View Full Version : [Na] Desktop dual core 50€
Ciao, cerco un pc desktop completo ma senza case con cpu dual core tipo Athlon X2, Pentium D o similari..L'importante è che abbia almeno 1Gb di ram e non superi i 60€ totali.
Ciao caro,
ti faccio sapere se mi capita qualcosa ;)
Mobo: asus p5v800-mx (socket 775 con vga integrata)
CPU: p4 650
dissi: standard
ram: 1 giga
50 euro spedito con consegna in 3 gg
ho anche disponibile un pentium d925 se il dual core è fondamentale
Intel E6600 + dissipatore Lion Square, Corsair Dominator 1gbx2 :)
65€ spedito
Mobo: asus p5v800-mx (socket 775 con vga integrata)
CPU: p4 650
dissi: standard
ram: 1 giga
50 euro spedito con consegna in 3 gg
ho anche disponibile un pentium d925 se il dual core è fondamentale
Se nel prezzo mi includi il Pentium D per me va bene, però mi servirebbe anche un HD ed un alimentatore (anche scarso).
@Vial, grazie ma cerco qualcosa di più economico, se hai Hd e masterizzatore proponi pure.
@Kao, attendo tue news, grazie a tutti, fatemi sapere.
Se nel prezzo mi includi il Pentium D per me va bene, però mi servirebbe anche un HD ed un alimentatore (anche scarso).
@Vial, grazie ma cerco qualcosa di più economico, se hai Hd e masterizzatore proponi pure.
@Kao, attendo tue news, grazie a tutti, fatemi sapere.
attualmente il pentium d è dentro il sistemino Dell che ho in vendita in firma, potrei scambiare i proci ma non posso farti lo stesso prezzo (mobo, cpu+dissi, ram ti viene a costare meno di 15 euro cad).
diciamo che con 60 euro ti spedisco quanto sopra + hd da 160 e ali da 450
attualmente il pentium d è dentro il sistemino Dell che ho in vendita in firma, potrei scambiare i proci ma non posso farti lo stesso prezzo (mobo, cpu+dissi, ram ti viene a costare meno di 15 euro cad).
diciamo che con 60 euro ti spedisco quanto sopra + hd da 160 e ali da 450
L'hd è sata? In caso affermativo per me andrebbe bene però ci accordiamo per il Pentium D.
si è sata
Mi dai più info sull'hd? Attendo anche altre proposte comunque.
è un maxtor diamndplus9 da 160 s-ata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.