View Full Version : [BL sped][scambio] nexus one
come da titolo scambio nexus one con altri cell
il nexus è di febbraio ed è slcd
avanti con le offerte!
Frederic
06-09-2011, 15:36
non vendi? devi essere tu a dare il prezzo...
non vendi? devi essere tu a dare il prezzo...
c'è scritto scambio quindi che prezzo devo dare?
Frederic
06-09-2011, 16:20
c'è scritto scambio quindi che prezzo devo dare?speravo che vendessi! se vendi tienimi presente ciao
speravo che vendessi! se vendi tienimi presente ciao
per il momento valuto lo scambio, vendere magari in seguito, ma dovrei prima trovare un rimpiazzo ;)
Scambi con HTC Wildfire?
no ho giá un magic come muletto
Alessio07
23-09-2011, 15:45
scambi con acer neotouch s200 con molti accessori e garanzia fino a fine anno e con conguaglio mio di 50€?
scambi con acer neotouch s200 con molti accessori e garanzia fino a fine anno e con conguaglio mio di 50€?
che accessori?
Alessio07
23-09-2011, 16:57
che accessori?
custodia in semipelle+ microsd da 4GB
custodia in semipelle+ microsd da 4GB
e menomale che erano molti accessori....:D
cmq ci penso.
Alessio07
23-09-2011, 20:02
e menomale che erano molti accessori....:D
cmq ci penso.
ahahahahah sì dai...se vuoi ci aggiungo un cheat che ti fa uscire il caffè dal jack 3,5 xD
ahahahahah sì dai...se vuoi ci aggiungo un cheat che ti fa uscire il caffè dal jack 3,5 xD
se ci metti quella accetto
scherzi a parte il cell non é male, ma ma la differenza con nexus é piú di 50 euro
Alessio07
23-09-2011, 21:18
se ci metti quella accetto
scherzi a parte il cell non é male, ma ma la differenza con nexus é piú di 50 euro
non sono d'accordo...nel senso che i componenti hw sono esattamente gli stessi...cos'ha l'acer che non ha rispetto al nexus? Il marchio e basta probabilmente...comunque vabbeh, allora niente.
non sono d'accordo...nel senso che i componenti hw sono esattamente gli stessi...cos'ha l'acer che non ha rispetto al nexus? Il marchio e basta probabilmente...comunque vabbeh, allora niente.
avrebbe 256mb di ram in meno, ma soprattutto vedo ora ha win mobile 6.5 o sbaglio?
mandrake87
24-09-2011, 10:49
ha garanzia? scambi con nokia n97mini travel edition ,oltre alla dotazione originale comprende staffa auto +caricabatterie auto + 2 custodie (una con l'attacco per la cintura)...tutto originale nokia... + mio conguaglio...ah è di 1/6/2011...qui trovi le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332
fammi sapere
ha garanzia? scambi con nokia n97mini travel edition ,oltre alla dotazione originale comprende staffa auto +caricabatterie auto + 2 custodie (una con l'attacco per la cintura)...tutto originale nokia... + mio conguaglio...ah è di 1/6/2011...qui trovi le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332
fammi sapere
no grazie cercavo qualcosa di analogo
HTC Touch HD con micro SD da 8Gb?
HTC Touch HD con micro SD da 8Gb?
no troppo vecchio
ciccioformaggio68
12-10-2011, 15:12
ciao,
un bel Galaxy Tab P1000 fresco fresco con 15 mesi di garanzia, scontirno e multisupermaxi accessori?
include scatolo, accessori std (tranne caricabatteria andato perso) e poi:
1 custodia in pelle tipo libro
1 custodia in smilpelle a pochette
supporto auto dedicato
fammi sapere
ciao
ciao,
un bel Galaxy Tab P1000 fresco fresco con 15 mesi di garanzia, scontirno e multisupermaxi accessori?
include scatolo, accessori std (tranne caricabatteria andato perso) e poi:
1 custodia in pelle tipo libro
1 custodia in smilpelle a pochette
supporto auto dedicato
fammi sapere
ciao
e per quanto mi pacerebbe il tab è un po scomodo come cell :D
ciccioformaggio68
12-10-2011, 15:40
come cell sono d'accordo.
non avevo inteso che era questo il fine.
ma ti assicuro che è super amneggevole, io l'ho portato diverse volte nella tasca retro del jeans e ci sta comodo.
Certo, cacciarlo per fare la telefonata o una foto...
cmq pensaci
ciao
come cell sono d'accordo.
non avevo inteso che era questo il fine.
ma ti assicuro che è super amneggevole, io l'ho portato diverse volte nella tasca retro del jeans e ci sta comodo.
Certo, cacciarlo per fare la telefonata o una foto...
cmq pensaci
ciao
no cerco uno smartphone ;)
Io ci provo, acer liquid A1 più mio,piccolo, conguaglio?
Io ci provo, acer liquid A1 più mio,piccolo, conguaglio?
già avuto il liquid..;)
DarkTiamat
10-01-2012, 19:53
EDIT: cambiata idea sry
grouss92
17-01-2012, 23:20
Samsung wave s8500 in garanzia + accessori originali + custodia in gomma morbida nera?? Aggiornato a Bada 2.0 con possibilità di dual-boot con Android. Fammi sapere!
Samsung wave s8500 in garanzia + accessori originali + custodia in gomma morbida nera?? Aggiornato a Bada 2.0 con possibilità di dual-boot con Android. Fammi sapere!
wave già avuto, non lo voglio manco se mi paghi ;)
e cmq aggiornabile a bada 2.0 quando come? aprile stando a samsung e nel frattempo mezze app del market non vanno
dual boot con android? see peccato poi che con android non ci fai nulla visto che è poco più di una alpha..
Morphina19
18-01-2012, 17:41
Atrix 4G americano in garanzia da motorola + tuo conguaglio?
Atrix 4G americano in garanzia da motorola + tuo conguaglio?
si va bene, quanto vuoi di conguaglio?
Morphina19
18-01-2012, 19:39
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.