PDA

View Full Version : Sfida musicale globale per la nuova suoneria Nokia

Redazione di Hardware Upg
06-09-2011, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sfida-musicale-globale-per-la-nuova-suoneria-nokia_38315.html

Il colosso finlandese della telefonia mobile ha indetto un concorso per trovare una nuova suoneria da sostituire al classicissimo Nokia Tune; in palio 10.000 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

perpinchio
06-09-2011, 08:45
.... proponendo una marcia funebre. Sono queste le azioni decisive per rilanciare Nokia.. bravissimi!!!

webcip
06-09-2011, 08:57
.... proponendo una marcia funebre. Sono queste le azioni decisive per rilanciare Nokia.. bravissimi!!!

:D

Come non quotarti!

demon77
06-09-2011, 09:15

Stavo per fare un commentaccio sarcastico.. poi ho letto il tuo e direi che è più che perfetto!!! :rotfl:

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 09:23
propongo "The final countdown"

dotlinux
06-09-2011, 09:33
C'è il terrore in questo forum che Nokia tiri fuori un buon prodotto.

Automator
06-09-2011, 09:35
la marcia funebre di Chopin..... :D

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 10:07
C'è il terrore in questo forum che Nokia tiri fuori un buon prodotto.

si guarda, stanno tutti a tremare.. :rolleyes:

nokia il buon prodotto l'ha già tirato fuori, ma dal mercato :asd: :asd:

(N9)

dotlinux
06-09-2011, 10:11
N9 è stato abbandonato in quanto usava un os DOA

Marlon-83
06-09-2011, 10:57
Nokia è un colosso troppo grande per cadere...in tempi così brevi; pensassero ad altro però, o anche ad altro almeno.

ulk
06-09-2011, 12:05
L'idea è di Flop ovviamente.

DeepEye
06-09-2011, 13:30
Gli hater non mancano ad ogni notizia Nokia :D la gente sembra quasi provare piacere a spalare m€rda sull'unico gigante europeo della telefonia.
Vorrei comunque ricordare che Nokia-Siemens networks è uno dei piu grandi produttori di apparati di telecomunicazione al mondo. C'è una buona possibilità che quando spedite un sms con il vostro iphone, questo passi attraverso macchinari prodotti proprio da Nokia.

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 13:38
Gli hater non mancano ad ogni notizia Nokia :D la gente sembra quasi provare piacere a spalare m€rda sull'unico gigante europeo della telefonia.
Vorrei comunque ricordare che Nokia-Siemens networks è uno dei piu grandi produttori di apparati di telecomunicazione al mondo. C'è una buona possibilità che quando spedite un sms con il vostro iphone, questo passi attraverso macchinari prodotti proprio da Nokia.

peggio degli haters ci sono gli anyway lovers :ciapet:

si puo non essere d'accordo su alcune cose o dobbiamo riempire i commenti di apporvazioni e applausi a prescindere?

Jackal2006
06-09-2011, 13:55

si puo non essere d'accordo su alcune cose o dobbiamo riempire i commenti di apporvazioni e applausi a prescindere?

una cosa è non essere d'accordo, un'altra è manifestarlo in questo modo

se al posto di Nokia ci fosse stato scritto "mela mangiata", saremmo già stati ben oltre i 13 commenti....:rolleyes:

DeepEye
06-09-2011, 13:55

Ovvio che si possono ammettere i fallimenti di un azienda. Ma poi leggere tra i commenti di ogni notizia, indipendentemente dalla notizia, 'devono fallire' 'cacca pupu' ' sarà un fallimento' blablabla se permetti stanca un'po :read:

SaggioFedeMantova
06-09-2011, 14:19
Ovvio che si possono ammettere i fallimenti di un azienda. Ma poi leggere tra i commenti di ogni notizia, indipendentemente dalla notizia, 'devono fallire' 'cacca pupu' ' sarà un fallimento' blablabla se permetti stanca un'po :read:

minchia è nauseante davvero, ci sono solo commenti del genere su ogni notizia

perpinchio
06-09-2011, 14:45
.. per citare gli ultimi). Permettete che a uno dispiaccia vedere il proprio marchio preferito DEMOLITO SCIENTIFICAMENTE da amministratori incapaci? E non credo di essere l'unico fan Nokia in questo thread.

