PDA

View Full Version : Vendo Sony ultra-portatile 13,3'',1,5kg...Vgn-sz670n (BA+SS)

andyxx
06-09-2011, 09:47
Portatile linea professionale Sony, costo sul nuovo 2400€;, chassis in fibra di carbonio ultra leggero e resistente (solo 1,49kg con masterizzatore e batteria!),dimensioni e peso da netbook con prestazioni da pc "normale".Doppia scheda video,lettore di impronte digitali e chip TPM.

Configurazione:
Display 13.3'' LED (Webcam integrata),
2.4 GHz Intel Core 2 Duo T7700 processor,
3 GB RAM dual-channel
Disco rigido serial-ata ibrido ReadyDrive (160 GB con 256 mb di memoria SSD per performance eccellenti)
Connettività: 2 USB, 1 FireWire, 1 VGA, Quad-mode Wi-Fi, Gigabit Ethernet, Bluetooth, lettore di memorie multi-formato
Sistema grafico ibrido con possibilità di selezione tra NVidia GeForce Go 8400M (performance) o Intel (durata batteria)
Webcam/masterizzatore-lettore DVD/lettore biometrico/modem-fax
Durata batteria: 6 ore.

Condizioni estetiche buone con solo qualche graffio e piccola usura, ,perfettamente funzionante,tastiera non consumata e display perfetto (no bad-pixel o altro), batteria al 60/70% (circa 3 ore di autonomia di uso medio). Già installato Windows 7, antenna esterna per migliore ricezione wireless, cambio solo per passaggio a Mac, prezzo 420-400-380--------->360€------->350€------->340€------------>300€------>280€! prego non fare offerte "indecenti" e comunque in pvt. Ovviamente possibilità di vederlo/provarlo se seriamente interessati,visibile a Bari,in vendita anche su altri lidi.

http://img850.imageshack.us/img850/1453/img8700p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/img8700p.jpg/)

http://img17.imageshack.us/img17/8291/img8701r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/img8701r.jpg/)

andyxx
08-09-2011, 10:31
upppp, prezzo trattabile :D

andyxx
15-09-2011, 17:55
uppp,scontooooo, leggete su :)

andyxx
16-09-2011, 19:06
uppppp

andyxx
17-09-2011, 11:37
upppp e buon weekend a tutti :)

andyxx
23-09-2011, 12:43
upppp :)

mindless
23-09-2011, 22:54
Ma lo sportellino sotto e' stato forzato e piegato?

andyxx
24-09-2011, 01:18
Ma lo sportellino sotto e' stato forzato e piegato?

nessuna forzatura,non c'è oro dietro lo sportellino :p è solo un po' piegato,niente di particolare :)

VirtualT.
24-09-2011, 11:15
ci si potrebbe installare su Windows XP? ...direi che mi trovo meglio con quel sistema operativo...
Hai anche scatola, cd di ripristino, alimentatore e tutto il resto?
fammi sapere...
grazie

andyxx
24-09-2011, 13:09
ci si potrebbe installare su Windows XP? ...direi che mi trovo meglio con quel sistema operativo...
Hai anche scatola, cd di ripristino, alimentatore e tutto il resto?
fammi sapere...
grazie

ciao e grazie per l'interessamento!Windows xp è supportato, il portatile nasce con Vista e ci sono anche i driver per 7 (32-64), ho solo portatile e alimentatore (cmque il cd di ripristino si può creare,ma ti assicuro che è meglio installare o.s. e scegliere i componenti da installare, alcuni software pre-installati sony sono evitabilissimi). Ora ha 7 installato,se preferisci posso già spedirtelo con xp già configurato, ciao ciao

andyxx
25-09-2011, 10:20
uppp :)

whitewolf92
25-09-2011, 17:54
la 6 ore le fa in in wifi? :confused: ho venduto il fisso e pensavo di comprare questo

andyxx
25-09-2011, 19:20
la 6 ore le fa in in wifi? :confused: ho venduto il fisso e pensavo di comprare questo

La durata indicata è quella del produttore, comunque usando sk video intel integrata,con uso leggero e wifi, non penso ci siano problemi a raggiungere le 5 ore o superarle, ovviamente non con la batteria installata,dato che parzialmente usurata come da descrizione,ciao ciao

andyxx
26-09-2011, 11:50
uppp!sconticino per seri compratori :)

supern958gb
26-09-2011, 12:51
interessato spedisci?
sono di foggia?

