keisonp9
06-09-2011, 08:34
Ciao a tutti vi spiego il mio problema (non so se è la sezione giusta se potete spostare perfavore)
ho un portatile con windows xp installato da un tecnico perche quell altro aveva problemmi da virus ecc...
il modello è un po vecchiotto di 4-5 anni con poca ram e poco gb di hard disk
dopo due giorni dall'installamento di windows xp il pc quando lo avvio esce una schermata nera e dopo 5 minuti la barra del caricamento di windows pero resta cosi per sempre resta al caricamento della barra. ho fatto un procedimento credendo che potesse funzionare ora ve lo spiego praticamente sono andato con il disco di installazione windows nella console di ripristino e ho scritto
md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
delete c:\windows\system32\config\system
copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system
ho riavviato e dopo quando apro windos c'è la schermata nera per 5 minuti poi la barra di caricamento e mi esce una schermata blu che sono riuscito a leggere disattivando il riavvio ecco cosa dice quella schermata
STOP: c0000218 {registry file failure}
the registry cannot load the hive (file):
\systemroot\system32\config\software
or its log or alternate.
it is corrupt, absent, or not writable.
beginning dump of physical memory
physical memory dump complete.
contact your system administrator or technical support group for further assistance.
sono disperato non so piu cosa fare me lo spiegate perfavore :help:
ho un portatile con windows xp installato da un tecnico perche quell altro aveva problemmi da virus ecc...
il modello è un po vecchiotto di 4-5 anni con poca ram e poco gb di hard disk
dopo due giorni dall'installamento di windows xp il pc quando lo avvio esce una schermata nera e dopo 5 minuti la barra del caricamento di windows pero resta cosi per sempre resta al caricamento della barra. ho fatto un procedimento credendo che potesse funzionare ora ve lo spiego praticamente sono andato con il disco di installazione windows nella console di ripristino e ho scritto
md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
delete c:\windows\system32\config\system
copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system
ho riavviato e dopo quando apro windos c'è la schermata nera per 5 minuti poi la barra di caricamento e mi esce una schermata blu che sono riuscito a leggere disattivando il riavvio ecco cosa dice quella schermata
STOP: c0000218 {registry file failure}
the registry cannot load the hive (file):
\systemroot\system32\config\software
or its log or alternate.
it is corrupt, absent, or not writable.
beginning dump of physical memory
physical memory dump complete.
contact your system administrator or technical support group for further assistance.
sono disperato non so piu cosa fare me lo spiegate perfavore :help: