PDA

View Full Version : Consiglio cellulare per l'università

g.i.o.v.i.
05-09-2011, 22:49
Avevo posto questa domanda ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti. Vediamo se ottengo un risultato migliore aggiungendo più dettagli.
Cerco un cellulare, preferibilmente da acquistare su eBay, per l'università che abbia i seguenti requisiti:
- Android preferibilmente
- Tastiera QWERTY
- No touchscreen possibilmente
- Che abbia il wifi e che sia scattante nella navigazione
- Una batteria longeva possibilmente
- Un prezzo sui 150 EURO nuovo.
Che mi sapete consigliare? Quelli che mi hanno colpito di più sono:
- NGM Metal Devil
- NGM Argo
Però non riesco a capire le differenze (mi sembrano uguali) nonostante il prezzo varia di 50 EURO.

*NOD32*
06-09-2011, 00:07
Avevo sentito di richieste per l'università riguardanti calcolatrici e computer, ma è la prima volta che sento che, per frequentare l'università, ci sia bisogno di un telefono cellulare :eek: Non si finisce mai di imparare ...

Purtroppo non conosco i modelli da te indicati, ma sicuramente qualche studente universitario più grande saprà aiutarti :D

P.S. Non ti offendere eh! Scherzo! :)

checo
06-09-2011, 07:25
Avevo posto questa domanda ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti. Vediamo se ottengo un risultato migliore aggiungendo più dettagli.
Cerco un cellulare, preferibilmente da acquistare su eBay, per l'università che abbia i seguenti requisiti:
- Android preferibilmente
- Tastiera QWERTY
- No touchscreen possibilmente
- Che abbia il wifi e che sia scattante nella navigazione
- Una batteria longeva possibilmente
- Un prezzo sui 150 EURO nuovo.
Che mi sapete consigliare? Quelli che mi hanno colpito di più sono:
- NGM Metal Devil
- NGM Argo
Però non riesco a capire le differenze (mi sembrano uguali) nonostante il prezzo varia di 50 EURO.

android senza touchscreen non ne esistono.
il wifi ormai ce l'hanno tutti

come ti ho già detto gli ngm lasciali perdere, costano molto per essere dei semplici cellulari, a quel prezzo ci trovi molti smartphone

gbhu
06-09-2011, 09:02
Comunque penso che vada bene anche quello che usavi per le scuole superiori.

Pegasus84
06-09-2011, 13:32
Comprati un pc portatile...

checo
06-09-2011, 13:33

lol, son caduto dalla sedia!!

ultimate trip
06-09-2011, 14:59
per quello che ricerchi (poco sopra il tuo budget come listino, sta a 179) c'è l' LG Optimus Pro. secondo me se cerchi un po' lo trovi a 160. è l'erede dell'optimus one e ha una tastiera fisica. guardati qualche prova per capire se la tastiera fa al caso tuo

Siddhartha
06-09-2011, 18:25

standing ovation!

per quello che ricerchi (poco sopra il tuo budget come listino, sta a 179) c'è l' LG Optimus Pro. secondo me se cerchi un po' lo trovi a 160. è l'erede dell'optimus one e ha una tastiera fisica. guardati qualche prova per capire se la tastiera fa al caso tuo

+1!

g.i.o.v.i.
07-09-2011, 18:59
Avevo sentito di richieste per l'università riguardanti calcolatrici e computer, ma è la prima volta che sento che, per frequentare l'università, ci sia bisogno di un telefono cellulare :eek: Non si finisce mai di imparare ...

Infatti io non è che mi compri il cellulare per andare all'università, ma perchè quello che avevo alle superiori è completamente andato. Il touchscreen è impazzito:D : es. devo scrivere la lettera Z, lui mi scrive A come se avessi schiacciato la parte dello schermo superiore. Scrivere un messaggio è diventato un'impresa:D :cry: :cry:

Comunque LG OPTIMUS PRO mi ha colpito parecchio. Sono rimasto:eek: . Infatti rispetto ai predecessori è più ... è più... come dire è più PRO:D
GRAZIE 1000

g.i.o.v.i.
25-09-2011, 20:57
Vendendo le varie videorecensioni, ho notato che LG OPTIMUS PRO ha i seguenti difetti:
- non ha flash player
- non ha il sensore di prossimità(mi sembra si chiami così). In pratica, durante una conversazione, quando è il momento di terminare la chiamata si deve prima schiacciare un bottone per illuminare il display, poi sbloccare il telefono col dito e poi schiacciare la parte dello schermo dove c'è il tasto di chiusura chiamata.

Avete qualche altra opzione che si avvicini maggiormente all' LG OPTIMUS PRO, perchè a parte questi difetti non indifferenti il cellulare è perfetto.

checo
25-09-2011, 21:25
Vendendo le varie videorecensioni, ho notato che LG OPTIMUS PRO ha i seguenti difetti:
- non ha flash player
- non ha il sensore di prossimità(mi sembra si chiami così). In pratica, durante una conversazione, quando è il momento di terminare la chiamata si deve prima schiacciare un bottone per illuminare il display, poi sbloccare il telefono col dito e poi schiacciare la parte dello schermo dove c'è il tasto di chiusura chiamata.

Avete qualche altra opzione che si avvicini maggiormente all' LG OPTIMUS PRO, perchè a parte questi difetti non indifferenti il cellulare è perfetto.

il flash lo installi senza problemi