Kile88
26-09-2011, 13:04
coda. manderesti foto dei graffi a kile88@hotmail.it? grazie mille

andyxx
26-09-2011, 21:46
interessato spedisci?
sono di foggia?

ti ho risp anche in pvt, certo per la spedizione ma potremmo anche incontrarci a metà strada,ciao ciao

supern958gb
26-09-2011, 22:18
mi dispiace lascio,
up per te

andyxx
27-09-2011, 02:03
coda. manderesti foto dei graffi a kile88@hotmail.it? grazie mille

ciao,scusa se ti rispondo solo ora,domani ti invio qualche foto ;) grazie per l'interessamento,ciao ciao!

andyxx
29-09-2011, 12:54
nessun aggiornamento dalle persone in coda,dunque libero e up per me :)

andyxx
30-09-2011, 13:04
upppp

andyxx
01-10-2011, 16:18
buon weekend a tutti :)

Madelui
02-10-2011, 18:41
interessato... riesci a fare foto migliori?

andyxx
03-10-2011, 17:07
interessato... riesci a fare foto migliori?

ciao,scusa il tempo per risp...se mi passi una mail ti invio qualche foto sfornata da reflex digitale :)

andyxx
04-10-2011, 11:12
buongiorno a tutti :)

andyxx
05-10-2011, 11:07
nessuna news,prezzo ritoccato e per me davvero conveniente,ricordo che non si tratta di un pezzo di plastica,ma un bel pezzo di fibra di carbonio levigata :)

andyxx
08-10-2011, 12:23
buon weekend a tutti, mega offerta per solo weekend...chieda chi interessato :):)

andyxx
09-10-2011, 13:51
uppp!ancora un giorno a tariffa scontata :D

andyxx
10-10-2011, 12:18
buon inizio di settimana a tutti!

andyxx
12-10-2011, 09:47
prezzo ritoccato e up per me :)

andyxx
14-10-2011, 17:45
super scontooo,prego accorreteee :)

andyxx
07-11-2011, 18:00
up!

andyxx
08-11-2011, 16:50
buon martedì a tutti :)

andyxx
09-11-2011, 10:12
up!

andyxx
10-11-2011, 10:42
proponete pure,qui a bari oggi pioggia e mal tempo :)

Piero A.
11-11-2011, 09:32
Ciao,
in questo momento sto proprio cercando un portatile che sia davvero portatile e sono indeciso tra comprarlo nuovo o usato e mi servirebbero un po' di info.

Hai scritto che c'è installato Windows 7, ma di quale sistema operativo c'è la licenza?
Quanto dura la batteria con uso office?
Nome completo del modello?
Tastiera retroilluminata?
Il lettore di impronte digitali è supportato da un buon software? Si usa bene anche sotto W7?
Problemi di driver con windows 7?
Uscita HDMI? USB 3.0? (anche se la risposta sarà scontata)
Display a led?
Infine, data di acquisto? Hai documento di acquisto?

Ah, immagino non ci siano problemi a spedire, hai la scatola originale con tutti i dischi e gli imballaggi?
Grazie.

MENTIRA
11-11-2011, 10:34
coda in attesa di info dettagliate

andyxx
11-11-2011, 11:08
Ciao,
in questo momento sto proprio cercando un portatile che sia davvero portatile e sono indeciso tra comprarlo nuovo o usato e mi servirebbero un po' di info.

Hai scritto che c'è installato Windows 7, ma di quale sistema operativo c'è la licenza?
Quanto dura la batteria con uso office?
Nome completo del modello?
Tastiera retroilluminata?
Il lettore di impronte digitali è supportato da un buon software? Si usa bene anche sotto W7?
Problemi di driver con windows 7?
Uscita HDMI? USB 3.0? (anche se la risposta sarà scontata)
Display a led?
Infine, data di acquisto? Hai documento di acquisto?

Ah, immagino non ci siano problemi a spedire, hai la scatola originale con tutti i dischi e gli imballaggi?
Grazie.