Scezzy
06-09-2011, 14:58
Eh beh loro hanno stretto rapporti di collaborazione con Microstroz... ti credo io che qui cade merxa a catinelle !!! :D

tarek
06-09-2011, 15:16
dite quello che volete ma ad ogni atterraggio in aereo si sentono ancora decine di 'nokia tune' e in qualsiasi parte del mondo. Essere i vincitori di un concorso del genere non è da poco..

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 15:35
vedrete che vincera la musichetta di avvio di Windows :asd: :asd:

MaxArt
06-09-2011, 17:07
C'è il terrore in questo forum che Nokia tiri fuori un buon prodotto.Ma che sciocchezza... Tutti vorrebbero che un'azienda europea spiccasse, ma c'è poco da fare: *tutti* riconoscono che non è questo il modo, punto e basta!

N9 è stato abbandonato in quanto usava un os DOA"Morto all'arrivo" solo perché l'hanno voluto ritenere tale.

Nokia è un colosso troppo grande per cadere...in tempi così breviRicordiamoci che Nokia non fa SOLO telefonini, ma in generale è un'industria meccanica e tecnologica di grande spessore.

gatsu.l
06-09-2011, 18:23
Ho difeso i prodotti nokia a spada tratta ritengo tutt'ora n900 e maemo superlativi ciò non di meno vedere la gestione attuale mi fa venire in mente Commodore, Sega ed Apple(negli anni 90 prima del ritorno di Jobs, il quale perquanto non lo sopporti, riconosco che nessuno al mondo riesce a vendere aria fritta come fa lui azz deve avere discendenze napoletane^^) potete dire quello che volete ma sto concorso è una boiata pazzesca il nokia tune è il nokia tune sembra quasi una mossa per metterci infine la musichetta di windows....

Pier2204
06-09-2011, 19:28
Ho difeso i prodotti nokia a spada tratta ritengo tutt'ora n900 e maemo superlativi ciò non di meno vedere la gestione attuale mi fa venire in mente Commodore, Sega ed Apple(negli anni 90 prima del ritorno di Jobs, il quale perquanto non lo sopporti, riconosco che nessuno al mondo riesce a vendere aria fritta come fa lui azz deve avere discendenze napoletane^^) potete dire quello che volete ma sto concorso è una boiata pazzesca il nokia tune è il nokia tune sembra quasi una mossa per metterci infine la musichetta di windows....

Guarda che il Nokia Tune non lo tolgono, rimane tra le musiche selezionabili :rolleyes:
Altra cosa, non c'era bisogno di fare un concorso per mettere la musichetta di Windows, quella c'è l'hanno già e se vogliono la mettono :doh:
Infine, quello che si ritrova con 10.000 euro in tasca non gli sembrerà una boiata in particolare se ne ha bisogno oltre farsi conoscere.

Questo forum sta degenerando sempre più in commenti inutili, privi di senso al sol scopo di spalare merda contro Nokia-Elop-Microsoft...

frankie
06-09-2011, 21:21
Dall'album End of an era:

http://www.youtube.com/watch?v=84aIX8UPklI

:(

Baboo85
07-09-2011, 12:57
Io avrei rimessi la vecchia suoneria Nokia che c'era sul 6600... Almeno tra quelle disponibili, proprio quella non la versione piu' fig* di adesso che e' orribile...

Comunque voi dite quello che volete di Nokia, io mi sono preso un C7 a 200 euro e sono contentissimo (ho gia' un Desire HD come secondo cell).