Emalele1688
05-09-2011, 16:23
Salve ragazzi!
Circa un anno fa il mio Acer Extensa 5920G con appena un anno di vità mi abbandonò bruciando solo la scheda madre. La garanzia Acer purtroppo non è delle migliori e fui costretto a ricomprarlo :(
Oggi l'ho ripreso dentro il suo imballo originale e ne ho separato e testato i pezzi.
FUNZIONANO!
I pezzi in vendita sono:
1) Processore Intel core 2 Duo T7300 (2.0Ghz - 4MB L2 cache - 800Mhz FSB) - EUR 50.00
2) MONITOR LCD 15,4" WXGA Acer CrystalBrite (8ms - 220 nit) - EUR 80.00
3) Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GS TurboCache (1024 MB RAM) EUR 50.00
4) Tutta la cover comprensiva di pulsanti multifunzione, pulsante di accensione, casse audio con mini sub-woofer, coperchio Hard-Disk e coperchio scheda madre - EUR 30.00
5) Mouse touchpad ACER - EUR 15.00
6) Dissipatore CPU e scheda video - EUR 15.00
Tutti i pezzi sono come nuovi mantenuti nella confezione originale durante il periodo di inattività del computer.
Il montor LCD presenta ancora la pellicola, e lo schermo è privo di graffi.
Non vendo la scheda madre poichè è bruciata. Non vendo le memorie RAM poichè lo riutilizzate io stesso.
Posso fornirvi eventuali fotografie via email, e ricalcare tutti i dettagli nelle foto per controllare le compatibilità.
Per altri pezzi sopra non citati chiedetemi.
Per quel che riguarda la cover, posso fornirla anche solo in parte diminuendo il prezzo.
Le spedizioni saranno immediate con posta celere ed a carico dell'utente (max 10.00 - 15.00 EURO)
Eventuali problemi (che assicuro non ci saranno) risarcisco immediatamente.
Fornirò inoltre il mio numero di telefono.
Pagamenti:
E' gradito il pagamento con PayPal (conto on-line o carta prepagata).
Altrimenti effettuo il vaglia postale, ma la spesa del vaglia è su carico del cliente.
Per qualsiasi informazione chiedetemi :)
Circa un anno fa il mio Acer Extensa 5920G con appena un anno di vità mi abbandonò bruciando solo la scheda madre. La garanzia Acer purtroppo non è delle migliori e fui costretto a ricomprarlo :(
Oggi l'ho ripreso dentro il suo imballo originale e ne ho separato e testato i pezzi.
FUNZIONANO!
I pezzi in vendita sono:
1) Processore Intel core 2 Duo T7300 (2.0Ghz - 4MB L2 cache - 800Mhz FSB) - EUR 50.00
2) MONITOR LCD 15,4" WXGA Acer CrystalBrite (8ms - 220 nit) - EUR 80.00
3) Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GS TurboCache (1024 MB RAM) EUR 50.00
4) Tutta la cover comprensiva di pulsanti multifunzione, pulsante di accensione, casse audio con mini sub-woofer, coperchio Hard-Disk e coperchio scheda madre - EUR 30.00
5) Mouse touchpad ACER - EUR 15.00
6) Dissipatore CPU e scheda video - EUR 15.00
Tutti i pezzi sono come nuovi mantenuti nella confezione originale durante il periodo di inattività del computer.
Il montor LCD presenta ancora la pellicola, e lo schermo è privo di graffi.
Non vendo la scheda madre poichè è bruciata. Non vendo le memorie RAM poichè lo riutilizzate io stesso.
Posso fornirvi eventuali fotografie via email, e ricalcare tutti i dettagli nelle foto per controllare le compatibilità.
Per altri pezzi sopra non citati chiedetemi.
Per quel che riguarda la cover, posso fornirla anche solo in parte diminuendo il prezzo.
Le spedizioni saranno immediate con posta celere ed a carico dell'utente (max 10.00 - 15.00 EURO)
Eventuali problemi (che assicuro non ci saranno) risarcisco immediatamente.
Fornirò inoltre il mio numero di telefono.
Pagamenti:
E' gradito il pagamento con PayPal (conto on-line o carta prepagata).
Altrimenti effettuo il vaglia postale, ma la spesa del vaglia è su carico del cliente.
Per qualsiasi informazione chiedetemi :)