Ciao, il sony è un portatile vero, piccole dimensioni e peso ma grande comodità...devo ammettere che anche rispetto al mac book unibody che sto usando al momento...preferisco il sony come comodità :) In relazione alle tue domande:
- o.s. licenziato w. vista premium
- durata batteria sempre difficile dirlo ma intorno alle 2.30h sicuramente,oltre è da vedere in relazione all'utilizzo specifico,luminosità display,etc.
- modello preciso indicato nel titolo vgn-sz670n
-tastiera non retroill.
-il lettore di impronte digitali ha driver wdm per windows e si può usare con qualunque software,anche per il login al posto della pwd classica,io lo usavo sempre per il boot senza alcun problema
-Sony ha rilasciato tutte le utility e i driver per w7 quindi non mi sembra ci sia alcun problema da un punto di vista software, non è un pc consumer come dicevo :)
-ovviamente nessuna delle due,dato che sono standard più recenti del nb,in particolare l'usb 3.0
-data di acquisto febbraio 2010,non possiedo più scatola e manuali,il portatile funziona perfettamente e può essere spedito ben imballato e senza alcun rischio.

Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, ciao ciao e grazie

andyxx
11-11-2011, 11:10
coda in attesa di info dettagliate

ciao!grazie per la coda,anche (meglio), in pvt,che info vorresti avere?grazie,ciao ciao,
andrea

MENTIRA
11-11-2011, 11:25
hai pvt pieni

andyxx
11-11-2011, 11:25
pvt liberati,chiedo venia per la niubbata :)

blengyo
11-11-2011, 15:36
coda, fammi sapere!

scusa ma è acquistato in america? mi sembra di vedere tastiera americana

andyxx
12-11-2011, 09:22
coda, fammi sapere!

scusa ma è acquistato in america? mi sembra di vedere tastiera americana

ciao!per ora sei il primo in coda per l'acquisto se gli altri non si fanno avanti...ti scrivo un pm al volo :)

dj-tore
12-11-2011, 09:25
Coda come da pm. Mi manderesti qualche foto aggiuntiva a marcointernet@libero.it
Grazie

teobronz
12-11-2011, 11:14
ciao in coda come da pm.

ciao matteo.

blengyo
12-11-2011, 11:40
ciao!per ora sei il primo in coda per l'acquisto se gli altri non si fanno avanti...ti scrivo un pm al volo :)

ok, sempre interesato :)

scusa non ho capito bene cosa sarebbe quel pezzetto che sporge sulla destra, puoi mica chiarirmi plz?

blengyo
13-11-2011, 08:09
News?

andyxx
13-11-2011, 11:06
News?

scusa non avevo letto la tua domanda,non c'è nessun pezzo pericolante,il pc è integro, forse ti riferisci all'antennina o non so,magari se specifichi meglio ti dico... :) ciao ciao buona domenica a tutti

blengyo
13-11-2011, 13:14
ciao e buona domenica anche a te :)

intendevo la sporgenza che si fede a destra del nb sulle foto che hai postato

andyxx
13-11-2011, 13:25
ciao e buona domenica anche a te :)

intendevo la sporgenza che si fede a destra del nb sulle foto che hai postato

Ecco!è proprio l'antenna wireless,ne ha una esterna molto carina per migliorare la ricezione,infatti ottima :) Non è rotta,si può alzare o abbassare sull'asse orizzontale,ciao!:)

blengyo
13-11-2011, 13:32
ah ok scusa non avevo capito

direi che possiamo passare in pvt per definire pagamento etc

che tu sappia si trova tastiera con layout italiano da sostituire? è un vaio serie SZ, corretto?

andyxx
13-11-2011, 13:49
ah ok scusa non avevo capito

direi che possiamo passare in pvt per definire pagamento etc

che tu sappia si trova tastiera con layout italiano da sostituire? è un vaio serie SZ, corretto?

Figurati,non è comune l'antenna esterna,non sei il primo a farmi quella domanda ;) non so per la tastiera,immagino non sia impossibile ma non mi sono mai interessato alla cosa,la serie è SZ, corretto,in pratica la Z attuale...ti scrivo un pm ;)

blengyo
14-11-2011, 15:41
in trattativa avanzata

MENTIRA
14-11-2011, 17:40
mase l'ho pagato ieri..prego chiarire

andyxx
14-11-2011, 17:46
mase l'ho pagato ieri..prego chiarire

chiarisco io, mi spiace ma non avendo ricevuto tue news (scusami ma ieri ti contattai via mail alla tua mail "solitaria" senza ricevere risposta), ho dato il notebook all'utente blengyo, gentilmente passami i tuoi dati per bonifico (iban e nome/cognome) e appena mi arrivano i soldi te li riverso pari pari,nessuna paura non tornino. Mi spiace ma come avevo scritto era in vendita su più lidi, ti chiesi gentilmente di farmi sapere subito e mi hai scritto dopo 48 ore...e con tante persone interessate non è un bene scomparire,dato che sei senior penso lo sappia meglio di me ;) aspetto i tuoi dati in pvt,ciao ciao,
andrea

