "vabbe', i prezzi sono sempre stati quelli e (credo) e' un prodotto di "lusso"...", questo e' un normale smartphone single core della HTC come lo era il Desire (liscio, HD, Z, ecc).
Ok questi all'uscita costavano altrettanto, ma erano tra i piu' potenti in commercio. Ora ci sono dual core ovunque. A livello di OS d'accordo (che poi sinceramente a me l'interfaccia fa veramente schifo, forse dovrei provarlo dal vivo), ma a livello di dotazione hardware non e' niente di eccezionale, anzi...
ok ma in cambio di cosa? anche il mio vecchio telefono cn sistema proprietario era fluido stabile d veloce! nn sto dicendo che è la stessa cosa ma a quanto pare Apple e microsoft per raggiungere questo risultato sn dovuti scendere molto a compromessi cn le funzioni. sn due approcci diversi. inoltre ad android manca sta dannata accelerazione dell'interfaccia tramite gpu, ma arriverà. a symbian manca un hardware all'altezza. però compensano cn altro.
Symbian ha dalla sua (Nokia) l'unico vero navigatore offline gratuito e completo. Anche per questo ho preso (come cell primario) un Nokia C7 (oltre che per "aggiornare" l'N79 che avevo) :O
Comunque ti quoto.
Mr_Paulus
08-09-2011, 08:39
Si' ma costa un po' tanto, non e' un iPhone che dici "vabbe', i prezzi sono sempre stati quelli e (credo) e' un prodotto di "lusso"...", questo e' un normale smartphone single core della HTC come lo era il Desire (liscio, HD, Z, ecc).
Ok questi all'uscita costavano altrettanto, ma erano tra i piu' potenti in commercio. Ora ci sono dual core ovunque. A livello di OS d'accordo (che poi sinceramente a me l'interfaccia fa veramente schifo, forse dovrei provarlo dal vivo), ma a livello di dotazione hardware non e' niente di eccezionale, anzi...
Symbian ha dalla sua (Nokia) l'unico vero navigatore offline gratuito e completo. Anche per questo ho preso (come cell primario) un Nokia C7 (oltre che per "aggiornare" l'N79 che avevo) :O
Comunque ti quoto.
non ho capito sta storia dell'iphone :mbe: allora è vero che la gente lo compra perchè "è figo".
comunque anche gli smart wp7 con un prossimo aggiornamento avranno il nav nokia.
l'hardware abbiamo detto mille o più volte che non serve a una cippa se hai un so snello, infatti gli smart wp7 sono tra i più veloci in circolazione..
non ho capito sta storia dell'iphone :mbe: allora è vero che la gente lo compra perchè "è figo".
comunque anche gli smart wp7 con un prossimo aggiornamento avranno il nav nokia.
l'hardware abbiamo detto mille o più volte che non serve a una cippa se hai un so snello, infatti gli smart wp7 sono tra i più veloci in circolazione..
No be' l'iPhone non e' una schifezza per carita'. Ho un iPod 2G preso usato (perche' mi si era rotto il vecchio lettore MP3) e sinceramente iOS e' abbastanza una figata. Che poi non li comprerei mai nuovi per il prezzo esorbitante e moltissime app/giochi sono a pagamento e' un'altra storia (esempio: Angry Birds su Android e' gratis, su iPhone costa).
Per la storia del navigatore e' vero? Azz, sai che non lo sapevo? Credevo che non facessero il "porting".
Per l'hardware posso darti ragione ma... Un Titan per esempio, riesce a riprodurre filmati in FullHD?
Mi chiederai: cosa te ne fai su uno schermo cosi' microscopico? Vero, non me ne faccio nulla (e mai mi metterei ad attaccarlo alla tv, credo), ma e' per farti capire la differenza che allo stesso prezzo prendo un mostro di potenza.
...la cui batteria magari dura allo stesso modo, il che non avvantaggerebbe l'acquisto del Titan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.