PDA

View Full Version : samsung corby i5500 vs samsung galaxy gio vs sony ericsson xperia x8

mistergks
05-09-2011, 23:18
ragazzi... cerco uno smartphone con android aggiornabile(non so se tutti hanno questa possibilità!)..
vorrei spendere max 150 euro...ma meno spendo, meglio è chiaramente :D
ho visto il sony ericsson xperia x8 o anche l'x10..ma non so il prezzo preciso..
poi il samsung corby i5500 in offerta insieme ad un notebook con processore i7 potentissimo e dato che mi serve anche un portatile mi potrebbe interessare..(a 699 euro PC hp dv6 piu' corby incluso)
poi il samsung galaxy gio...cosa mi cosigliate? purtroppo non ho avuto modo di provarne nessuno... help meee

Ingro
06-09-2011, 08:35
ragazzi... cerco uno smartphone con android aggiornabile(non so se tutti hanno questa possibilità!)..
vorrei spendere max 150 euro...ma meno spendo, meglio è chiaramente :D
ho visto il sony ericsson xperia x8 o anche l'x10..ma non so il prezzo preciso..
poi il samsung corby i5500 in offerta insieme ad un notebook con processore i7 potentissimo e dato che mi serve anche un portatile mi potrebbe interessare..(a 699 euro PC hp dv6 piu' corby incluso)
poi il samsung galaxy gio...cosa mi cosigliate? purtroppo non ho avuto modo di provarne nessuno... help meee

Tra i 3 è decisamente meglio il Giò (anche se credo costi qualcosina in più delle 150 euro), prova a guarda anche l'LG Optimus One, sono entrambi aggiornati a Gingerbread (l'ultima versione di Android) al contrario del Corby...