PDA

View Full Version : [PD] Tastiera Wireless Logitech K350 + Mouse Cordless Logitech MX1100

Yoshiyuki Tomino
06-09-2011, 02:12
Vendo per rinnovo completo parco macchine questi due gioiellini usati per circa 5 mesi. Sono perfetti, solo la tastiera ha 3 lettere bianche che si sono parzialmente cancellate, ma tutt' ora leggibili (lettere O, L, N).
Sono stati accuratamente puliti e sono completi di tutto: ricevitori, manuali, software di installazione, ed ovviamente l' imballo originale, che e' praticamente immacolato.
Della tastiera ho ancora conservato da parte le sue due batterie originali Duracell MAI USATE.
Il mouse e' la versione OEM R, che si differenzia dalla tradizionale non-R perche' monta una unica batteria dedicata ricaricabile ed ha un innesto proprietario simil-microUSB sulla parte superiore, che permette la ricarica del mouse direttamente da filo collegandosi alla presa USB del vostro computer.
La cosa bella di questo mouse e' che nello stesso tempo che si sta ricaricando si puo' continuare ad usare come se fosse un normale mouse a filo!

Mouse: € 35.

http://deshevshe.net.ua/img/uploadsmall/mouse_logitech_reward_158470103995.jpg

Tastiera: € 20.

http://76.my/Malaysia/original-logitech-k350-wireless-keyboard-free-courier-1005-17-ebiz2u@5.jpg

Vendo sia separati che in blocco (in blocco € 50)
Preferisco consegna a mano perche' desidero che il cliente
prenda visione degli oggetti prima di acquistarli.
Solo Padova e dintorni, dalle 16 fino alle 24.

Gabryxx7
07-09-2011, 11:18
Per il momento coda, il mouse è quello con la batteria ricaricabile giusto?:) Nel frattempo potrei avere delle foto reali?

LucaTosh
08-09-2011, 18:00
Ciao, potresti postare delle foto reali della tastiera? Soprattutto della parte usurata grazie!

Io sono interessato ad uno scambio a mano visto che sono di vicenza... attendo le foto però!

ciao!

Yoshiyuki Tomino
08-09-2011, 18:58
Ciao! Purtroppo ho gia' quasi concluso la trattativa con Gabryxx7. Attendo conferma da quest' ultimo, in caso contrario sei in coda ;)

Rick.

Gabryxx7
08-09-2011, 19:16
Confermato!:)

Gabryxx7
09-09-2011, 12:40
Ricaricato

Yoshiyuki Tomino
12-09-2011, 15:51
Affare concluso, si puo' chiudere! :p

Gabryxx7
14-09-2011, 18:14
Arrivato tutto!:) i tasti della tastiera sono un pò duri ma è ottima, mouse in buono stato con i normali segni di usura!;) Tutto bene!:)

Yoshiyuki Tomino
14-09-2011, 18:25
Bene .. avevo paura di quel corriere ad un prezzo cosi' basso. Come era l' imballo? Aveva ancora una forma terrestre? :D

Segni di usura? Quello e' nulla! Tu devi vedere un mouse passato sotto le mie grinfie per un anno di fila in che stato si riduce. Non solo cambia colore, ma pure la forma !!:cool:
Sono il primo e unico costruttore ufficiale italiano di mouse OGM ! ;)

Gabryxx7
14-09-2011, 18:53
L'ha aperto mia sorella ma dai resti del reato posso dire che era un ottimo imballo e poi ha confermato lei!:D Comunque si ti capisco io sudo tantissimo e ovviamente si usura facilmente inoltre se sono nervoso lo stringo troppo!:D