PDA

View Full Version : problem hp 3200c e 2200c

Carpix
09-04-2002, 17:47
Ciao a tutti
Vorrei richiedere informazioni riguardo a dei problemi che questi due modelli mi han dato su due configurazioni diverse
prima configurazione
PIII 450
Sk video Matrox g400 duel head
Sk audi Sb live value
e
Amd 1200
asus a7v
sk video Matrox g400 millennium
sk audio sb player 5.1

con ambedue le configurazioni
il 3400 blocca e rende istabile il sistema
fà si che durante un qualunque lavoro compaia una schermata blu con riferimento a un errore di un file di sistema hpscan
premetto che il sistema operativo è il windows me
il 2200 invece scannerizza ma dopo ciò si blocca al momento di inviare la scannerizzazione a un qualunque programma oppure di salvarla.
in pratica come avete risolto i problemi se ne avete avuti e sempre che ci siate riusciti...
Anticipatamente ringrazio.

Carpix
09-04-2002, 17:54
dimenticavo di dire che il 2200 il 90 % delle volte che provo a usarlo il programma di scansione non me lo riconosce come collegato quando invece è perfettamente collegato sia come cavo usb sia con l'alimentatore o pure provato a cambiare porta usb e alimentatore ma il risultato non cambia

volpe83
09-04-2002, 18:34
Io penso che se formatti e magari reistalli con Win Xp i problemi te li risolvi senza dover fare tanti impicci!!

Carpix
10-04-2002, 19:09
ti ringrazio per l'aiuto ma purtroppo io avrei problemi neli' installae win xp perchè sarebbe incompatibile con alcuni programmi che uso comunque grazie per l'aiuto.Ciao