MENTIRA
14-11-2011, 18:06
chiarisco io, mi spiace ma non avendo ricevuto tue news (scusami ma ieri ti contattai via mail alla tua mail "solitaria" senza ricevere risposta), ho dato il notebook all'utente blengyo, gentilmente passami i tuoi dati per bonifico (iban e nome/cognome) e appena mi arrivano i soldi te li riverso pari pari,nessuna paura non tornino. Mi spiace ma come avevo scritto era in vendita su più lidi, ti chiesi gentilmente di farmi sapere subito e mi hai scritto dopo 48 ore...e con tante persone interessate non è un bene scomparire,dato che sei senior penso lo sappia meglio di me ;) aspetto i tuoi dati in pvt,ciao ciao,
andrea

scusami 20 ore fà mi hai mandato questa mail:

Ciao ma hai già fatto il bonifico?No problem per lo screen basta che confermi :) spero il notebook ti piaccia,a domani ciao ciao

vediamo se riesci a chiarire questo

andyxx
14-11-2011, 18:29
scusami 20 ore fà mi hai mandato questa mail:

Ciao ma hai già fatto il bonifico?No problem per lo screen basta che confermi :) spero il notebook ti piaccia,a domani ciao ciao

vediamo se riesci a chiarire questo

mi terrorizzi :) tralasciando che è da querela pubblicare parole di altri in pubblico,questo behaviour non molto da senior mi duole dirlo, ma a parte... la mia mail fa capire chiaramente che volessi sapere se avessi fatto il bonifico, tu non hai risposto (o sbaglio?) e io oggi ho spedito ad un'altra persona. Avevo sottolineato nella mail precedente a quella da te citata di farmi sapere in tempi rapidi e sei rimasto in silenzio. In aggiunta,intendo far notare anche il fatto che le tue mail siano sempre state cadenzate da 24 ore o più di tempo l'una con l'altra,e che tu mi abbia fatto il bonifico (che ovviamente tornerà a te appena mi arriva,qualche minuto fa ho controllato e non c'era ancora) senza chiedermi alcuna conferma e dopo altre 24 ore dalla mia precedente mail, o sbaglio? La velocità conta, ti sei messo in coda l'11, se ti fossi deciso più velocemente,credimi,non ho nulla contro di te e l'avrei spedito a te, ma non accusarmi di lentezza e difficoltà comunicativa che IO dovrei aver avuto con te piuttosto che il contrario (dato che io ho sempre risposto in tempi rapidi al contrario di te e...ancora, perché non mi hai risposto ieri sera o oggi prima delle 19?)...se uno qui dovesse tenere bloccato l'oggetto per tutti gli pseudo-interessati che via via si fanno avanti...non lo venderebbe mai, solo come informazione, in questi ultimi 4 gg avrò ricevuto messaggi da almeno 9 persone tutte interessatissime all'acquisto (non considerando chi ha chiesto solo info o foto) e solo due,ovvero tu e blengyo eravate poi decisi all'acquisto... Tra l'altro,prima di fare un pagamento,soprattutto se è passato del tempo, è sempre buona norma chiedere al diretto beneficiario se l'oggetto è ancora disponibile,tutto,e sottolineo,tutto IMHO! cordialmente,
andrea

MENTIRA
14-11-2011, 18:35
mi terrorizzi :) tralasciando che è da querela pubblicare cose di altri in pubblico,questo behaviour non molto da senior mi duole dirlo, ma a parte... la mia mail fa capire chiaramente che volessi sapere se avessi fatto il bonifico, tu non hai risposto (o sbaglio?) e io oggi ho spedito ad un'altra persona. Avevo sottolineato nella mail precedente a quella da te citata di farmi sapere in tempi rapidi e sei rimasto in silenzio. In aggiunta,intendo far notare anche il fatto che le tue mail siano sempre state cadenzate da 24 ore o più di tempo l'una con l'altra,e che tu mi abbia fatto il bonifico (che ovviamente tornerà a te appena mi arriva,qualche minuto fa ho controllato e non c'era ancora) senza chiedermi alcuna conferma e dopo altre 24 ore dalla mia precedente mail, o sbaglio? La velocità conta, ti sei messo in coda l'11, se ti fossi deciso più velocemente,credimi,non ho nulla contro di te e l'avrei spedito a te, ma non accusarmi di lentezza e difficoltà comunicativa che IO dovrei aver avuto con te piuttosto che il contrario (dato che io ho sempre risposto in tempi rapidi al contrario di te e...ancora, perché non mi hai risposto ieri sera o oggi prima delle 19?)...se uno qui dovesse tenere bloccato l'oggetto per tutti gli pseudo-interessati che via via si fanno avanti...non lo venderebbe mai, solo come informazione, in questi ultimi 4 gg avrò ricevuto messaggi da almeno 9 persone tutte interessatissime all'acquisto (non considerando chi ha chiesto solo info o foto) e solo due,ovvero tu e blengyo eravate poi decisi all'acquisto... Tra l'altro,prima di fare un pagamento,soprattutto se è passato del tempo, è sempre buona norma chiedere al diretto beneficiario se l'oggetto è ancora disponibile,tutto,e sottolineo,tutto IMHO! cordialmente,
andrea

HAI RAGIONE SULLA CELERITà
hai torto marcio sulla trasparenza:

mail mia di ieri sera alle 22:10

"<ciao se faccio acnora in tempo ecco i miei dati di spedizione
F..o de ...is
via a ....i n91
....
città
cell 380....

se vuoi ti mando lo screen dell'accredito,fammi sapere
ciao">

risposta tua delle 22e 15
"<
Ciao ma hai già fatto il bonifico?No problem per lo screen basta che confermi :) spero il notebook ti piaccia,a domani ciao ciao">

è una conversazione di ieri sera , non di un settimana fà
non ho parole..

andyxx
14-11-2011, 18:47
HAI RAGIONE SULLA CELERITà
hai torto marcio sulla trasparenza:

mail mia di ieri sera alle 22:10

"<ciao se faccio acnora in tempo ecco i miei dati di spedizione
F..o de ...is
via a ....i n91
....
città
cell 380....

se vuoi ti mando lo screen dell'accredito,fammi sapere
ciao">

risposta tua delle 22e 15
"<
Ciao ma hai già fatto il bonifico?No problem per lo screen basta che confermi :) spero il notebook ti piaccia,a domani ciao ciao">

è una conversazione di ieri sera , non di un settimana fà
non ho parole..

questo è un classico discorso preso,decontestualizzato dalle tempistiche (ma che fa notare come le mie siano sempre state celeri), e che ha perso di senso...oltre al fatto che ti esorto una seconda volta a non pubblicare ulteriormente mie mail dato che 1)la Legge non è con te in questo 2) non ve n'è alcun motivo....sottolineo quello che per me è Santo: la celerità è importante, qui tutti fanno grandi proposte,ma poi ben pochi arrivano veramente a pagare,ieri sera ti ho scritto "MI HAI FATTO IL BONIFICO?" ...e mi hai risposto?NO!Mi scrivi esattamente come le altre volte dopo 20/24 ore...e ti lamenti che io l'abbia dato via,ma anche io sono su questo forum da tanti anni,ho visto tante trattative con persone che per giorni mi hanno chiesto info,foto,sconti, pareri,e infine non hanno preso nulla e hanno magari scoraggiato (con le loro code fantasiose) altri utenti potenzialmente più interessati (talvolta,beffa,persino ad una cifra superiore di quanto pattuito con i "desaparecidos" ). Ovviamente,se tu ieri sera alla mia domanda,avessi risposto in tempi accettabili...sarebbe stato tuo,ho spedito oggi che erano le 14 e oltre... purtroppo così non è avvenuto. Capisco la tua rabbia nel perdere l'affare,ma che dirti,sarà per la prox. (p.s.:il sony era qui in vendita da tempo immemorabile,il tempo c'è stato). Mi spiace per la "fregatura", se gentilmente mi passi i dati per il tuo bonifico li tengo in memoria per domani o dopodomani appena arriva il tuo. ciao