View Full Version : Battlefield 3, sbloccare tutti gli obiettivi richiederà almeno 100 ore di gioco
Redazione di Hardware Upg
06-09-2011, 14:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-sbloccare-tutti-gli-obiettivi-richiedera-almeno-100-ore-di-gioco_38337.html
Dopo avere annunciato che il gioco, su Xbox 360, richiederà l'uso di due dischi, Dice dà ulteriore prova della longevità del proprio titolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
@less@ndro
06-09-2011, 16:16
2 settimane di gioco? :mc:
2 settimane di gioco? :mc:
100 ore di gioco in multiplayer non sono pochissime.
@less@ndro
06-09-2011, 16:23
fidati che son poche si. :fagiano:
sbudellaman
06-09-2011, 16:26
100 ore di multy, mmh...
Giusto per avere un idea più precisa, "le ore di multy" di bfbc2 quante erano ?
A parte che, a quanto ho capito, sono 100 ore per classe, quindi in totale sono 400 ore.
Non so voi ma io a bad company 2, da quando è uscito, ho giocato 350 ore tonde tonde, quindi approssimativamente una media di 45 minuti dal giorno, di certo non ho tempo per giocare 5 ore al giorno...devo laurearmi tra non molto e sono fidanzato, quindi il tempo libero si riduce :asd:
lonewo|_f
06-09-2011, 16:54
anche se fossero 100 ore per classe saranno state calcolate giocando le classi "normalmente", ma quando vuoi livellare al massimo una classe ci sono vari stratagemmi per farlo, come si fa anche su BC2, dove l'assault spamma casse di munizioni, il medico cure con raggio aumentato e ressa anche la gente sotto l'artiglieria per far punti, il cecco con il thompson/g3/m14 e il geniere con il pompone di precisione (slugs) e l'aiuto di zio carlo gustavo :asd:
io spero che capozz abbia ragione, 100 ore per sbloccare tutto sono poche, non vorrei che venisse fuori come bfbc2 che arrivato al lvl 27 (nel peggiore dei casi) avevi già sbloccato tutto il gioco rimane bello ma non hai la stessa spinta a fare punti
a quanto ho capito... è scritto male... sono 100 ore per sbloccare completamente ogni kit... in tutto 400 ore...
Per sbloccare i vari riconoscimenti (coccarde, medaglie, etc) su Battlefield 2 ci volevano altro che 100 ore ... ma c'è anche da dire che non giocavo per quelli, anzi. :D
MiKeLezZ
07-09-2011, 07:47
io spero che capozz abbia ragione, 100 ore per sbloccare tutto sono poche, non vorrei che venisse fuori come bfbc2 che arrivato al lvl 27 (nel peggiore dei casi) avevi già sbloccato tutto il gioco rimane bello ma non hai la stessa spinta a fare puntiin bbc2 basta ti compri lo spectact kit e hai tutte le armi finali... mi auguro in questo capitolo abbiano tolto questi shortcut che secondo me rovinano il gioco
comunque grande attesa, ogni giorno c'è una news, lo stanno pompando di brutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.