View Full Version : Consiglio modem
ArChaNgeL94
05-09-2011, 19:28
Ciao a tutti ho trovato nel negozio online del mediaworld un netgear dgn 2200 a 53€ spedito, avendo un budget di 60€ comprese spedizioni questo sarebbe l'acquisto migliore o ci sarebbero delle alternative migliori??
Aggiungo che mi piacerebbe un modem dove si può modificare l'snr..
Grazie a tutti x l'aiuto:D :D
Ciao a tutti ho trovato nel negozio online del mediaworld un netgear dgn 2200 a 53€ spedito, avendo un budget di 60€ comprese spedizioni questo sarebbe l'acquisto migliore o ci sarebbero delle alternative migliori??
Aggiungo che mi piacerebbe un modem dove si può modificare l'snr..
Grazie a tutti x l'aiuto:D :D
Il prezzo è buono, il modem/router (non è solo modem) è buono, l'SNR è modificabile, quindi.....:)
L'alternativa potrebbe essere il TP-Link TD-W8960N, che è praticamente identico come hardware, ma non ha la presa USB storage ed il pulsante per lo spegnimento manuale del Wi-Fi.
ArChaNgeL94
05-09-2011, 19:41
Il prezzo è buono, il modem/router (non è solo modem) è buono, l'SNR è modificabile, quindi.....:)
L'alternativa potrebbe essere il TP-Link TD-W8960N, che è praticamente identico come hardware, ma non ha la presa USB storage ed il pulsante per lo spegnimento manuale del Wi-Fi.
Intanto scusa perchè ho scritto solo modem ma stavo parlando di modem/router, comunque ti ringrazio per il consiglio, per caso sai se ha dei difetti di fabbrica o problemini spiacevoli??
Intanto scusa perchè ho scritto solo modem ma stavo parlando di modem/router, comunque ti ringrazio per il consiglio, per caso sai se ha dei difetti di fabbrica o problemini spiacevoli??
Niente di gravissimo, comunque trovi tutte le esperienze di chi l'ha comprato su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001
Divertiti! :)
ArChaNgeL94
05-09-2011, 23:08
grazie mille :D :D
pegasolabs
06-09-2011, 06:13
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.